Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    32.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    204

L'ultima giornata che pablito77! ha vinto risale al 5 Dicembre

pablito77! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

52.045 Guru

Su pablito77!

  • Titolo utente
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

26.027 visite nel profilo
  1. Amico mio tu hai ragione, ma il problema è che Johnny non molla. Sembra quasi l’abbia presa come una missione: smantellare tutto ciò che il Nonno ha messo in piedi. Ora, se di Fiat, Ferrari ecc può fregarmene relativamente, della Juve m’importa eccome. Mi fa un danno morale che cambia la qualità della mia vita. La cosa emblematica è il suo silenzio quando subiamo torti o penalizzazioni che ci tranciano in due come nel 2006 e nel 2022 contrapposto alla tempestività con cui interviene ogni volta per smentire voci di cessione o compartecipazione di nuovi soci. È lampante che ha un valido motivo se vuole tenersi stretta la Juve e farla “galleggiare” in un mare di *, ma senza affindarla. Secondo me la odia e questo è il suo modo di divertirsi col giocattolo di Famiglia. Poi c’è anche da stare attenti a parlar male di Johnny. Qualche tempo fa lo definii “faccia da pesce fesso”, venni citato da una certa frangia di utenti che con toni arroganti mi diedero del “leoncino da tastiera”. Uno in particolare mi disse che “Vorrei vedere se ti trovassi faccia a faccia con lui se gli diresti questa cosa o se ti scioglieresti come una pannocchia che diventa polenta”. Mi è rimasta impressa.😂😂😂
  2. John vuole affossarci proprio ammale. Non vuole. Lo ha prontamente fatto trapelare. Exor:”Nessuna quota del club in vendita”. Solo quando ci inchiappettano dalla società non arrivano segnali.
  3. Forse si allude al fatto che ha trovato difficoltà ad inserirsi nel gruppo. A volte riservatezza e timidezza sembrano sinonimi, ma la seconda pone grossi limiti nel sociale. 😅
  4. Non mi sentirei tranquillo a vederlo schierato titolare. Forse meglio farlo rientrare per gradi dandogli spazio negli spezzoni finali e nel frattempo continuando con un lavoro specifico per consolidare il ginocchio che ha subito l’infortunio.
  5. Certo che i casi umani li troviamo tutti noi… battute a parte, non voglio inveire contro il ragazzo. Ognuno ha il suo carattere e ciò influisce molto sulla qualità vita, che faccia il calciatore o l’operaio. Forza Jonathan!
  6. Per come stiamo messi lì in mezzo, sarebbe un buonissimo innesto. Peccato che piuttosto che vedere la Juve dare soldi alle melme preferirei prendere dei calci nelle palle. Al di là delle mie bislacche considerazioni, sarebbe tanta roba per il nostro centrocampo.
  7. L’importante è che chi scende in campo ci metta impegno e voglia. Sono contento per Kostic che da epurato è riuscito a ritagliarsi uno spazio in gruppo e anzi, ci ha pure regalato un paio di gioie.
  8. Hai letto tutto il mio post o ti sei fermato alla frase che mi hai citato? Mi sovviene il dubbio... 😅
  9. Il Napoli ci ha messo sotto in malo modo anche e soprattutto per gli errori di Spalletti, non lo nego, infatti l'ho definito un passo falsissimo. Col Bodo abbiamo vinto in modo piuttosto rocambolesco, ma sono d'accordo con te, non è una squadra così malvagia. Una volta, quando eravamo la vera Juve, contro queste squadre facevamo un massiccio turnover e la vincevamo comunque. In ogni caso gli impegni che ci attendono in campionato ci daranno maggiori indicazioni. Rimango del parere che col Napoli abbiamo evitato l'imbarcata, ma abbiamo perso male. Infine un consiglio, sii meno arrogantello quando citi qualcuno. Il dialogo dev'essere costruttivo e socievole, non bisogna partire subito con toni poco piacevoli. Passa una buona giornata.
  10. Verissimo, volevo scriverlo, ma poi mi sono perso. Hai fatto bene a rimarcarlo.
  11. Idem pensare. Come ho scritto anche io, vittorie pure rocambolesche con squadre di livello basso. Andiamoci cauti, ma non disprezziamo quanto fatto.
  12. Quando è in forma ti fa quei 4 o 5 mesi che ti leva un sacco di castagne dal fuoco. Jolly prezioso in una Juve così tristemente modesta.
  13. Forza Gleison! Che sia un ritorno definitivo e che le ombre vengano spazzate via insieme ai menagramo.
  14. Si può dire tutto ciò che si vuole, ma per ora contano solo i risultati. Passo falsissimo di Napoli a parte, incamerare punti aiuta il morale. Ricordiamoci che le vittorie sono arrivate contro squadrette e sono state pure sofferte. L’unica squadra di livello, il Napoli, ci ha presi a pallonate. Ciò Chiaramente indica che c’è tanto da lavorare sia in campo che per quanto riguarda società e mercato. Adesso sotto con Bologna e Roma per cancellare la brutta figura di Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.