Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    32.117
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    204

L'ultima giornata che pablito77! ha vinto risale al 5 Dicembre

pablito77! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

51.959 Guru

Su pablito77!

  • Titolo utente
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.994 visite nel profilo
  1. Al momento bosogna fare di necessità virtù. Non abbiamo di meglio da mettere là davanti. Yildiz è un 10.
  2. Di sicuro lui in società farebbe meno danni di chi c’è ora.
  3. Che sperano di vincere, ma è durissima anche lì. Bei tempi quando quasi nemmeno la si festeggiava…
  4. Hai ragione anche tu. Purtroppo siamo entrati in un circolo vizioso dal quale sarà ben dura uscire.
  5. Il problema è che quando questi giocatori pagati come top arrivano da noi, si imbrocchiscono. È un male radicato saldamente.
  6. Io ho tolto Dazn e Sky Calcio. Mi sono tenuto Cinema, Documentari e serie tv. Non ce l’ho con la Juve, ma con la figc e comunque mi tolgo il fastidio di vederla “giocare” in questo modo.
  7. Non guardo più le partite. Seguo in radio. Per fortuna.
  8. Non posso che convenire. Solo che sarebbe un bagno di sangue e nutro la(folle)speranza che finalmente qualcuno riesca a usare bene i soldi derivanti dalla qualificazione in CL, ma realisticamente sarebbe meglio un crollo totale che faccesse collassare tutto.
  9. Quando navighi nella mediocrità da anni con giocatori imbelli, come dice l’articolo, se ne hai uno solo forte, come ti muovi sbagli. Se lo fai rifiatare te ne privi e sbagli, se lo fai giocare troppo idem. Non comprendo tuttavia come mai sia stato tenuto in campo per quasi tutto il match di Coppa Italia e ieri tolto al 74’. In queste partite il più forte in squadra non va tolto mai nella vita.
  10. Ma basterebbe anche metterci come nel secondo tempo di Bodø.
  11. Facciamo questi benedetti tre punti e riprendiamo il cammino sia in Coppa che in campionato. Bremer e Rugani recuperino con calma senza rischi. David deve essere titolare.
  12. A parte il fatto che una formazione così inguardabile era la dichiarazione di una resa incondizionata ancor prima di cominciare, direi che è andata fin troppo bene. Potevamo prendere un’imbarcata epocale. Con questo non sto gettando la croce sulle spalle di Luciano, finora ha fatto fin troppo, ma come diceva ieri @AngriJuve, piano con i facili e contagiosi entusiasmi. Ci aspetta questo trittico infernale che ci dirà chi siamo. La prima è andata male. Ora sappiamo senza ombra di dubbio che pure quest’anno il nostro scudetto sarebbe un quarto posto agguantato in modo rocambolesco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.