Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino 22

Utenti
  • Numero contenuti

    13.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012

Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.446 Guru

Su Juventino 22

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

31.083 visite nel profilo
  1. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kuluseski non è da Juve perché ha dimostrato di essere un giocatore senza pelotas. Coincecao nonostante condivido che sia un giocatore da spacca partite ha dimostrato di poter stare alla Juve. La differenza tra giocare nella Juve e altrove è la testa. Kuluseski era un fantasma alla Juve. Bentancur probabilmente poteva pure stare alla Juve dentro al rosa ma vale un Locatelli. Noi abbiamo bisogno di altro. Servono i titolari.
  2. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocano nel Tottenham infatti non in squadre blasonate. Quella è la loro dimensione e non quella della Juve. Anche questa Juve non ha giocatori scarsi tecnicamente ma probabilmente alcuni sono da squadre medio alte. Alla Juve servono campioni di gambe e soprattutto di testa. Lo stesso Coincecao che è forse uno dei piu pimpanti davanti , e si mangia il Kuluseki visto alla Juve, a mio avviso è un giocatore ad oggi da squadra medio alta. Come lo era Nico che sta pure facendo bene all'Atletico. A centrocampo l'unico che giocherebbe in un grande club è Thuram e lo si vede pure in questi momenti di difficoltà. In attacco, in attesa di Zhegrova, l'unico che merita che ha la pasta del campione è Yldiz. In difesa se toglie Bremer ce da piangere invece. Cambiaso invece è quel classico giocatore che deve capire cosa vuole fare da grande.
  3. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, non c'è nulla di strano perché si sono combinate alcune situazioni favorevoli per chi compra. Giocatore che si è operato per pubalgia con con contratto in scadenza e quindi lo avrebbero perso a zero. Se Zhegrova non si fosse operato e avesse avuto un contratto piu lungo non lo avresti mai pagato 25 milioni.
  4. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma hai un centrocampista in piu in mezzo che è dove soffriamo. Evidentemente lascerà gli uno contro uno a Yldiz e Coincecao sugli esterni con un cc in piu che va a riempire l'area.
  5. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 25 milioni sul mercato ti danno gli scarpini di un esterno del livello di Zhegrova. Trovami a 25 milioni un esterno titolare da anni in campo internazinale a solo 25 milioni. A 25 milioni se ti va bene puoi comprare un giovane di talento. Ricordo che Kuluseski dal Parma dopo una sola stagione è stato pagato 35 milioni. Non sono questi i soldi spesi male, caso mai quelli di Openda.
  6. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non aveva altro in mano di meglio probabilmente. Solitamente le stagioni si programmano mesi prima quindi non credo c'era la volontà di cambiare Giuntoli che solamente in estate si era pure portato lo staff. Credo che Elkann abbia maturato questa scelta negli ultimi due mesi piu o meno dall'esonero di Motta. Le stagioni a quel punto sono già programmate. Gasperini ad esempio disse che Ranieri lo contattò a gennaio.
  7. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è questione di vincere ma di costruire come hai detto. Costruire una mentalità che possa portarti a lottare per vincere e questo lo sanno fare solo i grandi allenatori. Affermati o non. Il materiale per fare un ottimo campionato c'è senza nessun dubbio. Non siamo da scudetto ma solo una squadra in serie A ha l'organico per vincere lo scudetto ed è l'Inter e ad oggi sta dietro.
  8. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché in scadenza e veniva da mesi di inattività. Anzi, si poteva aspettare un anno e prenderlo a zero. E' stata un occasione, anticipato probabilmente per evitare la concorrenza. E' comunque un giocatore di livello e si è visto pure in questa manciata di minuti giocati fino ad oggi. E' un giocatore che deve ritrovare la forma fisica dopo quasi un anno fermo per pubalgia.
  9. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brontolone o non serve qualcuno che lotti per vincere perché questo i tifosi vogliono e sulla piazza un allenatore che ti da questa certezza non c'è. La Juve deve ripartire con un nuovo progetto sperando che le scelte a sto giro siano azzeccate. Bisogna armarsi di santa pazienza e dare fiducia a questo nuovo assetto societario e vedere se hanno capacità.
  10. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No io non sono ottimisti ma da come parlano alcuni utenti la Juventus sembra non abbia mai vissuto momenti cosi ma come ho fatto notare la Juventus ha vissuto anche momenti piu lunghi dell'attuale e per piu volte nel corso della sua storia. Se si tifa Juve solo per le vittorie è meglio cambiare squadra. Meglio andare in Liga e godersi Real o Barcellona. Stai certo che li cadi sempre in piedi. Lo ha fatto notare pure Chiellini qualche settimana fa, che non si spiega i motivi di questa alternanza storica della Juve nel vincere e passare poi questi picchi verso il basso.
  11. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora ti posso dire che solo un anno e mezzo fa abbiamo portato a casa una coppa italia con Allegri se parliamo di trofei in generale. Che la Juve è una squadra che lotta sempre per vincere è una leggende. Una grandissima caxxata e non lo dico io, lo dice la storia. Basta leggerla, documentarsi se non la si è vissuta. Senza contare che nonostante questi periodi senza scudetto la Juventus ha sempre speso sul mercato perché nonostante la poca competitività dall'anno di Pirlo in poi sono arrivati Chiesa, Kuluseki,Vlahovic, Koopmainers, Douglas Luiz, Openda, Bremer spendendo un bel po di milioni. Tutti acquisti da piu o meno 50 milioni.
  12. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juventus probabilmente a breve sarà venduta, non so quando ma un po come tutte le aziende italiane prima o poi ci cadremo anche noi. Però questo disfattismo non lo capisco, o meglio non conoscendo la tua età. La Juventus non vince da qualche anno ma non è una novità. Ti riocrdo che la Juve dopo aver vinto cinque scudetti di fila, dal 1930 al 1935 rimase 15 anni senza vincere uno scudetto. E dopo l'ultimo scudetto di Platini nel 1985/86 poi rimanemmo 9 anni senza scudetto fino all'arrivo di Lippi. Quindi ciclicamente questi periodi di down alla Juve ci sono sempre stati come pure post B, compreso due settimi posti consecutivi e non si sta parlando di decenni fa. Poi all'improvviso, azzecchi l'allenatore, qualche giocatore nonostante una marea di errori pure quell'anno e vinci uno scudetto pure da imbattuto facendo record.
  13. Quindi Cambiaso gioca fuori ruolo ? Cambiaso gioca esattamente nella sua posizione di centrocampista esterno. Dove è venuto fuori al Genoa, dove con Allegri aveva fatto una gran stagione, dove gioca pure in nazionale. Cambiaso non gioca minimamente fuori ruolo. Cambiaso post interesse City si è completamente involuto. Ero contrario alla cessione al City perché è un giocatore che alza il livello della squadra e lo stava dimostrando. Ma con il senno di poi, visto la sua involuzione post interesse City, probabilmente la cessione di Giuntoli era la miglior cosa e probabilmente ci avrebbe permesso di investire altrove.
  14. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci credo appresenta uno dei club piu titolati al mondo. Non siamo mica la pergolettese, con tutto il rispetto. Alla Juve tutto ha risalto, figuriamoci il presendente. Ferrero sembra piu che altro innocuo, come se non c'entrasse nulla perché non apre mai bocca in ambito Juve. Non lascia mai una dichiarazione. A mio avviso un club come la Juve per questione d'immagine dovrebbe agire diversamente. L'Inter ad esempio non c'ha messo una figura interista, c'ha messo Marotta che comunque ha il suo impatto mediatico.
  15. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come ? Sono anni che mezzo popolo invoca a spera in Del Piero. Al tifoso juventino la figura del presidente interessa, poi che le vittorie eventualmente lo farebbero passare in secondo piano è un altro discorso ma questo succede ovunque. Se vinci i problemi svaniscono, se perdi prendono risalto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.