Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pepito Poeta

Utenti
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pepito Poeta

  1. Ho scritto ieri che dal video di Higuain, da parole e gesti avevo la sensazione fosse un video di addio. Qualcuno ha provato a coprire la cosa. Ora esce la notizia dell'interessamento forte del City. A me spiace e spero fino alla fine che le mie sensazioni siano sbagliate.
  2. Ecco la traduzione che ovviamente ognuno può interpretare a proprio piacimento. "Dani, fratello che ti posso dire? Ti mando un grande saluto. Sai quanto ti voglio bene. E' stato un piacere e una felicità enorme aver potuto condividere quest'anno passato con te, che ci ha regalato titoli...e niente...sai che ti voglio molto bene e ti auguro il meglio per la tua vita, in tutto quello che fai. Ti auguro successo e spero che giocheremo ancora tanto assieme perchè è davvero un piacere! Ciao genio non cambiare mai, continua sempre con questa allegria che trasmetti perchè è la cosa più bella ed è ciò che più conta nella vita, ridere ed essere felici. Un abbraccio"
  3. Ho visto il video di Higuain che saluta Alves. Conoscendo lo spagnolo, posso dire che a me sembra chiaramente un addio.
  4. E' davvero una situazione assurda. La cosa incredibile è che qualora venisse confermata la nostra tesi difensiva, qualora non si trovasse l'intercettazione, non pagherà nessuno per la macchina del fango creata. E' questo che mi spinge, appena rientrato dall'estero, a valutare di ritornare fuori e lasciare questo paese. Sentite condoglianze ai due fratelli. Li capisco benissimo. In questi giorni ricorre l'anniversario di decesso dei miei genitori. Coraggio!
  5. Io lavoravo come venditore di enciclopedie! Passai parecchio tempo quella mattina a girare i bar sperando che la trasmettessero. Finalmente poi mi indicarono uno Juve club. Arrivai alla fine del primo tempo. Mi godetti il secondo tempo, il gol di Alex, la vittoria ed un giorno di ferie per festeggiare!!!
  6. Non lo conoscevo. Quando l'ho visto all'Europeo ne sono rimasto ben impressionato! In quel momento dentro me speravo fortemente che venisse da noi e la dirigenza non mi ha deluso. Molto felice del suo arrivo!!! .brock .brock
  7. In effetti queste sfide sono esilaranti e belle da vedere per noi!
  8. ahahaha fantastico Presidente! Se non sbaglio in quel momento Perez alza gli occhi al cielo....
  9. Leggo di qualche azionista che si lamenta giustamente del trattamento mediatico. Mi piacerebbe leggere tutti gli interventi alla fine, sarebbe interessante sapere anche cosa risponde Agnelli, se risponde
  10. Stima ed estrema ammirazione, sono ottimista per il futuro bianconero!
  11. Fantastica quest'intervista! Grande Mister!!
  12. Ieri ho fatto tardi al lavoro, ma non me ne fregava niente. Ero lì ad emozionarmi davanti la conferenza stampa pregando che il mio pc per un qualche inspiegabile motivo non saltasse per aria proprio in quei momenti! Esprimo il mio pensiero: finalmente una reazione degna! Come molti di voi, aspetto da 5 anni. La vita a volte è strana, cinque anni fa crollarono molte certezze della mia vita, e non ultima (anzi fu una delle peggiori) quella della mia squadra preferita alla quale mi appoggiavo per superare il resto. Spero di cuore che chi deve pagare, lo faccia e che paghi molto caramente il tutto! Grande Presidente, hai tirato fuori il mio orgoglio e la mia sete di vendetta mai sopita!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.