Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    10.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.447 Guru

Su bonve

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Visite recenti

41.642 visite nel profilo
  1. si era capito, certe partite giocate in certo modo.. sono scandalose, al si la dell’allenatore in panchina..
  2. si certo, si dicevano le stesse cose di vlahovic. sono giocatori non adatti a certe responsabilità e che subiscono il peso della maglia. non c'è gasperini che tenga. come se lui solo fosse in grado di farlo giocare bene. comunque: con thiago motta -> scarso con tudor -> scarso con spalletti -> prossimamente al cinema
  3. Evelina Christillin, nota tifosa della Juventus, intervenuta a Radio 1 commenta il momento di crisi dei bianconeri e l'esonero di Igor Tudor. Di seguito il suo intervento, così riportato a TuttoJuve.com: "La colpa non è solo di Tudor, poi come spesso succede è l'allenatore il primo a pagare. Ricorderei solo che la Juventus dal primo Allegri in poi ne ha cambiati sette di tecnici e quindi siamo in presenza di una tendenza abbastanza conclamata. Mi sento di dire che manca un po' la società, c'è un po' di confusione, non solo da adesso. Sono state fatte campagna acquisti da 300 milioni (più del Real Madrid) che non hanno concluso un granché. Bisognerebbe condividere le responsabilità dall'alto in giù, non tutte al povero Tudor. Christillin prosegue: "Ora gli allenatori disponibili sono pochi, sostanzialmente Spalletti e Mancini se parliamo di un livello alto. In questo momento arrivare alla Juventus non è così accattivante con tutti i rischi annessi e connessi. Sottolineo che in queste settimane, a parte Tudor, non abbiamo sentito nessuno della società. Sarebbe bello conoscere il progetto che hanno in mente. I francesi ormai nel nuovo cda sono nelle posizioni di comando, sarebbe bello sapere che cosa pensano".
  4. "Vlahovic e Koopmeiners protagonisti" ma posate il vino per pietà.
  5. ecco un esempio lampante di prostituzione intellettuale come diceva un tale. questo qui è lo stesso sabatini che sarà poi integerrimo giudice di spalletti quando ci saranno i momenti difficili. " Sono convinto che Koopmeiners si rilancerà con Luciano" è certo come no... spalletti trasmuta l'acqua in vino.
  6. esatto. e dimmi per quale motivo non dovrebbero comportarsi allo stesso modo con spalletti...
  7. io vorrei che qui, si aprisse una discussione sul motivo per cui tudor, dopo aver perso contro la lazio e probabilmente sapendo che sarebbe stato esonerato, è andato negli spogliatoi a muso duro coi calciatori e li ha tutti accusati.. vogliamo o no analizzare i VERI problemi che ci sono oggi alla juve ? perchè alla juve i calciatori giocano certe partite scandalose ? indipendentemente dall'allenatore di turno ? perché contro il como hanno giocato in un certo modo e contro il real in un alto ? come mai sono anni che gli allenatori alla juve non riescono ad imporsi ed imporre le proprie idee sul gruppo ?
  8. la cessione è un rischio perché non sai mai in che mani vai a finire, ma penso sia un rischio inevitabile da prendere. perché l'alternativa è questa cosa qui. inaccettabile. d'altronde bisogna capire che gli agnelli, quelli veri sono scomparsi, quindi la vendita della società si può vedere come la conseguenza di questo.
  9. Elkann deve vendere la juve, non può tenerla per tradizione familiare e fregarsene. a lui il calcio non interessa ? allora che venda. ha messo la società in mano a burocrati senz'anima e passione per la maglia. quindi è normalissimo che ora la juve si trovi in questa situazione qui, non poteva essere altrimenti. Purtroppo se non vende, il nostro futuro è questo.
  10. da internet: Tuttosport - Scontro negli spogliatoi: così è finita l’avventura di Igor Tudor alla Juventus "Serata rovente allo stadio Olimpico, nella serata della sconfitta contro la Lazio. Negli spogliatoi della Juventus è andato in scena un confronto durissimo tra Igor Tudor e i suoi giocatori: l'ultimo segnale. Come si legge su Tuttosport, l'allenatore ha accusato i giocatori in modo piuttosto duro e, a quel punto, gli stessi giocatori hanno capito che il tempo di Tudor era finito. Grande freddezza nel viaggio di ritorno e poi, al mattino presto la telefonata con l'esonero." Capite ? Ora vi dico cosa non va secondo me alla juve: Dopo la sconfitta con la lazio, non doveva esserci solo tudor negli spogliatoi, dovevano esserci Tudor + Comolli + Elkann. Tudor con quei due alle spalle apriva il confronto durissimo coi giocatori, e dopo averli accusati in modo duro, lascia la stanza. Poi subentra Elkann e dice: Tudor è e continuerà ad essere l'allenatore della juve, se non cominciate a darvi da fare come si deve, non c'è futuro per voi alla juve, chi ha orecchie per intendere intenda. Questo manca alla juve, ed ogni allenatore è lasciato da solo a vedersela coi giocatori, e quindi poi succedono ste cose. lo abbiamo visto e rivisto più volte, anche Motta aveva litigato coi calciatori, è palese sta cosa.
  11. bonve

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    secondo voi quanto ci mette spalletti in questa juve qui, con questa società qui a sbroccare ? tre mesi ? forse quattro ?
  12. ecco la mia opinione espressa molto bene da zuliani https://youtu.be/vBsHZVZk6WY?si=oQAtN9DdkLZsKFAP
  13. si se hanno esonerato tudor significa che sono già in fase avanzata di trattative con un altro allenatore.. altrimenti andavano avanti ancora per un po' cosi come eravamo.
  14. ci manca il centrocampo non saremo mai ben messi in campo, avremo sempre difficoltà a non prendere gol ed a farli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.