Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joya e Rivoluzione

Utenti
  • Content count

    279
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

383 Buona

About Joya e Rivoluzione

  • Rank
    Andiamo a prenderla.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona
  • Interessi
    Juve e cose zozze

Recent Profile Visitors

4,499 profile views
  1. Joya e Rivoluzione

    Cosa fare con Pjaca?

    Perché ha corsa, fisico e grande tecnica, superiore sia a bernardeschi che a ramsey. Certo è pura teoria perché è quasi sempre stato rotto ma nel dubbio, per sei mesi.
  2. Joya e Rivoluzione

    Cosa fare con Pjaca?

    Può fare la mezzapunta, il trequartista e io lo proverei anche mezzala. Considerando che ramsey e costa sono sempre rotti e a centrocampo non siamo messi benissimo, lo terrei.
  3. Ti dico quanto ho sentito proprio ieri su Sportitalia, poi sia vero o non vero non so.
  4. Dicono il city, lo united e un po' più defilato ma interessato il psg. Ah e il Liverpool
  5. Si evincono tre cose da questa partita: Berna si può riprovare a centrocampo, fiducia a rugani, betancur titolare fisso con o senza pjanic.
  6. Comunque domenica sarri ha fatto benissimo a cambiarlo, stavamo subendo da un'ora e higuain dà più presenza davanti sulla carta, anzi ha aspettato pure troppo. Dybala stava giocando bene ed in genere è in un periodo di grande forma ma la valutazione tattica ha sempre la priorità. Si calmi un attimo il ragazzo e cerchi di ragionare non solo in ottica individuale ma di squadra.
  7. Ho la soluzione, mettiamo allegri allenatore in seconda alla modica cifra di non so 10 milioni l'anno così consiglia sarri sui cambi
  8. Allora, proviamo pure però ammesso che abbia recuperato bene e visto che ce l'abbiamo già in rosa... secondo me pjaca avrebbe caratteristiche ideali in quel ruolo.
  9. Joya e Rivoluzione

    La Juventus valuta anche Mariano Diaz

    Se poi è un * ti picchiano
  10. Joya e Rivoluzione

    La Juventus valuta anche Mariano Diaz

    Bah non credo abbiamo così bisogno di una punta nell'immediato, cr e higuain prime punte, dybala costa o al limite bernardeschi seconda punta, lavorerei sul centrocampo con uno qualsiasi che corra come un cammello
  11. A gennaio sarebbe tanta roba
  12. Joya e Rivoluzione

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Cr soffre i triangolini sarriani, ma solo quando cammina
  13. Il girone conta poco, la champions seria inizia dagli ottavi. Bisogna diventare squadra da partite secche, sta tutto lì.
  14. Joya e Rivoluzione

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Beh a me rabiot non è dispiaciuto, lo conoscevo poco ma intravedo buone qualità, certo deve crescere di tono. In prospettiva lui demiral e rugani ottime risorse. Continuo ad avere fiducia in bernardeschi. Ciò non toglie che serviranno investimenti a centrocampo.
  15. Non è in buon momento, si è un po' perso, ma è soprattutto una questione psicologica. Ha ottime qualità ovvero duttilità, gamba, tecnica e ottimo tiro. Da recuperare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.