Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThePig47

Utenti
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

144 Buona

6 follower

Su ThePig47

  • Titolo utente
    Mi chiamavano Quarantasettesimo Utente n° 11.047
  • Compleanno 01/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.094 visite nel profilo
  1. Ma perché? Se non lo vuoi tenere, lo cedi definitivamente! Che senso ha fargli fare un altro anno in prestito? Ha fatto un anno da semi titolare alla Juventus (andando veramente bene considerando età ed esperienza), poi lo hai mandato un anno a Genova (dove non ha brillato particolarmente ma comunque ha fatto intravedere belle cose). Ora devi decidere cosa farne di lui: o lo tieni e lo sfrutti (servirebbe come il pane + è un prodotto del vivaio) oppure lo vendi definitivamente e ci fai la plusvalenza (per me no, però decidono loro). Fargli fare un altro anno in prestito NON ha alcun senso logico... imho, obviously.
  2. Bene, la tradizione francese della Juventus mi piace sempre!
  3. Sono d'accordo, anche io ho votato Thuram... Kenan, per quanto abbia mostrato indubbie qualità (non solo contro i "dopolavoristi" dai...), è stato troppo incostante. Unici due a potersi contendere il premio comunque.
  4. Forse è meglio se stai zitto Paul... anzi: stai zitto!!! Ed è meglio che me ne sto zitto anche io...
  5. Non lo vedo allenatore da Juve, in realtà non lo vedo allenatore da grande squadra. Allenatori come Gasperini sono fatti per piazze non abituate a competere ad alti livelli, dove vincere una coppa europea è un miracolo mai visto (complimenti a lui e a loro). Già a Roma potrebbe avere problemi, sicuramente da noi non avrebbe fatto nulla, come Sarri, Thiago Motta e Maifredi ecc... Nelle grandi squadre devi gestire i campioni (o presunti tali) e non sono tanti i Mandzukic o gli Eto'o che decidono di sacrificarsi per la squadra pur essendo fenomeni. Questa la mia opinione.
  6. Domanda che si sono posti tutti almeno una volta, fin dai tempi di Tek a dire il vero, che era molto più forte di DiGre. Perin resterà per sempre un grande mistero, portiere da Nazionale che deve fare la riserva a un portiere da squadra di metà classifica... bah!
  7. Più facile che Theo faccia bene da noi che Dusan faccia bene da loro... per come la vedo io il Milan è l'unica squadra dove Dusan non potrebbe rinascere, considerando anche Allegri. In ogni caso il Milan non può garantire quella cifra di ingaggio, quindi stiamo parlando del nulla.
  8. è corretto ipotizzarlo... come è corretto ipotizzare che i giovani dovrebbero essere fatti crescere e poi venduti al loro vero valore, oppure tenuti, invece che svenderli dopo un anno di valorizzazione.
  9. Sono convinto che Dusan sia molto meglio di quello visto ultimamente... sono altrettanto convinto che sia giunta l'ora di separarci da lui, anche se ciò volesse dire vederlo segnare valanghe di goal con altre casacche. A questo punto meglio la Premier, e se riusciamo a non fare minusvalenze va già bene.
  10. E anche questa sessione di mercato, già partita con un mese di anticipo, si annuncia ricca di sofferenza per noi: bello quando si sperava nell'arrivo di Djeko, Van Persie e Xabi Alonso... ora bisogna sperare nel NON arrivo di quelli che ci vengono accostati!
  11. Se trovano l'accordo economico, a me non dispiacerebbe tenerlo in maniera definitiva. Il ragazzo dà del tu al pallone, cosa rara nel calcio contemporaneo...
  12. Mamma mia che barzelletta... Io a questo punto andrei al mondiale per club giusto per fare presenza con la maggioranza della next gen, anche a costo di fare brutte figure, e piuttosto inizierei a programmare seriamente la prossima stagione e a mettere la rosa titolare in condizione di performare a partire da settembre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.