Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste8

Utenti
  • Content count

    240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

450 Buona

About Ste8

  • Rank
    #classe #talento

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prov. TO

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,929 profile views
  1. Molti non si ricordano come si giocava con Conte (ad esclusione del primo anno). Sì leggevano critiche tale e quali a quelle rivolte ad Allegri, se non peggiori. Scenate e interviste al limite del ridicolo con piagnistei e altro. Il fatto che Allegri sia arrivato e abbia smentito tutto quello che Conte aveva sempre dichiarato e venduto alla gente è sotto gli occhi di tutti..finale di Champions, crescita Europea, dominio invariato in Italia. Purtroppo va di moda il revisionismo su questo forum e non solo. Sia chiaro che non dimentico che probabilmente solo lui poteva dare la svolta a quella Juve e che per questo sarà sempre da ringraziare... Vedremo se la dirigenza ritiene un suo ritorno funzionale alla squadra. Io sono perplesso.
  2. Ste8

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Brutta partita questa sera. Male i tre davanti. Squadra con distanze clamorose tra i reparti. Ronaldo stanchissimo. Bene i 3 punti.
  3. Nessun problema, figurati.. Solo che ormai qui dentro Higuain è il ciccione che non si muove...sembrava credibile il tuo commento 😁
  4. A me fa ridere come in tutte le situazioni la prima giocata sia quella di cercare di servire Messi...spesso forzando inutilmente le scelte.
  5. Ma chi è la voce maschile in telecronaca. Una cosa orrenda
  6. Ste8

    Come giudicate la stagione di Matuidi?

    Giocatore con caratteristiche che non si sposavano per nulla con quella che (probabilmente) era l'idea tattica di Allegri. Nella prima parte di stagione meno male che avevamo lui perché in mezzo la situazione era drammatica e con un Mandzukic che ha fatto un stagione assolutamente non paragonabile con la precedente. Dopo l'infortunio e con la nuova posizione (spesso avanzato, con la necessità di ricevere palla in situazioni più 'complicate' sulla trequarti avversaria o sull'esterno sinistro a puntare l'uomo) è andato in grande difficoltà tecnica in molte partite. Tanto pressing, tanta fisicità e dinamismo ma negli ultimi 30 metri le sue qualità sono veramente poco funzionali al tipo di gioco che il ruolo prevedeva. In particolare in termini di tecnica nello stretto, passaggi chiave etc. Giocatore molto bravo e utile in determinati contesti tattici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.