Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sfonda

Utenti
  • Numero contenuti

    10.517
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.857 Guru

Su sfonda

  • Titolo utente
    SBAM!
  • Compleanno 14/02/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.998 visite nel profilo
  1. Sembra un altro sport, sarà il campo...
  2. sfonda

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    siamo messi Malen direi
  3. sfonda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che anche grazie alla furbizia di Bremer che lo ha sbilanciato un po' (o alla poca malizia di Malen, se fosse stato Lautaro si starebbe ancora rotolando per terra)
  4. sfonda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi sembra dietro la palla, per quello mi era venuto il dubbio, comunque @zìrobe ha chiarito i miei dubbi.
  5. sfonda

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Non in questo caso, almeno mi sembra
  6. sfonda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quindi per regolamento non si può essere in fuorigioco o perchè non può mai capitare? Perchè in questo caso Pisilli è oltre tutti anche Perin. Mi pare ci sia una regola che ci devono essere un tot di giocatori tra l'ultimo avversario e la porta, quindi se sei oltre il portiere non è fuorigioco, ma effettivamente non mi ricordo. in questo caso però il passaggio non è all'indietro
  7. Ma secondo te quando rientrerà Vlahovic lo farà al posto di David? O potrebbero giocare insieme? Sicuramente quello che fa David (poco, ma lo fa) Vlahovic non lo sa fare e quando gioca il canadese giochiamo meglio ma facciamo fatica a segnare. Ma se dovessero giocare insieme (cosa a cui non credo) chi rimarrebbe fuori? Fattibile un Yildiz, David, McKennie dietro a Vlahovic?
  8. sfonda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok ok, mi era sfuggita 'sta cosa
  9. sfonda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate, posto anche qua perchè ho un dubbio, ma sull'angolo del secondo gol Pisilli non è in fuorigioco?
  10. sfonda

    [Highlights] Roma - Juventus: 3 - 3 (2025/2026)

    Pisilli è proprio più avanti di tutti, dopo di lui solo i fotografi, però non mi ricordo com'è la regola
  11. sfonda

    [Highlights] Roma - Juventus: 3 - 3 (2025/2026)

    quello che pensavo anch'io ma mi pare sia dietro Perin
  12. sfonda

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Una domanda, ma se non fosse stato dietro a Perin, Pisilli sarebbe in fuorigioco giusto?
  13. Perin 6 Kalulu 6,5 Bremer 6,5 Kelly 6 Cambiaso 6 Koopmeiners 6 Thuram 5,5 McKennie 6,5 Conceicao 6,5 Yildiz 6 David 5,5 Boga 6 Miretti 6 Zhegrova 6,5 Gatti 7 Openda sv
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.