Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    10.814
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.466 Guru

Su bonve

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Visite recenti

41.673 visite nel profilo
  1. bonve

    Buffon e Bonucci

    io spero tanto che buffon e bonucci non entrino mai nello staff dirigenziale della juve. come giocatori non si discutono, per lo meno buffon, come personaggi pubblici personalmente non mi sono mai piaciuti. buffon è troppo "democristiano" vuole piacere a tutti. bonucci figuriamoci
  2. bonve

    Valutazioni su questa stagione durante la sosta

    si è così anche per me.. tutti bravi ragazzi per carità, ma ma a noi serve gente come tevez, davids, nedved, questo genere di uomini qui.
  3. Ziliani: "Qualcuno salvi Spalletti, in due giocano con la valigia in mano"
  4. bonve

    Valutazioni su questa stagione durante la sosta

    il problema di fondo è che la dirigenza e chi si occupa di costruire la rosa, sono incapaci. e non da oggi, da anni oramai. ed infatti ogni anno puntualmente spendiamo dei soldi in campagna acquisti, parecchi soldi, e gli acquisti sono sbagliati, non rendono come previsto. e questo è un problema.. anche la prossima estata fra le cose da fare ci sarà quella di sbarazzarsi dei nuovi acquisti che non hanno funzionato. e quindi è difficile riuscire a mettere su una rosa competitiva ed equilibrata in ogni reparto.. perché le risorse sono limitate ed ogni anno le investiamo per cercare di sistemare gli stessi problemi dell'anno precedente. a noi servirebbero centrocampisti e difensori, ma in estate saremo costretti ad intervenire anche in attacco, togliendo risorse e probabilmente arriveremo ad avere di nuovo una rosa non a posto. si chiama competenza, cosa che manca in dirigenza da secoli. questi sono i problemi.. altro che allenatore. fra l'altro una cosa che io farei, nello scegliere i calciatori è quella di valutare primo l'uomo, e poi il calciatore. vestire la maglia della juve è una cosa non da tutti, indipendentemente dal talento che si ha. serve carattere, grinta, sicurezza nei propri mezzi e capacità innata nel superare gli ostacoli.
  5. a ma questa faccenda scoccia parecchio. vlahovic adesso fa l'apertura ? e prima ? forse prima ha voluto guardarsi attorno per vedere che proposte arrivavano, ora sta facendo i conti. io lo spedirei sulla luna.
  6. Non ho mai avuto dubbi sulle capacità di gestione finanziaria di Elkann, tra l'altro ha ricevuto, fin da giovane, una formazione di prima qualità proprio in questa area. Quello su cui ho sempre dubitato ed i fatti mi danno ragione, sono le sue capacità imprenditoriali e industriali, sulle quali, ha ampiamente dimostrato dei limiti enormi. Il problema è che non c'è l'imprenditore, c'è un finanziere che infatti, si era affidato mani e piedi ad un genio, Marchionne, che troppo presto ci ha lasciato. Ed il declino industriale inizia tutto da li, aveva bisogno di un mentore di un gestore, non ne ha più trovati e quindi si è limitato a fare quello che sa fare, moltiplicare soldi, non imprese, non lavoro. Il dramma è tutto qui. E juve e ferrari f1 patiscono questo.
  7. ha lasciato delle interviste veramente chiarificatrici, sia per quanto riguarda la juve che per quanto riguarda la ferrari F1. poi capisci il perché le cose vanno male sportivamente parlando.. se la prende con Leclerc, uno dei più grandi talenti di F1 oggi esistenti, che ha dovuto guidare catorci su catorci cercando di farli arrivare a podio. io fossi in Leclerc fari le valige con tanti rimpianti per aver sprecato anni in una società non all'altezza. E fra un po' alla juve se le cose continuano così, per prendere allenatori di un certo livello, dovranno sborsare un sacco di soldi, altrimenti i rifiuti a venire ad allenarla saranno giustamente sempre in aumento.
  8. già, la dice lunga sul personaggio Elkann e su come non sia in grado di far funzionare bene juve e ferrari f1
  9. Le parole di Elkann non fanno altro che confermare quanto intuito.. non sa niente di calcio. se per lui, la juve è a posto per vincere, e spalletti deve provarci, siamo proprio messi male. proprio non ha idea di come stanno le cose e dei problemi che ci sono.
  10. è evidente sta cosa. la juve va guidata con passione e competenza in ambito sportivo/calcistico. serve competenza ed idee chiare su dove ci si vuole proiettare e su quale calcio fare.
  11. corriamo dietro a vlahovic ? altro sintomo di incompetenza. veramente navighiamo a vista, prima proviamo a riprendere conte, ora facciamoci del male con vlahovic, dopo anni che lo vediamo incapace di incidere
  12. ha preso giuntolo e lo ha messo a capo di tutto, un ruolo che non aveva mai ricoperto in vita sua.. e si è visto. ora ha messo questo comolli, che nessuno sapeva esistesse prima di venire alla juve. in passato ha messo dei puri contabili a dirigere la juve. prima ancora ha messo andrea agnelli che pure lui non aveva nessuna esperienza in quel ruolo. ha gestito la juve come se fosse una società che produce ricambi per automobili. non ha la forza ne la capacità di andare a prendere un dirigente TOP del calcio italiano o mondiale, uno da grandi squadre. ci mette i soldi questo si, ma per buttarli con gente come koop o vlahovic o douglas ecc ecc. e la lista come sappaiamo è lunga. ha ridotto la juve ad essere una squadra quasi da metà classifica; in europa prendiamo sberle a destra ed a manca. cambiamo più allenatori che mutande. e non ha colpe ?
  13. Elkann cambia sport.. per far ritornare la juve vincente serve una dirigenza all'altezza.. l'allenatore è l'ultimo dei problemi. e tu caro mio hai messo a governare la juve tutta gente incapace nel mondo del calcio. caro mio... vendi che è meglio.. ad ognuno il suo mestiere.. tu di calcio sai zero.
  14. moggi si è dimesso il a Maggio del 2006 se non ricordo male.. da allora sono passati quasi 20 anni, di questi 20 anni, c'è stato Marotta per 8 anni, il resto ? 8 su 20.. il resto tutti dirigenti che abbiamo ben conosciuto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.