Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste8

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

432 Buona

Su Ste8

  • Titolo utente
    #classe #talento

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prov. TO

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.828 visite nel profilo
  1. Giocatore che ha smesso di essere fondamentale dopo il fischio finale di Cardiff (dopo annata stratosferica!). Presenza ingombrante con costi elevatissimi per essere considerato un'alternativa. Anche sulla famosa compatibilità con Ronaldo ho i miei dubbi, nonostante qui sul forum si predichi spesso che CR senza Mandzukic non possa giocare. Operazione che (insieme a quella di Khedira) mi trova in grande disaccordo, due giocatori di spessore e vincenti che hanno dato tutto per noi.
  2. Ste8

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Brutta partita questa sera. Male i tre davanti. Squadra con distanze clamorose tra i reparti. Ronaldo stanchissimo. Bene i 3 punti.
  3. Nessun problema, figurati.. Solo che ormai qui dentro Higuain è il ciccione che non si muove...sembrava credibile il tuo commento 😁
  4. A me fa ridere come in tutte le situazioni la prima giocata sia quella di cercare di servire Messi...spesso forzando inutilmente le scelte.
  5. Ma chi è la voce maschile in telecronaca. Una cosa orrenda
  6. Ste8

    Come giudicate la stagione di Matuidi?

    Giocatore con caratteristiche che non si sposavano per nulla con quella che (probabilmente) era l'idea tattica di Allegri. Nella prima parte di stagione meno male che avevamo lui perché in mezzo la situazione era drammatica e con un Mandzukic che ha fatto un stagione assolutamente non paragonabile con la precedente. Dopo l'infortunio e con la nuova posizione (spesso avanzato, con la necessità di ricevere palla in situazioni più 'complicate' sulla trequarti avversaria o sull'esterno sinistro a puntare l'uomo) è andato in grande difficoltà tecnica in molte partite. Tanto pressing, tanta fisicità e dinamismo ma negli ultimi 30 metri le sue qualità sono veramente poco funzionali al tipo di gioco che il ruolo prevedeva. In particolare in termini di tecnica nello stretto, passaggi chiave etc. Giocatore molto bravo e utile in determinati contesti tattici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.