-
Numero contenuti
13.038 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012
Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
8.353 GuruSu Juventino 22

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Visite recenti
30.924 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Juventino 22 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non credo prenderanno nomi del genere. Anche perché appena torna Lukaku poi questi in panchina non ci vanno. Prenderanno sicuramente qualcuno ma per dare piu spazio a Lucca. Di Marzio appunto parlava di un Napoli che aveva bloccato per ora il trasferimento di Cheddira. Saranno nomi del genere. Un Pinamonti della situazione, al massimo un Hojlund da rilanciare. -
A me Koop non è piaciuto per niente. Che abbia fatto meglio rispetto ad altre apparizioni non cambia il giudizio complessivo. Non prende mai iniziativa. Quando ha la palla la passa sempre al compagno piu vicino e non verticalizza mai. La punta di diamante del nostro centrocampo è Thuram. Serve come il pane un mediano che detta i tempi di gioco a tutta la squadra lasciando Thuram fare quello che abbiamo visto a inizio primo tempo dove con uno strappo è arrivato in porta.
-
Kolo per me non viene a fare panchina. Non vai a dare il valore di 50 milioni circa a un giocatore che pensi si alterni con un titolare. Il francese lo hanno testato, è un giocatore pronto e sai cosa ti da. Considerando la sua duttilità ad oggi credo che avrà il ruolo che ha solitamente in nazionale. Si contenderà il posto con Coincecao per me con il portoghese che molto probabilmente sarà usato piu a partita in corso.
-
Ce poco da far vedere, se il giocatore decide di andare a zero poi decide lui dove andare.
-
26 Se va a zero è un colpo da fare.
-
Il prossimo anno si svincola, probabilmente ci stanno lavorando oggi per bloccarlo per la prossima stagione.
-
Sottovalutate tantissimo Yldiz in questo aspetto. Da quando è arrivato Tudor è un giocatore sta crescendo anche sotto l'aspetto dell'ultimo passaggio. A Dortmund è lui che imbuca Cambiaso. Senza contare nella squadra tipo oltre a Yldiz abbiamo David che ha piede e Cambiaso a centrocampo. Ma a parte questo è un organico da primi tre posti in campionato.
-
Raramente ho visto un reparto della Juve completo in tutto e per tutto cosi come per altre squadre che hanno poi vinto lo scudetto. Noi dobbiamo ripartire dall'essere competitivi di nuovo in serie A e quel reparto lo è sicuramente.
-
Daivd, Vlahovic Kolo, Yldiz, Coincecao, Nico E' comunque un reparto offensivo che merita. Magari non ti farà vincere una champions ma devi stare lassu a giocartela.
-
Ti sei messo in mezzo sottolineando che non c'entra assolutamente nulla ma nessuno qui ha verità in mano. Ho solo espresso un mio pensiero citando chi la pensava come me. E' un impressione, semplicemente. Dire che c'entra assolutante è un po azzardato. A volte c'entra, a volte no. Per me non è vicino alla cessione come si poteva ipotizzare perché solitamente chi è vicino alla cessione difficilmente lo fanno giocare. Poi magari arriva il 31 agosto, per me non è in chiusura come alcuni media facevano sembrare.
-
Posso avere un pensiero diverso dal tuo ? Isak con il Newcastle non ha minimamente giocato oggi. Non è una scienza esatta, io la penso come l'utente e tu no. Nessuno ha la verità in mano.
-
Stesso pensiero, direi proprio che non esce.
-
Se ti chiami Veron vedi dei calzettoni te ne freghi
-
Io parlo in ottica Juve. Una grande Juve ha sempre avuto grandi centrocampisti, cosi come tutti i top club che creano dei cicli vincenti. Partendo dalla Juve di Lippi, passando per il Milan di Ancelotti, l'Inter di Mourinho, arrivando alla Juve di Conte e Allegri per finire con l'Inter degli ultimi anni. Tutte squadra con grandi giocatori a centrocampo. Se Koopmainers lo metti alla Fiorentina magari entra pure nella storia viole e ne diventa pure capitano. Alla Juve c'è un livello alto.
-
Ha fatto tanti ruoli in carriera. E' sicuramente un giocatore che sa stare in campo però dove ha avuto il picco della sua carriera è stato quando ha giocato spingendosi in avanti. Tieni conto che Gasp è arrivato a quella conclusione con l'arrivo di Ederson ma soprattuto con l'infortunio di Scamacca perché inizialmente era stato preso per fare semplicemente il mediano. Magari in un altro ruolo fa la differenza pure lui alla Juve. In carriere ha fatto anche il terzino. Asa si è ritagliato un ruolo da protagonista da esterno e ha fatto una carriera da esterno/terzino dalla Juve in poi. Da centrocampista alla Juve ad oggi sta facendo tanta fatica.