Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ste8

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

406 Buona

Su Ste8

  • Titolo utente
    #classe #talento

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prov. TO

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.201 visite nel profilo
  1. La Juventus record di Madrid

    Si ma ragazzi, almeno 5-6 giocatori erano sulle gambe perché hanno speso tantissimo. Normale che in queste condizioni non hai la forza per ripartire e tendi ad abbassarti e fare densità (questo accade quasi in maniera 'fisiologica').
  2. Prima di tutto è eccessivo il tuo "Ma stai zitto!". Penso che un forum serva anche e soprattutto per discutere in maniera equilibrata posizioni diverse. Se il dialogo parte con questa tua premessa non ha senso discutere. Ribadisco il mio concetto, dichiarazioni per nulla equilibrate figlie di uno sfogo di nervi comprensibile (ma da non portare davanti alle telecamere). Libero di non pensarla così, ma non di zittire altri utenti (che nemmeno conosci ).
  3. Io Dybala in campo lo metto sempre. È innegabile però che, per come è stata 'costruita' la rosa quest'anno, sia più faticoso trovare i giusti equilibri.
  4. A me è piaciuto molto. Equilibrato ma piuttosto duro su alcuni concetti. Non fermandosi solo al nostro caso bianconero (ahinoi), ma portando avanti un discorso sistemico in maniera credibile.
  5. Grandissimo allenatore. Grandissimo comunicatore con un equilibrio pazzesco davanti alle telecamere e ai microfoni. Bravissimo a leggere le partite. Qualche volta mi piacerebbe vedere la squadra con il piede sull'acceleratore per più tempo, ma la gestione dei momenti in una partita fa parte della sua filosofia. Comunque, avanti così.
  6. Hai quasi azzeccato il look ? Comunque a me sono sembrate parole molto poco lucide. Tutto qui. Molto meglio le parole di Agnelli, che sono state comunque piuttosto dure.
  7. Purtroppo era ancora pieno di adrenalina e rabbia (accresciuta anche dal fatto che dovrebbe essere la sua ultima chance) ed è uscita un'intervista davvero molto brutta e senza logica. Per me non andava fatto parlare davanti alle telecamere. Dichiarazioni totalmente prive di lucidità.
  8. Giocatore fondamentale per noi. In questi due anni è cresciuto tantissimo diventando un centrocampista davvero completo e di "livello europeo". Sta entrando nella piena maturità calcistica e quindi non vedo nessun valido motivo per cederlo.
  9. Vendereste Dybala?

    No. Dybala per me non si tocca.
  10. Espulsione per me non corretta. Non vede assolutamente Carvajal e il movimento è fatto per lo stop del pallone. Sulla simulazione si lascia andare ma un minimo contatto mi sembra che ci sia con Casemiro (l'ammonizione ci può stare). Gestiti male i cartellini ai loro centrocampisti, sia Kroos che Modric. Arbitraggio che non è stato decisivo per il risultato, ma non mi è sembrato per niente impeccabile.
  11. Mandzukic e il suo ruolo

    Riserva di Higuain fino a fine anno e poi cessione. A mio parere ha dato tutto per noi e non penso che voglia essere considerato una semplice alternativa (oltre ad avere costi troppo importanti per sedere con continuità in panchina). Quest'anno non è riuscito praticamente mai a fornire l'apporto che ha saputo garantire la scorsa annata. Stagione in cui, impossibile negarlo, è stato il vero cardine del nostro cambio di modulo e ha giocato sempre a livelli altissimi.
  12. Chi va piano va 'sano' e va lontano 100 partite in 3 anni scarsi, considerando che è arrivato non proprio integro fisicamente (), non sono male. Lo scorso anno stagione super la sua! Quest'anno invece gioca al piccolo trotto e a fine anno spero vengano fatte valutazioni su di lui.
  13. Sinceramente quest'anno (anche alla luce delle alternative arrivate in estate) trovo molto meno importante la sua presenza. Lui stesso non sta rendendo come lo scorso anno per continuità e qualità delle sue prestazioni difensive e offensive. Ha sicuramente delle qualità importanti per il gioco della squadra, tanto più con l'assenza di Matuidi che ci penalizza in termini di fisicità. In ogni caso, per me, possiamo essere più pericolosi mettendo Bernardeschi e Costa a supporto di Higuain.
×