Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aquadijo77

Utenti
  • Numero contenuti

    4.199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Aquadijo77 ha vinto risale al 11 Febbraio 2014

Aquadijo77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.530 Guru

Su Aquadijo77

  • Titolo utente
    The Chosen One
  • Compleanno 19/10/1977

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Palermo
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sydney
  • Interessi
    Geologia, Pallanuoto, Surf, Sub

Visite recenti

16.249 visite nel profilo
  1. Guarda qui apri un discorso davvero ampio, affascinante e come dire, statisticamente rilevante. Devo scappare al lavoro ma prometto di tornare sul tema. Per esempio l'esposizione al piombo, che e' neurotossico, e' stato associato tassi più elevati di disturbi mentali e crimini violenti. Questo e' stato particolarmente evidente negli anni in cui fu sviluppata e usata la benzina al piombo. Da qui esistono una serie di ramificazioni e domande da porsi, sarebbe bello affrontare questa discussione, come per esempio quale e' davvero il contrtibuto dovuto all'esposizione alle varie sostanze, la predisposizione, il fattore ambientale (vivi nel bronx o a Beverly hills). Le conseguenze, anche penali, dovrebbero essere riviste? Comunque anche qui a Sydney ad ogni evento bloccano tutte le strade con i bus, perche pericoli di questo genere sono reali e tangibili, le puoi letteralmente sentire nell'aria. Ci aggiorniamo!
  2. Aquadijo77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho sentito ora, pensavo aveste esagerato. Tudor non le ha mandate a dire.
  3. Aquadijo77

    Grazie Tudor

    Allucinante che queste cose non siano state stabilite in maniera chiara al suo arrivo. Ma i dirigenti alla Juve li mettono con i responsi dei tarocchi?
  4. Aquadijo77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brambilla al mondiale e Conte per la preparazione. Non facciamo stupidaggini.
  5. Aquadijo77

    Grazie Tudor

    E' un buon allenatore, ha grande carisma e infonde mentalita' ed energia. Ma sembra un talebano dei suoi moduli e di giocatori prescelti, non vedendo gente che magari meriterebbe una o due possibilita'.
  6. Aquadijo77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque sta storia di Conte e delle coppe assomiglia cosi TANTO alla storia di Ancelotti perdente di successo fino al 2005. Poi sappiamo tutti che carriera ha fatto. Quindi sti luoghi comuni, almeno nel calcio e per uno che ha vinto OVUNQUE, sarebbe meglio risparmiarseli.
  7. Aquadijo77

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mamma mia, mamma mia. Ripulire la vera mondezza da questa rosa, Dusan Cambiaso, Savona, Nico e un altro paio. Ripartire da Antonio, Gatti, Thuram, Yildiz.
  8. Aquadijo77

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Passaggio illuminante di Vlahovic!!
  9. Aquadijo77

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Vlahovic messo lì a perdere palle e fare danni. Bello.
  10. Aquadijo77

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Soffrire contro il Venezia retrocesso. Evabbe.
  11. Aquadijo77

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Meno male cambiaso fuori
  12. Aquadijo77

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Buon rigore. Non eccelso ma buono.
  13. Aquadijo77

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Rigore più netto non esiste.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.