-
Numero contenuti
13.138 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012
Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
8.392 GuruSu Juventino 22

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Si condivido, per me lo userà spesso come spacca partite e ha caratteristiche ottime per fare la differenza cosi.
-
Allora giocherà molto poco se consideri che a sinistra il titolare inammovibile è Cambiaso.
-
Sul web tempo fa leggevo di provarlo esterno di centrocampo a sinistra o braccetto ed era una soluzione che Tudor in allenamente stava provando. Sicuramente è un giocatore che va tolto dalla zona nevralgica del campo. Non sa giocare con gli occhi dietro la testa, basta pressarlo un attimo e va in difficoltà. Quelle due posizione, chiaramente, lo agevolerebbero. Però se da braccetto sarebbe ottimo nell'azione da dietro, da esterno avrebbe bisogno di giocare con l'attaccante perché è un giocatore che non ha 1vs1. Comunque il difensore centrale se non sbaglio lo faceva all inizio della carriera in Olanda. Confermo, stagione 17/18 al'AZ ha fatto molte volte il difensore centrale.
-
Quello che ha fatto ieri Yldiz e che per me può fare Yldiz è proprio quello che fa il trequarti. Cioè giocare senza posizione precisa svariando su tutto il fronte.
-
Sarà sicuramente l'idea di 3412 e puoi anche farlo con Coincecao a tutta fascia in certe partite ma sono cose puoi vedere in partite come Juve Cremonese allo Stadium per arginare il muro che ti metteranno davanti la porta. In una squadra tipo difficilmente potrai vedere una formazione del genere. Sicuramente vedremo Openda e David in coppia con Yldiz dietro prima o poi.
-
Certo ma questo vuol dire panchinare Zhegrova e Coincecao facendo 3412. Penso sia uno scenario che vedremo raramente.
-
Non fai gioco perché ieri mancavano Zhegrova e Coincecao a destra e Cambiaso a sinistra rimpiazzati da due mediani. Chiaro che fai poco gioco. L''idea tattica di Tudor era chiaramente quella di schermare e ripartire e non fare gioco. Io credo che Kalulu da li non lo sposta piu perché li davanti ci giocheranno sicuramente Coincecao e Zhegrova che sono molto offensivi e Kalulu da garanzie di copertura e si butta sempre negli spazi. Mentre Joao Mario è molto piu offensivo ed evidentemente non da garanzie tattiche ad oggi. Nella prima partita con il Parma difensivamente è andato molto in difficoltà.
-
Il modo non c'è, nemmeno se cambi modulo perché parliamo comunque di tre prime punte, di caratteristiche diverse ma pur sempre tre prime punte. Basta semplicemente schierare una di loro piu Yldiz e Zhegrova come fanno la maggior parte dei top europeei. Anzi in Europa schierano piu mezze punte che punte. Quindi magari in Champions potremmo vedere Coincecao, Yldiz e Zhegrova insieme se ci dovesse essere un cambio tattico ma le tre prime punte insieme è un qualcosa che si potrà vedere occasionalmente. Magari in coppa italia, magari in una partita pre champions nel tentativo di da riposo ai due esterni di destra. Io credo semplicemente che Openda sia stato un acquisto in vista dell'addio di Dusan che anche ieri si è dimostrato un attaccante mediocre che di certo non vale lo stipendio che prende. A mio modo di vedere, per come conosco i due giocatori e per quello che ho visto fino ad oggi io metterei un euro su Openda che si prende il posto da nove perché è quello che tra tutti attacca meglio la porta a differenza di David che è piu un attaccante da manovra.
-
Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"
Juventino 22 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Esulta e parla come se fosse un top player. Io mi chiedo se si rende conto di quello che fa in campo rispetto ai milioni che prende. Su dieci palloni che gioca, nove passaggi li sbaglia. -
VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG
Juventino 22 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Anvedi che giocate Sono bastati dieci minuti del secondo tempo per capire chi sa alzare il livello della Juve. A mio avviso Douglas Luiz non ha fatto bene ieri con la Naxt Gen, piu che altro non ha fatto bene in quel ruolo. Viene esaltato la partita per un gol e un assist contro dei ragazzini ma a parte quello in 45 minuti si è mosso male. Si è mosso male perché si vede palesemente che è in una posizione non sua, non perché sia scarso. Poi che il giocatore sia un profilo molto tecnico non serviva la partita contro dei ragazzini che se va bene giocheranno tra B e C nei loro prossimi anni. -
(GdS) " La Juventus ha chiesto il taglio delle vacanze, i giocatori hanno detto no"
Juventino 22 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
A sto giro completamente d'accordo con i giocaotori. E' stata una stagione lunghissima con il mondiale per club. Se i muscoli non riposano come dovrebbero rischiamo che il troppo stress possa condizionare poi la stagione successiva. Si giocano già tante partite. -
In meglio ma in sostanza il pensiero è sempre lo stesso perché al suo arrivo le mie aspettative non erano alte. Se un giocatore a 26 anni ha fatto una carriera in provincia e non gioca nemmeno nella sua squadra che non è nemmeno un top club che solo 6 mesi fa lo aveva acquistato non puoi aspettarti il Nesta della situazione. Si sta dimostrando un buon difensore, utile per le rotazioni, niente di piu. Rimane il fatto che a quelle cifre si poteva fare prendere tranquillamente un difensore dal campionato italiano come un Ismajli di turno perché il livello è quello. Di conseguenza rimane un acquisto che si poteva evitare a meno che non è un anticipo per l'arrivo di Tonali e allora assumerebbe un valore diverso.
-
Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?
Juventino 22 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Io vorrei proprio capire quando dite "rinforzare" cosa intendente perché il punto è proprio questo. In cosa rinforzeremmo il Napoli ? Si sta facendo tanta caciara per nulla. Cuadrado nell'ultimo anno alla Juve non saltava un uomo nemmeno l'avversario si fosse spostato. Lo abbiamo dato a Inter, poi dall'Inter o è all'Atalanta e il succo è sempre lo stesso. E' un giocatore che ormai è a fine ciclo. E stesso discorso è per Danilo. Ha beccato una partita, col City, e poi è sempre stato una sciagura. Danilo ad oggi è utile come riserve, come quarta riserva al massimo. Visto che ha un ingaggio pesante penso sia giusto far spazio. Non rinforziamo nessuno, come non abbiamo rinforzato l'Inter con Cuadrado, non rinforziamo il Napoli con Danilo. Riserva è da noi, riserva sarà da loro. -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Juventino 22 ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Evidentemente Danilo è stato fatto fuori da Giuntoli per una questione di bilancio visto lo stipendio e ha fatto la battuta. -
Limite di tempo per attaccare come nel basket, la regola che inserirei per un calcio più spettacolare
Juventino 22 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non sono d'accordo, per me basterebbe togliere il VAR e lasciar la goal tecnology. C'erano discussioni prima, ci sono pure oggi con il VAR con la differenza che oggi il calcio sta diventando sempre piu spezzettato in questo modo con decisioni ridicole perché il calcio è un gioco di contatto che da una moviola l'entità viene falsata perché se io ti tocco con un dito senza far pressione se guardi il fermo immagine sembra che ti stia sbilanciando no ? Invece ti appoggio solo il dito. Questo è per dire che solo l'arbitro può capire dal campo l'entità vera di uno scontro e l'unica cosa che bisogna fare è accettare che l'arbitro può sbagliare.