-
Numero contenuti
9.800 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che vamos ha vinto risale al 31 Gennaio 2025
vamos ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.946 GuruSu vamos

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Provenienza
da casa mia
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
87.067 visite nel profilo
-
Prezzi diversi
-
Sempre rotto
-
Purtroppo nel mercato di oggi, con 32 milioni prendi elementi ancora più scarsi. KM alla fine farà la sua figura
-
Con cosa li pagherebbero?
-
Prima chiudi con il club, poi con i calciatori
-
Si si, infatti prenderei entrambi. Con 10/15 milioni ti porti a casa due bei elementi
-
A Catanzaro siamo pazzi di lui (sono di Catanzaro, ma vivo fuori e seguo la squadra). Giocatore sublime
-
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
vamos ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Sarebbe pure ore di vincere in Europa dopo 30 anni.(Intertoto non lo conto). -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
vamos ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Vinciamo a Lecce e poi ne riparliamo. Non facciamo tanti calcoli -
Se vogliono farti fuori, lo fanno. Roma o non Roma
-
Rigore visto in diretta. Raga, stasera non potevamo fare risultato
-
Gatti è arrivato al JMedical. Mediaset - possibile distorsione al ginocchio
vamos ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Al Real, esempio, succede la stessa cosa. Si gioca troppo. -
Fiorentina: ufficiale l'esonero di Pioli. Galloppa ad interim, non c'è ancora accordo con D'Aversa
vamos ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vedrete che contro di noi faranno la gara della vita. Come sempre -
Tanti auguri Juventus! - VIDEO “La nostra essenza è per sempre”, la Juve celebra i 128 anni con la voce di Del Piero
vamos ha risposto a romeo benetti Discussione Juventus forum
Sarà sempre il mio grande amore, nonostante tutto. -
Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real
vamos ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Tudor é rimasto perché i tecnici contattati erano ormai tutti occupati. Se sbaglia queste partite fino alla sosta, lo salutano per Spalletti o Mancini (che non sopporto per ovvi motivi). Semplice
