Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PiazzaSanCarlo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.639 Guru

Su PiazzaSanCarlo

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/10/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino e dintorni bianconeri

Visite recenti

12.070 visite nel profilo
  1. Invitiamo calorosamente tutti a partecipare. E' un anniversario particolarmente importante e come associazione siamo estremamente orgogliosi di annunciare la prossima realizzazione di un monumento nella piazzetta che già avevamo ottenuto di far intitolare alle Vittime dell'Heysel.
  2. PiazzaSanCarlo

    Inchiesta ultras Juve, sentenza definitiva

    Non saprei dirti se i motivi sono politici. Di sicuro questo è stato un processo strano, che si è celebrato lasciando l'impressione che servisse solamente a motivare una sentenza già scritta. L'obbiettivo della società era chiaro da anni. L'obbiettivo della DIGOS pure. Fare giurisprudenza con questa sentenza tornerà utile a molti. Beppe Franzo è stato usato da parafulmine e poi lasciato solo da quella stessa gente che in quella situazione ce l'ha messo e che qui sopra difendete a spada tratta. Chi pensa che in questa storia ci siano i buoni e i cattivi è molto ingenuo.
  3. PiazzaSanCarlo

    State cambiando opinione su Kelly?

    Buon difensore. In rosa ci sta, anche se secondo me per fare il titolare in una vera Juve, serve di meglio. Di per sé paga il fatto di essere stato strapagato. L'avessimo preso a 6-7 milioni per tappare un buco, staremmo parlando di operazione intelligente.
  4. PiazzaSanCarlo

    Inchiesta ultras Juve, sentenza definitiva

    Questo è fondamentale rimarcarlo. E va anche rimarcato che l'Associazione NON ha scopo di lucro e che le sue attività si sono sempre svolte altrove, al di fuori dello stadio (salvo qualche eccezione come l'aver organizzato la coreografia con il +39 a ricordo dell'Heysel).
  5. PiazzaSanCarlo

    Inchiesta ultras Juve, sentenza definitiva

    La condanna a Beppe Franzo è una vergogna. Una vergogna per la giustizia. Una vergogna per la Juventus FC. Spero che anche a loro ritorni tutto indietro, con gli interessi. Nel frattempo. BEPPE NON MOLLARE!
  6. Qualcuno sa se è possibile fare un cambio nominativo? Ultimamente so che lo hanno di nuovo reso possibile in qualche caso. Anche se, da buoni spilorci, è un servizio che si fanno pagare.
  7. Ancora qualche manciata di biglietti disponibili. Quasi tutti in SUD al 2° livello. Casualmente settore in cui non credo fosse possibile comprare a prezzo scontato. 45€ di prezzo in vendita libera (50€ con circa con commissioni) è comunque un prezzo assurdo, infatti...
  8. In questo stadio è molto facile fare tutto esaurito. Con i giusti prezzi si fa. Appena hanno aperto un po' le maglie, concesso alle J Card di comprare a prezzo scontato anche per gli amici, ed hanno cominciato a far girare link con codici sconto pesanti ad amici ed amici degli amici, le vendite sono decollate. Questo per dimostrare che il prezzo è la prima discriminante se vuoi riempire uno stadio. Viene molto prima di qualità della rosa e risultati.
  9. Sito in crash... Avranno dato via libera e ci saranno tutti gli amichetti che non vengono mai allo stadio che staranno intasando il sito...
  10. Alla fine riempiranno. Alla solita maniera. Prendendo per il * molti tifosi. Mi chiedo davvero perchè non si possano fare condizioni di prezzo oneste per tutti...
  11. Vedo che le vendite vanno meno che a rilento. Ma è comprensibile. Un quarto di finale con l'Empoli, non si possono mettere certi prezzi in vendita libera... Non ne centrano una mai. Ridicoli.
  12. Si, non credo che ci si picchierà per un biglietto. Infatti lo sanno pure loro e ho visto che i prezzi sono semionesti. Dopo il furto di ieri sera dovrebbero vergognarsi ed invitare tutti allo stadio gratis.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.