Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    36.378
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 17 Febbraio 2025

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.952 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Anno 2009

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

49.095 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia.........
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece in Italia visto il livello pietoso del nostro campionato di chi avresti bisogno sentiamo
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koglio Muani
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi l'angolo improvvisamente comprende che Kelly ha un valore di mercato mentre Cambiaso non lo vuole nessuno ?
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho come la sensazione che manchi qualcosa...
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io sono alienato da un pezzo
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci devi mettere la data che pare dell'anno scorso
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se avesse mercato non avrebbe bisogno di offrirlo a chiunque pure in Arabia
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "A me m’ha rovinato ’a guera… se non c’era la guera, a quest’ora stavo a Londra.”
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendiamo Lawrence Ati-Zigi, lo paghiamo quanto un abbonamento a Netflix e il resto lo investiamo altrove.
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo Schira la Juventus valuta Miretti 15 e Adzic 10...se Carnevali tira fuori ste cifre gli devono fare una statua.
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Gasp molla un giovane è perché non ne può ricavare nulla di propedeutico al suo gioco altrimenti se lo tiene
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sta la, basta che viene col pickup lo carica e se lo porta, basta solo la bolla di accompagnamento
  14. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non mi risulta che la Juventus cerchi di venderlo ovunque...cosa che invece secondo me farebbe di corsa con Cambiaso
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente perché come dicevo a suo tempo...è scarso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.