Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

m4rs

Utenti
  • Numero contenuti

    626
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che m4rs ha vinto risale al 9 Agosto 2010

m4rs ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.633 Guru

Su m4rs

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 03/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

26.179 visite nel profilo
  1. Tutto bello eh. Ecco, se riuscissimo anche a vincerne una ogni tanto sarebbe grandioso, guarda.. Sempre se non chiedo troppo eh. Se no va bene cosi, non vorrei che vincere troppo poi stanchi..
  2. m4rs

    Conceicao, giocatore che ha tutto, ma…

    Boh, alla fine conclude poco... Stringi stringi con conceicao ci fai poco... Fumoso.
  3. Se non c'è Bremer eviterei di spremere Yildiz. Tanto al primo affondo prendiamo goal.
  4. e ho come la sensazione che in quel caso non riuscirebbero ne a tenere spalletti ne a prendere conte (che io non voglio nemmeno).
  5. la cessione della Juventus può andare? Io credo che il problema sia li.
  6. DiGregorio è giusto un filo piu forte di Pinsoglio, stop. Direi che per l'anno prossimo va assolutamente venduto, altrimenti può fare il secondo.
  7. La verità è che siete insignificanti.
  8. Lo so, ti capisco. Figurati, fratello. Buona serata
  9. io rispetto le scelte di tutti, ci mancherebbe. So anche che chi si abbona lo fa solo perchè proprio non riesce a far a meno di vedere la Juve, è amore anche quello, ma forse un po tossico a questo punto.. Non voglio sembrare presuntuoso e non voglio insegnare nulla a nessuno, pero IO credo che ad un certo punto bisogna essere capaci di rinunciare a qualcosa. Non tanto al fine di ottenere giustizia, quanto per stare un po meglio con se stessi tanto per incominciare. Voglio dire: io non credo che ci sia anche un solo Juventino che non abbia capito la situazione, quindi sono abbastanza convinto che l'incazzatura e l'infelicità sia condivisa. Mi chiedo allora cosa aspettino. Cosa serve ancora? A cos'altro dobbiamo assistere? Un segnale va dato, è un dovere a questo punto. Rendiamoci conto che gravina sarà li ancora per anni..non so, che vogliamo fare? E attenzione, non parlo di complotti antijuve, parlo di doppiopesismo, iniquità e favoritismi ormai palesi. Il re è nudo come si dice..
  10. m4rs

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    quasi impossibile. Devi chiudere il primo tempo perfetto sul 2-0. Nel secondo con calma devi fare il terzo. E non devi prendere goal, che è addirituttura meno probabile di un insperato passaggio del turno 😄 Dopo di che, chissa.. Ad ogni modo, ragazzi, mi duole dirlo, ma io il turchia ho semplicemente visto una squadra piu forte vincere sulla squadra piu debole, ne piu, ne meno.
  11. Di marco...meglio che mi taccio, va.. Miretti che ne tira giù una molto sentita😅
  12. m4rs

    La pirateria uccide il calcio

    Ah guarda, con me sfondi una porta aperta Io l'ho fatto 3 anni fa, figurati. È un messaggio che rivolgo periodicamente al forum, soprattutto quando mi girano vorticosamente.
  13. m4rs

    La pirateria uccide il calcio

    Dove DISDIRE. Disdire. Basta con sta roba. Ci prendono per i fondelli. È evidente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.