-
Numero contenuti
36.378 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 17 Febbraio 2025
santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
21.952 GuruSu santrinoilmazzulatoro

-
Titolo utente
Anno 2009
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
Mamma mia.........
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Invece in Italia visto il livello pietoso del nostro campionato di chi avresti bisogno sentiamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Koglio Muani -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
quindi l'angolo improvvisamente comprende che Kelly ha un valore di mercato mentre Cambiaso non lo vuole nessuno ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ho come la sensazione che manchi qualcosa... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
io sono alienato da un pezzo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ci devi mettere la data che pare dell'anno scorso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Se avesse mercato non avrebbe bisogno di offrirlo a chiunque pure in Arabia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
"A me m’ha rovinato ’a guera… se non c’era la guera, a quest’ora stavo a Londra.” -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Prendiamo Lawrence Ati-Zigi, lo paghiamo quanto un abbonamento a Netflix e il resto lo investiamo altrove. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Secondo Schira la Juventus valuta Miretti 15 e Adzic 10...se Carnevali tira fuori ste cifre gli devono fare una statua. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Se Gasp molla un giovane è perché non ne può ricavare nulla di propedeutico al suo gioco altrimenti se lo tiene -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
sta la, basta che viene col pickup lo carica e se lo porta, basta solo la bolla di accompagnamento -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Ma non mi risulta che la Juventus cerchi di venderlo ovunque...cosa che invece secondo me farebbe di corsa con Cambiaso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Semplicemente perché come dicevo a suo tempo...è scarso.
