Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crepuscoilare

Utenti
  • Numero contenuti

    2.355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.194 Guru

Su crepuscoilare

  • Titolo utente
    The troll hunter

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Visite recenti

12.452 visite nel profilo
  1. 25 milioni per Pellegrino sono una cifra onesta eh, poi ok, siamo con le pezze al *, ma è un altro discorso
  2. Per carità, va benissimo come discorso generale , nello specifico abbiamo anche il dovere di provarci, ma non aspettiamoci che i potenziali acquirenti cadano dal pero. Chi comprerebbe il cartellino di Sorloth e Kolo a quelle cifre dovrebbe giusto cambiare mestiere
  3. Ruggeri lo scorso anno è stato venduto 18+2, ed era un 22enne titolare dell'Atalanta, bottega cara e fresca vincitrice di Europa League. Se uno sa operare sul mercato non ha bisogno di strapagare gente mediocre o ragazzini. Cambiaso è nazionale italiano, una squadra con meno appeal di uno scoglio sul mare che è Capo Verde, titolare della Juve, sesta in un lega scadente e corrotta. Che collezioni prestazioni indegne poi non sarà certo sfuggito agli operatori di mercato negli ultimi due anni. Certo, possiamo bluffare, far finta di non avere un bilancio in rosso e problemi di fpf e che Cambiaso sia un campioncino inespresso e non un birillo con la labirintite che si sente lo Xavi della fascia ma è più il Molinaro della mediana. Quale sarebbe la logica conseguenza? Ci resta sul groppone, perchè più di 25/30 non li vale, anche in un mercato drogato, ed io non lo voglio vedere più nemmeno in cartolina uno dalla personalità così fragile, incapace di stare concentrato. Abbiam bisogno di ripartire da gente affidabile, con le giuste attitudini. Magari da un bel terzino capace di andare sul fondo e crossare ogni tanto.
  4. Brindiamo con un bel boccale di birra Daff
  5. Che vita gremia, che gremia vita, ma io so' stufa eh...
  6. Fortissimo Oblak, anche se l'età comincia a farsi sentire. Ogni volta che si siede e si alza da un divano basso esclama "Oblak!', chiaro sintomo di senescenza. Peccato guadagni uno sproposito
  7. Tuttosport moriba dalla voglia di affibbiarcelo
  8. crepuscoilare

    (Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"

    Di base è uno che sa giocare a calcio, frenato da una testa di uno che dovrebbe giocare a moffasoldato da protagonista
  9. crepuscoilare

    (Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"

    Questa è quel che in enigmistica vien definita "sostituzione vocalica": praticamente sostituirebbero Cucurella con Cacarella.
  10. Infatti, sono belle fregnacce
  11. Sicuramente stanno gonfiando il prezzo del cartellino per compensare Nico Gonzales, ma 40 milioni non credo sia possibile. Sarebbe tirar troppo la corda, persino Comollì li manderebbe a fare in Cuneo. Fino a 25 me l'accollerei, oltre facciamo lavorare le meningi e troviamo un centravanti con similari catatteristiche
  12. La sera prima, nella redazione di tuttosport: -ho finito i nomi, chessifà? -ecco bravo, riproponilo
  13. crepuscoilare

    GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

    Ragionevole un par di palliativi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.