Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Utenti
  • Numero contenuti

    9.800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che vamos ha vinto risale al 31 Gennaio 2025

vamos ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.946 Guru

Su vamos

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    da casa mia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

87.067 visite nel profilo
  1. vamos

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prezzi diversi
  2. vamos

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre rotto
  3. vamos

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo nel mercato di oggi, con 32 milioni prendi elementi ancora più scarsi. KM alla fine farà la sua figura
  4. vamos

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con cosa li pagherebbero?
  5. vamos

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima chiudi con il club, poi con i calciatori
  6. vamos

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si si, infatti prenderei entrambi. Con 10/15 milioni ti porti a casa due bei elementi
  7. vamos

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Catanzaro siamo pazzi di lui (sono di Catanzaro, ma vivo fuori e seguo la squadra). Giocatore sublime
  8. vamos

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Sarebbe pure ore di vincere in Europa dopo 30 anni.(Intertoto non lo conto).
  9. Vinciamo a Lecce e poi ne riparliamo. Non facciamo tanti calcoli
  10. vamos

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Se vogliono farti fuori, lo fanno. Roma o non Roma
  11. vamos

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Rigore visto in diretta. Raga, stasera non potevamo fare risultato
  12. Al Real, esempio, succede la stessa cosa. Si gioca troppo.
  13. Vedrete che contro di noi faranno la gara della vita. Come sempre
  14. Tudor é rimasto perché i tecnici contattati erano ormai tutti occupati. Se sbaglia queste partite fino alla sosta, lo salutano per Spalletti o Mancini (che non sopporto per ovvi motivi). Semplice
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.