Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino 22

Utenti
  • Numero contenuti

    13.356
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012

Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.497 Guru

Su Juventino 22

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

31.252 visite nel profilo
  1. Solo ieri ? Sono anni che non ce la giochiamo. Forse solo al 3-3 e al 1-3 con Conte abbiamo fatto grandi partite e pure in quei tre anni perdemmo 2-0. Ci hanno sempre schiacciati in quello stadio pure quando abbiamo vinto con uomo in piu. E' maledetto quello stadio.
  2. Si ma se tu ti aspetti che sia Locatelli a dare la scossa sei tu che sbagli non Locatelli. Locatelli è un giocatore mediocre. Un giocatore che nella Juve ci sta pure ma come gregario. E' come se nel Milan di Allegri ai tempi pretendevi che la scossa te la dava Nocerino o Padoin/Hernanes ai nostri tempi. Locatelli il suo lo fa ma ha evidenti limiti, non possiamo aspettarci che sia lui a dare il cambio di passo alla squadra ma i giocatori sono questi e va in campo.
  3. Si ma Spalletti ad oggi avrà il 5% di colpe, cioè la sostituzione di ieri. Non incide ad oggi. A Napoli abbiamo tra l'altro fatto sempre pessime figure pure quando c'erano grandi giocatori. E' una partita che non fa testo. Non la considero neanche. E' uno stadio maledetto.
  4. Certo che i giocatori hanno colpe ma anche la dirigenza. E' chiaro che in una squadra come la nostra l'assenza di Bremer è pesante. Cosi come è pesante il flop di David su cui avevi puntato tutto andando sul sicuro visto i numeri a livello europeo. Cosi come ha colpe la dirigenza perché siamo stati tre mesi a chiedere un mediano e hanno speso 45 milioni su un attaccante avendo già due punte in rosa. Ad oggi probabilmente l'allenatore è quello che ha meno colpe di tutti, Spalletti in questione. Ma la dirigenza è quella che ha piu colpe di tutti perché le squadre per funzionare devi pure saperle costruire. Poi io non metto al muro nessuno e do alla dirigenza un altro anno come lo avrei dato a Giuntoli perché ricordo che chi ha iniziato il ciclo di nove scudetti il primo anno aveva fatto flop clamoroso. Chi subentra si assorbe pure i problemi della vecchia gestione e devi dare tempo. I giocatori vengono scelti dalla dirigenza quindi la dirigenza avrà sempre colpe piu di tutti. Poi con Tudor le colpe erano anche dell'allenatore perché chi metteva Kalulu alto o David/Openda esterno era lui. Chi metteva Adzic era l'allenatore nonostante gli errori. Spalletti sta facendo il possibile. Ha pure rimesso in vigore Koop. Poi miracoli non ne può fare. Se un giocatore è scarso c'è poco da fare.
  5. Voleva portarsi a casa il pareggio sfruttando i contropiedi, cosa piu sbagliata che si possa fare perché questa squadra non sa difendere.
  6. Dovevi prendere Osimenh. Ora sarà dura trovarne uno forte. Devi scommettere su qualcuno sperando che Comolli abbia l'occchio giusto a sto giro. Ma io conosco già i miei polli e scommetto un euro che nel caso andrebbero su Rtegui.
  7. Trovamene uno meglio ad oggi e io non sono un suo fan sfegatato eh. Se Motta non combina nulla, Tudor non combina nulla, Spalletti non combina nulla. Forse non è solo l'allenatore il problema? Passare da Motta e Tudor a qualcun'altro potevi migliorare. Oggi se togli Spalletti puoi solo peggiorare. Non sei nelle condizioni di poter puntare su un altra scommessa in panchina.
  8. Eh perché appunto sbagli le scelte a partire dall'allenatore. Guarda Motta e Giuntoli cosa hanno combinato ? Poi Tudor si è ritrovato li a caso e per necessità virtù probabilmente si è ritrovato pure ad iniziare la stagione continuando a fare danni con le sue visioni. Ora con Spalletti si avrà un po di normalità ma senza tempo per lavorare miracoli difficile farne. Ranieri con la Roma ci ha messo 2/3 mesi prima di avere benefici. Bisogna uscire dalla Champions e lasciar Spalletti lavorare settimanalmente tutto il girone di ritorno e magari se riusciamo a stare li attaccati salviamo la stagione.
  9. No no te l'ho precisato nel caso ci facessi caso figurati A volte rileggo dopo aver mandato il post e tra me e me dico "ma io non avevo pensato questo "
  10. E' un errore di battitura, non ci va l'accento tranquillo. Non è il primo errore che faccio mentre scrivo, anzi ne farò altri ti avviso perché non mi posso mettere a leggere due volte ogni volta. A volte correggo, altro lascio perdere.
  11. Per tornare competitivi non servono anni e nemmeno per vincere lo scudetto. Servono anni per tornare competitvi in Europa perché ci sono corazzate. La Juve di Conte è tornata a vincere da un anno all'altro da un settimo posto a allo scudetto. L'Inter con Marotta ha fatto prima un secondo posto e poi ha vinto uno scudetto. Il Milan quest'anno dopo una stagione fuori da tutto è di nuovo li a lottare per lo scudetto. Non servono anni, serve fare le scelte giuste partendo dall'allenatore.
  12. Cosa intendi per anni bui ? Perché i giocatori nel complesso sono sempre buoni anche se non top player. Non devi toppare l'allenatore. Con Allegri nonostante una squadra non da scudetto in tre anni i primi quattro posti li abbiamo sempre c'entrati con una coppa italia in bacheca. Se fai ripartire la prossima stagione con Spalletti probabilmente in Champions ci tornaimo. Gli errori madornali che stiamo pagando sono Motta prima e Tudor poi. Ora si cerca di salvare il possibile ma se avessi fatto mercato e preparazione con Spalletti magari sarebbe stata una stagione diversa che non vuol dire vincere lo scudetto.
  13. Beh infatti mezza squadra è tantissimo e tra l'altro in quei nove/dieci giocatori che possono stare alla Juve ce ne sono alcuni che non devono fare i titolari quindi in poche parole non abbiamo nemmeno un undici all'altezza da mettere in campo perché se io oggi ti piazzo un undici titolare al completo ci metto solo la difesa Kalulu, Bremer, Koop. A centrocampo Mckennie e Locatelli li piazzerei in panchina. Cambiaso e Thuram li metterei titolari ma vicino a Thuram ci devi mettere due top. In attacco considero Coincecao uno spacca partite quindi se non gioca Zhgrova, non si sa per quale motivo, mi ritrovo con il solo Yldiz in mano. Cioè in pratica ho 5/6 giocatori da poter schierare nei titolari.
  14. Spalletti ha fatto solo un errore, imperdonabili, ed è stato togliere Yldiz in una partita del genere per mettere chi ? Openda. Andandosi a difendere con il 352 quando questa squadra ha i punti forti, attuali, nei due/tre esterni offensivi. Al di là di questo Napoli fa poco testo tanto ogni anno è sempre la stessa storia con qualsiasi allenatori, con qualsiasi giocatori. A parte qualche eccezione. Vincere al San Paolo tre volte negli ultimi 20 anni fa capire tante cose e soprattutto come sono sempre arrivate quelle vittorie, sempre con grande sofferenza a parte una volta.
  15. Ti ho risposto infatti. Tutti i giocatori che entrano fanno fatica hai scritto. La risposta è no per me infatti e ti ho appunto fatto l'analisi di alcuni giocatori. Posso anche ampiarla. I giocatori non da Juve fanno fatica. Kelly, Gatti, Joao Mario, Openda, David, Adzic, Kostic, Vlahovic, Di Gregorio (al massimo dovrebbe fare il secondo) e qualcuno lo dimentico sicuro. Per me Kalulu, Bremer, Koop (attuale), Mckennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Zhgrova, Yldiz, Coincecao sono tutti giocatori che tra gregari e titolari possono stare nelle Juve e non stanno facendo male dal mio punto di di vista. Poi ci sono alcuni di questi che dovrebbero fare le riserve, altri che hanno bisogno di qualche giocatore di spessore vicino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.