Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    10.842
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.485 Guru

Su bonve

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Visite recenti

41.705 visite nel profilo
  1. per come la vedo io, dare 12 milioni all'anno ad un attaccante con evidenti lacune tecniche (non sa stoppare il pallone) è un errore di principio. per 12 milioni all'anno, indipendentemente dai gol che fai, devi giudicare le doti tecniche, devi giudicare le capacità calcistiche di un giocatore.
  2. ma si ma guarda, dimentichiamoci di questo giocatorino pagato uno sproposito. uno dei tanti scandali di una juve con dirigenti incapaci, soldi letteralmente regalati. vlahovic dovrebbe solo ringraziare i santi, per questo contratto che gli è piombato dall'alto e che mai più gli verrà proposto altrove.. in qualunque squadra vada a giocare. Ora che va a scadenza e dopo essersi preso tutti i soldi fino all'ultimo giorno rifiutando ogni tipo di accordo al ribasso in passato, spero che la società non commetta l'errore di proporgli un nuovo contratto, che ovviamente ora potrebbe anche accettare. hai voluto tutti i tuoi soldi, anche se il campo ha detto che non te li meritavi in realtà... bene, ora vai altrove, di soldi dalla juve non ne prendi più.
  3. potrebbe benissimo essere che vlahovic non lo vediamo più. se a gennaio si accorda con un'altro club, facile che finisca qui la sua avventura alla juve.
  4. ti capisco. ti capisco. era anche un altro calcio.. adesso ti sfiorano e cadi a terra tramortito, ti sfiorano in area e ti danno rigore. una volta erano botte, non c'era questa vergognosa simulazione attuale sugli episodi, quando cadevi è perché ti falciavano.. e quando stavi a terra dolorante erano botte vere. poi si giocava su dei campi di calcio da dopolavoro, congelati, con zolle arate, con la neve !!! si giocava sulla neve col pallone rosso !!!
  5. quella era la Juve originale DOC. poi è venuta quella di Lippi, ma era un'altra epoca oramai.
  6. su Yildiz io comincio a nutrire dei dubbi.. incide ? non incide ? quante partite ha deciso in totale ? mi pare che come continuità siamo ben lontani dall'accettabile. poi uno può dire viene servito bene ? male ? ma allora torniamo al tormentone stile Koop, se uno è forte è forte, e lo vedi anche in un contesto di squadra non ottimale.
  7. esatto. cominciamo a vedere i reali problemi... della juve di oggi... poi moggi vista la scenetta lo avrebbe mandato un'attimino in tribuna a schiaristi le idee, e magari a fine anno venduto in maniera coatta all'albinoleffe di turno.
  8. i giocatori della juve, sono tutti sopravvalutati, pagati tanto, con stipendi alti, ma sono sopravvalutati. oramai dopo campionati trascorsi, media punti che non si discosta di molto di anno in anno, direi che non possono e non ci saranno sorprese.. questo valiamo, indipendentemente dall'allenatore di turno, come gli esoneri hanno dimostrato. vlahovic si mangia dei gol da galera e prende 12 milioni quest'anno. fra l'altro c'è una cosa che mi infastidisce e non poco.. vedere MCKennie che indipendentemente dall'aver perso o vinto, quando si vede entrare in campo per gli allenamenti fa sempre le sue scenette. io lo ripeto perché oramai è qualche giorno che lo scrivo... i giocatori della juve sono venuti a fare la bella vita, non hanno la minima idea di cosa significhi dover giocare per la juve. è la società che dolosamente non glie lo fa capire.
  9. Juve: le ragioni della crisi. Con il “patteggiamento” di Agnelli si chiude un ciclo. Il suo ritorno è possibile? – Juventino CentoxCento
  10. serve una società che sappia di calcio e le dinamiche del calcio. i giocatori della juve, oggi vanno messi al muro, con ritiri, minacce più o meno velate, ritorsioni contrattuali o altro. quello che faceva Moggi in sostanza. perché con i discorsini da "vogliamoci tutti bene" non si va da nessuna parte. ben venga Del Piero, se si comporta come Moggi a suo tempo, ci serve come il pane uno così.
  11. secondo te sono più scarsi dei di livio ? dei torricelli ? dei birindelli ? ora non so quanti anni hai, ma se te li ricordi, ti ricorderai anche cosa davano in campo e come ce la mettessero tutta superando i loro limiti tecnici. ora alla juve il problema più grande è questa mentalità da fighette che pervade ogni giocatore in campo, tutto il resto, anche quello che dici, che ha sicuramente un fondo di verità, passa in secondo piano..
  12. oramai è chiaro il problema della juve. un gruppo di ragazzini viziati, che non ha la minima idea che per vincere bisogna sputare sangue in campo. questo è il DNA juve, niente di più niente di meno. andare in campo con il sangue agli occhi, col desiderio di vincere ad ogni costo e disposti a qualunque sacrificio. è con questo atteggiamento che abbiamo vinto negli anni, non con chissà quale altra cosa. oggi i giocatori in rosa sono alla juve a fare la bella vita... fanno il compitino seguendo le direttive dell'allenatore, e niente più.
  13. cioè fatemi capire, vlahovic ha rifiutato ogni genere di accordo, puntando ad arrivare a scadenza; facendo solo i suoi interessi.. e voi gli correte ancora dietro ? e poi ci stupiano che i giocatori in campo fanno quello che gli pare.
  14. comuque la juve si sta incamminando decisa sullo spesso percorso della ferrari, identico. valanghe di soldi investiti, per risultati sportivi vergognosi, cambi continui di dirigenti/allenatori; ed ogni anno sempre l’identico copione. che strana coincidenza
  15. ma io mi chiedo; perchè Elkann è disposto a buttare tutti questi soldi. non fa prima a mettere su un gruppo dirigente capace ? o pensa che questi soldi verranno spesi bene ???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.