Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cristiano.dun

Utenti
  • Numero contenuti

    1.775
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di cristiano.dun

  1. ... I tifosi dicono proprio quello. Che Chirico, che a me non piace, rappresenta l'umore dei tifosi che protestano perchè amano la Juve, mentre ora l'aziendalista Zuliani difende la società a prescindere e qualche volta senza ragione. Non esiste che da quel pulpito ti scagli contro i tifosi, non sei nessuno per farlo.
  2. ... Zuliani pensasse a fare il giornalista sportivo analizzando le partite della Juve, non ad ergersi a censore dei commenti di parte dei tifosi. Comincia ad essere fastidioso il suo comportamento saccente e chiaramente "prezzolato".
  3. ...davvero speravo andasse via quest'anno. Zero gioco e tutto affidato alle giocate dei singoli. E se uno o due ti "sparisce", allora valiamo veramente poco.
  4. ... é uno scandalo! Nessuno ha detto che quando Khedira ha subito l'ammonizione, aveva colpito l'interista avendo gli "occhi chiusi" e pertanto, come da regolamento, non era nemmeno da fischiare il fallo.
  5. Modulo ideale a mio parere il 4-3-3, al limite 4-3-2-1. Benatia e Bonucci centrali difensivi, Licht e Alex Sandro terzini. Centrocampo con Marchisio, Pjanic e Khedira (se in forma o Lemina). Dybala e Pjaca che partono larghi dietro a Higuain. Primo acquisto necessario, un ottimo centrocampista. Secondo, un terzino destro di corsa e qualità difensiva (oppure "aspettare" Lirola)
  6. Pianic è un buon giocatore non certo il campione che tanti tifosi immaginano. E lo si è pagato la cifra giusta E pensare che c'è chi lo ha dipinto come il "sostituto" ideale di Pogba ...
  7. ... non vorrei sembrare falsamente retorico. Non conoscevo Daniele ed ho postato in precedenza il mio sentito ed anche "doveroso" messaggio di condoglianze per un ragazzo che ha evidentemente lasciato un grande vuoto in chi lo conosceva direttamente. Passione e capacità tecniche non comuni mi sembra caratterizzassero il tifoso Daniele. Per quanto ha fatto per tutti noi tifosi juventini, per aver creato questo meraviglioso punto d'incontro, credo meriti un posto di riguardo tra i tifosi juventini. Alla fine ritengo che anche la Juventus debba un grazie a chi ha fatto tanto in nome della propria passione sportiva. Magari una stella allo Juventus Stadium sarebbe un'idea che la società potrebbe prendere in considerazione.
  8. Un grande "in bocca la lupo" anche a te nella speranza, anzi certezza, che questo periodo "non bello" presto finirà.
  9. ... Grazie Daniele, hai contribuito a creare qualcosa di unico per noi juventini. Per i veri tifosi il ricordo di te vivrà ogni volta si posterà un commento nel forum. Sono certo che lo staff porterà le nostre sincere condoglianze a tutta la sua famiglia. Riposa in pace amico juventino.
  10. Gran bel "pensiero", complimenti. Mai dimenticare ciò che è stato, non si tratta di "passato" ma di storia.
  11. ... il punto è uno solo, Cuadrado è un giocatore "voluto" da Allegri o no? Altrimenti abbiamo preso un altro panchinaro mentre il mister aspetta da quasi un anno il trequartista.
  12. ... forse un po' troppo drastico e alquanto "intollerante", ma condivido abbastanza il tuo parere. E l'ho detto anche negli anni nei quali la stragrandissima maggioranza del popolo juventino adorava Conte definendolo spesso il migliore allenatore del mondo. Trovo invece che il "carattere" e le qualità umane della persona siano fondamentale in ogni contesto lavorativo. E purtroppo la carriera dell'allenatore sarà sempre molto limitata dal carattere e dalla personalità del Conte uomo.
  13. ... Conte, grande trascinatore e buon allenatore. Conte, colui che ha riportato la Juve a primeggiare in Italia e vincere tre scudetti. Eppure, con i suoi odiosi atteggiamenti, la sua supponenza ed il suo ritenersi "infallibile", il Conte uomo ha rovinato quanto di buono fatto dall'allenatore.
  14. Da quanto leggo e leggevo, effettivamente Della Morte aveva fatto un ottimo lavoro, tant'è che per l'attuale Primavera spesso Grosso utilizza quasi in blocco il centrocampo degli Allievi dell'anno scorso (Pellini-Vitale-Clemeza-Macek). Della Morte lasciò parlando di "motivazioni finite e ricerca di un progetto serio" ma più di qualche utente che segue da vicino le giovanili parlò di delusione per il mancato incarico di allenatore della Primavera. Ora credo Della Morte non alleni. Mi sembra che agli Allievi sia stato sostituito da un allenatore preparato. Il fatto anomalo è che per la Primavera, l'apice di un settore giovanile, si continuino a scegliere dilettanti allo sbaraglio.
  15. ... belle parole, passiamo ai fatti. L'anno scorso la situazione della Primavera è stata gestita in modo penoso. Quest'anno la si è affidata "all'amico della Juve" Grosso. Risultati? Appena decenti. Della Morte lasciato andar via. Al momento tanti ragazzi acquistati ma pochi quelli che stanno dimostrando qualità. Il gran lavoro si vedrà in futuro? L'ottimismo è ovviamente cosa buona.
  16. ... nell'intervista è stata tagliata la parte successiva nella quale Bonucci affermava " ... e ho il fascino di George Clooney e sono dotato come Rocco Siffredi ... " Poi la giornalista lo svegliava ...
  17. " ... Obiang e Zaza? Giocatori interessanti, ma ho il massimo rispetto per la Samp. Si vedrà". E che diavolo significa?? Sei pagato un milione di euro all'anno da Agnelli, devi avere il massimo rispetto della Juve e non prendere mezzi giocatori !!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.