Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di nostalgico del trio

  1. nostalgico del trio

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    grazie mille
  2. nostalgico del trio

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    ma esiste un sito dove poter scegliere la grandezza dell'immagine? prima c'era ad esempio imagestorming ma ora hanno cambiato
  3. me la son rivista tutta col suo commento,mamma mia quanto ho riso
  4. con 80 mln tra cartellino ed ingaggio,non ci prendi manco mata...
  5. mamma mia quanto * sei forte tu fai pogboom che noi
  6. Tanti auguri Ale :d

    1. Bob Kelso

      Bob Kelso

      Grazie Daniele, molto gentile .ok

  7. grazie bob,ricambio gli auguri,anche se in ritardo a te e famiglia :)

  8. antooo auguri in ritardo anche a te,e forza lamezia @@

  9. L'onore di averti nella lista degli amici di VS,è tutto mio :)

    1. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Benvenuto ! Spero,in futuro,magari anche nella diversità d'opinione,di poter scambiare piacevoli,

      amichevoli e corretti scambi di pareri,idee ! L' eventuale " non condivisione " su qualche argomento,tra Persone dotate di Buon Senso e Rispetto, doti che Tu possiedi in abbondanza,non dovrà mai in alcun modo "incrinare" un vero e sincero rapporto d'Amicizia...seppur virtuale !

       

    2. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Ti Auguro una Serena Notte e ..Sogni.."Bianconeri" ! Ciao! Stefano !

      ( quando e se lo riterrai opportuno...piacevole..in privato...sarebbe salutarTi per nome !)

  10. Grazie per l'"amicizia" :)

  11. Ciao,grazie x l'amicizia :) ricambio volentieri :d

    1. BartlebyLoScrivano

      BartlebyLoScrivano

      Grazie di avere accettato :p

  12. ciao,ti ho aggiunto fra i miei "amici", apprezzo sempre quello che dici e il modo in cui ti esprimi :d

    1. JayJayJuan

      JayJayJuan

      con un po' di ritardo volevo ringraziarti per l'amicizia che ricambio volentieri, la stima è reciproca..ah quasi dimenticavo complimenti per la vittoria a Caccia al Gol xd

    2. nostalgico del trio
  13. a>

    30 volte campioni d'Italia!

  14. nessuno,nessuno.....vi toglie la c1 !!!!!!!!!!!!!!! sefz

    1. AntoLameziaJuve97

      AntoLameziaJuve97

      Se non saliamo mi ammazzo

       

    2. nostalgico del trio

      nostalgico del trio

      nn ti ammazzare anto .piangi

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.