Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Numero contenuti

    7.524
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di King Kasual

  1. La putenza di suning per un'inda irrefrenabile!!! PS: magari intendeva dire che il barca è in caduta libera e quindi è facile da raggiungere...
  2. All'inizio parlano di trovare una soluzione...poi ho dovuto smettere di guardare i video perché (a parte Mauro) continuavano a dire una montagna di fesserie... la soluzione per sistemare tutto è quella di ANALIZZARE LE PARTITE NON GLI EPISODI!!!! Questi stanno qui a darci dei ladri come se fossimo favoriti dagli arbitri quando non è assolutamente vero...ci danno dei ladri dopo delle partite in cui abbiamo demolito gli avversari (prescritti, pulcinelli e imbrattatori di spogliatoi). Partite dominate e vittorie meritate. Se i giornalisti analizzassero di più le partite parlando di calcio e lasciassero perdere gli episodi tutto sarebbe risolto.
  3. Grazie per il video. Disgusto e disprezzo per varriale....il vero male del calcio sono quelli come lui. Non ho nessun rispetto per persone del genere. Mi fa schifo.
  4. Grazie per il video. Grande Zuliani. E' ora di finirla con questi sciacalli che fingono di fare il lavoro di giornalista.
  5. Pioli unico responsabile del delirio successo nell'ultima settimana. Il suo attacco a rizzoli nel post Juve-prescritti è stato da deferimento immediato. Punto e basta. Vogliamo migliorare il calcio? Cominciamo a dire questa cosa: l'unico colpevole è stato pioli. Nessuno aveva notato gli episodi discussi, il nulla più totale. Gente così va radiata dal mondo del calcio.
  6. Minuto 1.30: bergomi: "il cagliari non c'ha provato neanche...è brutto dire queste cose, ma..." in pratica ha esordito con la bile ancora traboccante e ha detto che il cagliari si è scansato...doveva ancora smaltire l'adrenalina del post gara ed ha parlato da prescritto. Mauro e sconcerti che sono pro-Juve...sono segnali dell'Apocalisse...
  7. Risposta dovuta dopo le assurde polemiche fomentate da pioli e dai suoi bimbetti... Purtroppo, per la legge mediatica tutta italica, con queste parole passeremo automaticamente dalla parte del torto e verremo redarguiti da tutti che ci chiameranno arroganti e senza stile... Purtroppo è così...in Italia la peggior colpa è essere bravo o il migliore nel proprio campo...è una colpa che non ti perdona nessuno. La Juventus deve subire e stare zitta. Se alziamo la voce per loro siamo dalla parte del torto AUTOMATICAMENTE. Non c'è scampo.
  8. Complimenti, bell'intervento! Senza contare che per me Michel Platini è il calcio... Quindi quelli di Top Planet ci leggono
  9. Il rigore di Medel liquidato in 5 secondi dicendo che ha preso la palla di mano, ma non conta perché ha gli occhi chiusi... (????!!!!) Davvero preoccupante che ci sia tutta questa caciara sul nulla...nessun prescritto esaltato ha protestato in campo per gli episodi incriminati...nessuno si era accorto dei "rigori"....solo Higuain ha chiesto il fallo di mano di Medel (l'unico rigore che c'era l'altra sera). E poi mi tocca sentire che bimbominkia e perisic sbroccano per un fallo di confusione in area nostra dopo una partita in cui gli unici ad essere ammoniti siamo noi?!!?!! Mi tocca sentir dire che bimbominkia e perisic sono giustificati perché hanno perso la testa per un fallo di confusione?!?!!! Ma come sono ridotti? :o
  10. Complimenti a Francesco di VecchiaSignora. Grandissimo Zuliani...ha centrato tutti gli aspetti importanti della serata...la differenza tra noi e loro.
  11. Sono d'accordo al 100% con Zuliani. Qui il punto non è recriminare sugli errori arbitrali...non si contesta la sconfitta meritata. Il punto è avere parità di trattamento!!!!!! Se al posto dei violacei c'era la Juve sarebbe successa la rivoluzione mediatica!!!! Questa cosa mi fa arrabbiare più della sconfitta perché è una maledetta, vergognosa e schifosa ingiustizia.
  12. Grazie e tantissimi auguri anche a voi Andrea e Leo. Massima fiducia nella Società.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.