Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davids

Utenti
  • Numero contenuti

    4.955
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Davids ha vinto risale al 19 Gennaio 2016

Davids ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.519 Guru

Su Davids

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.465 visite nel profilo
  1. Davids

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    C'è il rischio che domenica ci ritroviamo a meno 6 dalla quarta. E questo dopo un filotto di partite facili. Scarsi che non siete altro.
  2. Davids

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io però non sono così disfattista su openda e david. Secondo me se li smontiamo e riassembliamo i pezzi esce fuori un giocatore almeno pari a Francesco caputo. E con l'attacco che abbiamo oggi è tanta roba.
  3. Diciamo la verità. Gioca perché è stato pagato 60 milioni. L'obiettivo è sicuramente renderlo vendibile anche a costo di una minusvalenza. Relegarlo in tribuna sarebbe un danno economico troppo elevato. Io dico che va prestato. Non a giugnio. adesso. Sperando che si riprenda un pochettino e che venga poi riscattato. Al suo posto potrebbe arrivare un giocatore di esperienza che ci aiuti a vincere contro squadre del calibro di lecce e Cagliari.
  4. 30 tiri, 18 calcio d'angolo, 5 calci di punizione, 78% di possesso palla. Il Cagliari 22% di possesso, un cross dalla trequarti, un gol. Siamo scarsi. sul fatto che le piccole ammazzano il tempo effettivo è inaccettabile ma in italia è la prassi. È brutto che gia dopo 5 minuti il loro portiere si è preso quasi un minuto per la rimessa dal fondo. basterebbe mettere la regola che dal momento che la palla entra a disposizione del giocatore che deve svolgere la rimessa quel giocatore ha 5 secondi per farlo. Vediamo se ha tempo per asciugare il pallone o pulirsi i tacchetti addosso al palo. per chi ha i crampi invece deve essere trattato come gli altri infortuni si esce dal campo e si aspetta prima di rientrare. sul tempo effettivo invece è più facile. Basta regolamentarlo. ma bisogna essere onesti. Ieri non avremmo segnato neanche nei supplementari. E si era capito dopo 10 minuti. Quando incontriamo squadre chiuse non riusciamo neanche ad avvicinarci all'area. Con il lecce abbiamo pareggiato in casa, con il pisa abbiamo vinto non si sa come. Con il Cagliari abbiamo perso. la Cremonese ha preso 5 gol perché pensavano di fare i fenomeni e venire a Torino a giocare per i tre punti.
  5. Ma che cattivi. 30 tiri, 18 calcio d'angolo, 5 calci di punizione, 78% di possesso palla. Il Cagliari 22% di possesso, un cross dalla trequarti, un gol. Siete scarsi.
  6. Davids

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Hai detto bene 30 tiri segna segnare e subisci un gol su un solo Tiro. 78% di possesso palla e per 60 minuti si è incapace di fare un cross a centro area come insegnano alle scuola calcio. Qui non è problema di allenatore. È un problema di calciatori. Non solo poveri tecnicamente ma anche privi di personalità e attributi. Queste partite devi portarle a casa. E dopo verona, Torino , lecce e fiorentina penso che di lezioni ne hanno perse abbastanza. Per la dirigenza invece, hanno acquistato due punte al di sotto 180 cm quando è risaputo da 40 anni che in italia su 20 squadra 15 applicano il catenaccio. Qui c'è bisogno di gente come mandzukic, lewandosky , ibra, vieri.. non questi nani da giardino.
  7. Davids

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    18 angoli e 5 calci di punizione e non siamo riusciti a prendere una palla. Questi un calcio d'angolo e un innocuo calcio di punizione dalla trequarti e segnano. Potevamo affrontare il napoli con la spensieratezza e provare a vincere. Invece adesso scendiamo in campo consapevoli che se perdiamo rischiamo di ritrovarci a -6 dal quarto pisto e buttare in due settimane tutta la rincorsa che abbiamo fatto sulla roma nei due mesi precedenti. Questa squadra non ha un attacco pesante contro il catenaccio fa fatica. Solo dopo il gol abbiamo alzato i ritmi. Per 60 minuti un possesso palla del 80% senza mai creare nulla. Inutile parlare di allenatore. Que serve sbarazzarsi di due o tre ciofeche che abbiamo in attacco e comprare un paio di giocatori seri. In definitiva, abbiamo una squadra senza attributi. Avevamo un filotto facile ed invece pareggiamo in casa con il lecce e perdiamo con il Cagliari. A fine anno questi punti ci vieteranno la cl. Ma è giusto così. Anche la Juventus di del neri aveva più qualità e mordente di questa.
  8. Io invece parto dal presupposto che se vendi un giocatore ad un euro e lo ricompri ad un euro e un centesimo c'è qualcosa che non va.
  9. Qualche giorna fa dissi che sono talmente incapaci che dopo aver venduto chiesa a 10 lo ricomprano a 20. Geni.
  10. Le regole le fanno loro. Che sono tifosi di altre squadre. Questa è la regola numero 1. Regola numero del fight club: le facciamo a nostra convenienza di volta in volta.
  11. Il ragionamento è molto semplice. Le regole che applichi a inter, Milan e napoli sul var devi applicarle anche alla Juventus. E viceversa. Se queste regole non ti piacciono le cambi ma il cambiamento deve valere per tutte le squadre. Poi c'è il ragionamento del tifoso che è in me. Ossia scoprono che le regole devono cambiare quando vengono applicate con profitto per la Juventus. E questo mediaticamente non mi piace. Probabilmente il braccio largo di baschirotto non avrebbe suscitato questa gran voce di popolo verso il cambiamento se al posto di thuram ci fosse stato lautaro.
  12. Il problema vero è che se queste cose fossero successe a ciucci e milanesi nessuno avrebbe messo in dubbio il regolamento ne il protocollo var. Quando accadono a noi stranamente le regole sono da rivedere e riscrivere. Ancora aspetto opinioni illustri circa il placcaggio in area di lautaro su toloi. Li il var stranamente non funzionava e andava bene a tutti. Miserabili.
  13. Luciano voleva abbassare i toni sui rigori ed invece si è preso l'astio del frustrato di sky. Bene, stasera ha imparato cosa vuol dire rappresentare questa società. Caro Luciano questi depressi falliti non aspettano altro che essere imbeccati per sputare tutta la loro invidia. La prossima volta non toccare il discorso arbitrale. E se tifanno una domanda specifica rispondi con dito medio e gesto dell'ombrello incorporato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.