Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesc.89

Utenti
  • Numero contenuti

    6.821
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Cesc.89 ha vinto risale al 22 Marzo 2021

Cesc.89 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.148 Guru

Su Cesc.89

  • Titolo utente
    1✬8✬9✬7
  • Compleanno 03/04/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno prov.

Contatti

Visite recenti

36.831 visite nel profilo
  1. Tranquillo, Giuntolone è pronto a sborsare 50 mln per Retegui
  2. D'altronde, perché non far scegliere a quei gran geni di Scanavino e Giuntoli. Non ne sbagliano una
  3. Dici? Per me la Curva Nord invade il campo e la perdono a tavolino
  4. E non vince MAI con il Lecce, se con la vittoria rischia di regalare la Champions alla Roma.
  5. Torino-Roma Hai detto tutto. Se arriviamo all'ultima a pari punti con la Roma è finita.
  6. Sono andato ora a rileggere il tabellino della partita. Primo tempo finisce 1-1. Nel secondo tempo sei gol dei francesi, esattamente il numero di gol di cui avevano bisogno per qualificarsi. Ma non è stata una partita venduta E che mega indagini della Uefa nelle settimane seguenti...
  7. E i tifosi della Lazio accetteranno di buon grado di regalare la Champions alla Roma battendo il Lecce
  8. Nessuno ricordo Dinamo Zagabria-Lione 1-7 di qualche anno fa? Con i francesi che andarono agli Ottavi di Champions per differenza reti. Venduta in maniera clamorosissima. Anche lì, grandissime indagini
  9. Ma come ti permetti Il Toro onorerebbe l'impegno e darebbe l'anima per contenere le offensive giallorosse Almeno così dicono.
  10. Ne riparliamo il 24 o 25 Maggio, nel caso si decida per differenza reti. Ho enfatizzato dicendo 7-0, ma di sicuro perderebbe con lo scarto di reti necessario affinché la Roma sia davanti. Non hanno avviato nessuna indagine federale dopo il famoso Lazio-Inter di "Oh noooooo", in cui fu chiaro a tutto il mondo che la Lazio si scansò, e dovrebbero farlo dopo Torino-Roma? Magna tranquillo
  11. La Roma per classifica avulsa. Ma ribadisco che è uno scenario impossibile. A 5' dalla fine la Curva Nord dell'Olimpico fa invasione, gonfia i giocatori della Lazio e il Lecce vince 3-0 a tavolino.
  12. Si attiverebbe la procura federale Va a finire che la Roma vince a Bergamo e tutti sti discorsi vanno a farsi friggere, ma se si decide per differenza reti e il Torino prende appositamente l'imbarcata (scontatissimo) verrò a ripescare questo messaggio! In caso contrario sarò pronto a chiederti scusa.
  13. Non è questione di facile o non facile. La Roma l'ultima la vince al 100% contro il Torino. Secondo voi, la Lazio, consapevole che in caso di arrivo a tre i giallorossi arrivano quarti, batte il Lecce e regala la Champions alla Roma? Non escono vivi dall'Olimpico. La Roma andrebbe in Champions per differenza reti, il Torino si scanserebbe in maniera indegna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.