Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    31.999
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    200

L'ultima giornata che pablito77! ha vinto risale al 28 Novembre

pablito77! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

51.709 Guru

Su pablito77!

  • Titolo utente
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.909 visite nel profilo
  1. pablito77!

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Se mi gira vado al bar a vedere ‘sta cosa…
  2. Di Gregorio Kalulu Kelly Koopmeiners Cambiaso Locatelli Thuram Kostic Conceicao Yildiz Vlahovic
  3. "Vincere aiuta a vincere". E non c’è altra medicina più efficace nel calcio, in particolare alla Juve che su quel verbo ha costruito un motto e il proprio dna. Il momento alla Continassa è particolare: il successo di Bodo ha riportato entusiasmo, ma in campionato la vittoria manca dal primo novembre (Cremonese-Juve 1-2) e bisogna cambiare rotta per non perdere ulteriore quota in classifica (la Roma capolista è lontana 7 punti). L’ultima rimonta in Champions League lascia trasparire un nuovo tentativo di ripartenza: ce ne sono stati molti negli ultimi anni, poi si sono sfaldati in poco tempo. Stavolta però l’arrivo di Spalletti "può aver dato l’equilibrio giusto": ne è convinto Stefano Tacconi, che giovedì era presente all’incontro alla Continassa fra i campioni della storica Intercontinentale vinta 40 anni fa e i giocatori di oggi. È stato un momento in cui a «dare la carica ai nuovi» sono stati quelli che la maglia l’hanno portata in gloria in altri tempi, come l’ex portiere che ha avuto una buona impressione del gruppo al lavoro: "Ho visto tutti molto bene, un ottimo ambiente e una buona connessione all’interno della squadra. Credo che l’allenatore, con la sua esperienza, possa fare la differenza". Fonte: GdS. Un estratto dell’intervista a Stefano Tacconi. Un inno alla Juventinità.
  4. Personalmente ritengo che in casa col Cagliari sia un’occasione per dare continuità alla loro “ritrovata” confidenza con il gol. Solo per questo insisterei.
  5. Io penso e spero che Spalletti stia disegnando un impianto a quattro in difesa. Vediamo una volta recuperati tutti per bene. Occhio a non tirarti una Zappa sui piedi mentre vai felice per Prati.
  6. Penso anch’io sia stata una bella scelta.
  7. Lo so Zizou, ma in questo momento, e in casa col Cagliari, mi sembrerebbe più propizio insistere sui due nuovi acquisti che vengono da un periodo molto sterile. Se contiamo l’arbitro pure in 13. 😅 3-0 a tavolino.
  8. Non ho nulla di particolare contro Vlahovic, ma io in questo momento punterei più su Openda e David. Devono giocare e riprendere fiducia. Hanno appena segnato due gol pesanti in CL dopo un lungo digiuno, bisogna mantenere viva la fiamma. In casa col Cagliari sarebbe una buona occasione. Vlahovic può recuperare appieno dall’affaticamento nel frattempo.
  9. Ades esageruma minga… diciamo che il malato sta dando segni di vita. Se prima era un ecg piatto, ora qualcosa si muove. Come dice l’articolo, Spalletti non ha mai escluso un cambiamento della linea difensiva. Tra l’altro in CL, nel secondo tempo, quando cioè abbiamo iniziato a giocare, eravamo disposti 433.Koopmeiners vorrei vederlo proprio mezzala a tutto campo. Intanto per il momento prendiamoci questo brodino. Dispiace molto per chi lo ha messo nel mirino e sfoga su di lui le proprie frustrazioni. Io continuo a sostenerli i nostri giocatori.
  10. Volevo dire ottenere il massimo dei punti ottenibili. Io dico da 7 a 9.
  11. Ha rescisso prendendo la buonuscita, firmando un documento in cui si impegnava a non sottoscrivere altri contratti da free agent per quella stagione. Presentatosi il Barca ha deciso di tornare a giocare e chiaramente ha dovuto restituire la buonuscita della Juve. Non ci vedo nulla di così abominevole. Fermo restando che nutro stima e affetto per il buon Password.
  12. Il mattino ha l'oro in bocca! Mi alzo presto ogni giorno e mentre mi preparo per andare a lavoro scorro sempre per prima cosa le news sulla mia amata Juve. Sia perché è la prima cosa a cui penso quando apro gli occhi, sia perché mi piace discorrere con amici tifosi. Poi durante la giornata non riesco a collegarmi all'apertura di ogni topic ovviamente, ma la mattina sono sempre sul pezzo. Grazie per il commento Bro!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.