Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    34.926
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 17 Febbraio

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

20.797 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Anno 2009

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

47.528 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio sogno è far piangere quello che a Napoli piange sempre....
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio siamo abituati a un attaccante (Vlahovic) che manco stoppa una palla, quindi forse è un giudizio dettato dalla disperazione, ma da quello che vedo per me David è veramente veramente forte, non solo in fase offensiva ma anche nell'apertura degli spazi, nella pulizia dei palloni, negli scambi, nelle triangolazioni, negli stop, nei tiri, cose che avevamo completamente dimenticato. Oggi Spalletti a una domanda di Panucci sulla qualità della rosa, con un solo sguardo ha fatto capire che non abbiamo una squadra di fenomeni, e questo lo avevamo capito, ma le sue intuizioni stanno dando dei risultati. Per me con Koop a centrocampo abbiamo giocato decisamente meglio, l'ingresso di Locatelli ci ha rallentati e arretrati, purtroppo il problema a Gatti ci crea un problema dietro e ci impedisce di trovare una alternativa seria a centrocampo, ma spero nel rientro di Bremer e un ritorno al centro di Koop. Comunque questo allenatore mi piace, molto.
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli e' uno dei problemi piu grandi della nostra squadra, sarebbe il nostro cervello in linea teorica, solo che ha elaborazioni talmente lente e ha talmente poco coraggio nelle scelte che risulta essere determinante in negativo, sono convintissimo che nemmeno uno come Conte riuscirebbe a valorizzarlo, calciatore da fiorentina o squadre simili.
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' pure finita la partita
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo stati forgiati per un decennio alla ideologia del risultatismo, del quartopostismo, dell'aver paura del Monza, del difensivismo...uscirne e' come disintossicarsi...ci vorrà tempo e spero che venga dato a Spalletti...siamo permeati di una mentalità che qualcuno pensa sia quella della Juventus, ma sbagliano, che vincere sia l'unica cosa che conta non significa che devi ottenere il risultato rintanato in difesa con la coda tra le gambe, alcuni calciatori devono essere disintossicati da questa mentalità o sostituiti. Nico a Madrid sta crescendo e assorbe la rabbia del Cholo che non si arrende mai e affronta chiunque a viso aperto...ecco a cosa servono gli allenatori, a trasmettere una mentalità...o, in alcuni casi, a distruggere le certezze...
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me la Juve è piaciuta, in troppi sottovalutano la distruttiva (per il fisico) trasferta in Norvegia, ho visto cose buone in David fino a quando non e' entrato Openda, quindi o il problema è tattico o di testa (propendo per la seconda), Locatelli non mi e' piaciuto, sbaglia tanto, troppo, in un ruolo determinante e poi, come disse Rampulla, basta co sti passaggetti laterali e all'indietro, ci vogliono le palle. Spalletti sta dando una sistemata alla squadra non ha partecipato alla preparazione della stessa, trovo ridicolo paragonarlo a Tudor, vuole dire proprio o fare polemica gratuita o avere uno strano concetto del gioco del calcio. PS Koop mi e' piaciuto molto.
  7. santrinoilmazzulatoro

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Di piemontese hanno ben poco
  8. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' appena arrivato e c'è stata pure la pausa nazionali...raga diamoci una regolata però
  9. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per me la preparazione totalmente sbagliata, l'errore piu grande prendere un allenatore che non ha uno staff di livello, ora si colpevolizza Spalletti ma tra pausa delle nazionali e allenamenti lui la squadra la sta imparando a conoscere solo ora, gli do ancora fiducia, per me il grande errore e' stato fatto nel prendere Tudor, ora hai una preparazione completamente sbagliata e la necessità per un nuovo allenatore di ripartire da zero, comprendo la rabbia ma occorre lucidità adesso.
  10. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Giocava al centro oggi, grande errore.
  11. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Queste scelte le puoi fare solo a giugno.
  12. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Di Gregorio da quando è arrivato avrà azzeccato due o tre parate, per il resto se analizziamo tutte le partite che ha giocato a causa sua abbiamo preso una valanga di gol, il più delle volte manca di riflesso e quando rivedi il gol alla moviola ti rendi conto di quanto la palla gli passi vicino e di quanto lenta sia la sua reattività, stendiamo un velo pietoso sui lanci e sulle uscite.
  13. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vabbé Spalletti ha un contratto a termine, fra qualche mese vedremo i risultati, ma gente come Cambiaso, strariempita di milioni o Vlahovic che ne prende 12 e poi si mangia un gol da solo davanti al portiere, questi io non li voglio piu vedere alla Juve.
  14. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ha azzeccato a non mettere Gatti, con lui in campo Kean ci purgava sicuramente
  15. santrinoilmazzulatoro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sono due bidoni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.