Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    35.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 17 Febbraio 2025

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.295 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Anno 2009

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

47.942 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    Atalanta - Juventus 3-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 4 (nonostante la deviazione aveva il tempo di prendersi un caffe' e tuffarsi...scarso) Kalulu 5 (stanco...è stanco....è stanco.....è stanco...è stancooooooooo) Gatti 4 (calciatore adatto a squadre di bassa classifica, se il Napoli lo voleva dovevamo darlo) Bremer 5 (non è oggi...ci vorrà tempo per rivedere il vero Bremer, per adesso è solo l'ombra di se stesso) Kelly 6 (è il nostro migliore difensore da molto tempo, ma non può giocare da centrale) Locatelli 6 (fa il suo dovere) Thuram 5 (impreciso, non tira, corre porta palla e passa...troppo poco) Cambiaso 3 (pagherei 100 euro per non vederlo più alla Juventus, passeggia in campo, fa errori a ripetizione, svogliato, apatico, insopportabile) McKennie 5 (stanco...è stanco....è stanco.....è stanco...è stancooooooooo) Conceicao 5 (prevedibile e scontato, questo è il suo massimo livello, alla Fiorentina basta, alla Juve no) David 6 (ha giocato decentemente, pulito tanti palloni, fatto diversi passaggi interessanti...non è un attaccante) Boga 6 (qualcosa di interessante l'abbiamo vista come una incursione in area che poteva portarci al gol) Koopmeiners 3 (passeggia in campo, svogliato, apatico, insopportabile, fa meno errori di Cambiaso semplicemente perché fa cose elementari) Holm sv Zhegrova sv Openda sv Il migliore: Locatelli All. Spalletti 5 (non mi ha convinto la difesa a 5 o cosi pareva essere, mettere Gatti che nelle ultime due partite aveva già dimostrato di essere fuori forma, insistere con Cambiaso, ma soprattutto alcune sostituzioni, mi lasciano perplesso, ma complessivamente io ho visto un'ottima Juve che con un arbitraggio diverso magari poteva anche portare a casa il risultato) Arbitro e VAR: Vergognatevi...scandalosi. ZERO
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me quello che fa veramente incazzare è vedere che ai tifosotti che hanno mal digerito il tramonto della vecchia gestione e del vecchio allenatore, che in questi mesi loro malgrado hanno dovuto masticare amaro e accettare che la Juventus avesse finalmente un gioco, oltre ai tanti capiscers che venivano a raccontarci la barzelletta che la squadra è scarsa e un Tudor valeva uno Spalletti o peggio che l'allenatore valeva qualche spicciolo percentuale e che in questi mesi hanno dovuto rimangiarsi le loro stesse parole restando in un angolo nel loro penoso mutismo, improvvisamente, alla prima battuta di arresto si sono riversati nelle strade di questo forum invocando il cortomusismo e i fasti del passato. Questa gente mi fa veramente pena perché non sono juventini e non amano la Juventus, loro o sono troll infiltrati o amano solo il loro pensiero. Lunga vita a Spalletti e auguro all'ideologia pavida e risultatista di sparire per sempre dal futuro di questa Juventus.
  3. santrinoilmazzulatoro

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Gli allegriani sono li latenti e vedovelle pronti a sperare che le cose vadano male per venirci a elogiare il loro pupillo...ma si devono rassegnare perché la squadra dell'allenatore scarso di Milano finirà sotto di noi e io godrò alla grande.
  4. santrinoilmazzulatoro

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Eccolo l'allegrismo che viene fuori...ma puoi andare a tifare Milan M.A. è OT.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Ora cominceranno a buttarsi per terra morti
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Solo un cieco o uno che non sta guardando la partita e viene qui a fare lo sborone del menga può sostenere che creiamo poco.
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Potevamo stare 3-0 e invece un solo errore e siamo stati puniti, ma giochiamo maledettamente bene.
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ha bisogno che alzi la testa a guardi il compagno solo da mandare in porta.
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    allora siamo ricchi, basta venderlo a giugno, no perché Silva alla stessa età di Miretti fu venduto al City per 60 milioni di sterline
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gazzetta.it Sempre sul mercato, scontento, poco incisivo: Inter, perché Frattesi non va mai via? ...ma per taluni capiscers dell'angolo era il fenomeno da prendere pure a 30 milioni
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non glieli dai tu glieli danno altri e rimaniamo privi di uno dei 5 migliori giovani talenti al mondo...e considerando che ci chiamiamo Juventus, non so se l'avete vissuta la nostra storia o se da poco tifate questa squadra, mi pare naturale che si ambisca alle posizioni di vertice del calcio mondiale.
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oggi Momblano parlava di poco più di sei non otto
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quel De Sciglio svincolato e su piazza tra i nomi suggeriti dalla Gazzetta ..............
  14. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questi non hanno manco finito di sparare nomi a caso che ricominciano subito ?
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre a essere convinto di essere un fenomeno lui pure il procuratore si pensa fenomeno...non vedo l'ora che sto scarsone con i piedi quadrati sparisca da Torino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.