Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeRoi31

Utenti
  • Numero contenuti

    6.800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che LeRoi31 ha vinto risale al 27 Febbraio 2020

LeRoi31 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.277 Guru

Su LeRoi31

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 23/11/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

19.723 visite nel profilo
  1. LeRoi31

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Sto riguardando una partita dopo mesi. Molto bene fin ora. Koopmeiners lì, vuoi vedere che è il ruolo dove fa meno schi.fo del solito e ci stupisce?
  2. LeRoi31

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    La squadra e la società sono quelli che sono, ma incredibilmente abbiamo finalmente un allenatore che come identità non parte per vincere le partite 1-0 o per subire meno gol possibili o per gestire, dopo gli ultimi tre che abbiamo avuto. Mi pare un sogno.
  3. David e Openda hanno ingaggi fuori dal mondo che solo noi potevamo elargire. Ditemi voi se non esisteva una punta semi decente a max 3 milioni di ingaggio (invece di due a 10 netti) per prendere col risparmio un cc coi contro coyotes
  4. Cose che sarebbero da fare per sperare di vedere davvero una Juve diversa in tutto, in ordine di importanza - cambio proprietà (impossibile) - Conte o Gasperini ad allenare per cercare di fare over performare dei mediocri e motivare l ambiente inculcando cultura del lavoro e sacrificio (andati, anche loro inarrivabili ormai) - due centrocampisti coi controcoiotes (speriamo a gennaio almeno uno) In tutto questo scenario irrealizzabile, la scelta Spalletti è la meno peggio, poiché è l unico allenatore tra i prendibili che si può definire davvero tale e su cui almeno si può sperare (con Tudor era scritto vedendo il suo curriculum dove andavi a sbattere)
  5. Ovvio, il problema principale rimangono la società e i mezzi giocatori, ma almeno ora abbiamo un allenatore serio. Benvenuto e speriamo riesca nel miracolo, perché di miracolo si tratterebbe vista appunto la situazione attuale delle due componenti citate sopra
  6. Locatelli e Koopmeiners non dovrebbero piu' vedere il campo imho. Thuram, Miretti, McKennie (anche se non mi fa impazzire), Adzic e si sposta Cambiaso in mezzo. Poi a gennaio gioco forza ne devi prendere due in mezzo.
  7. Speriamo... Per carità... cambierà poco eh, perché società e giocatori quelli sono , ma almeno avremmo finalmente un allenatore da poter chiamare tale
  8. Non venga mai il dubbio che sia colpa del livello becero raggiunto dal nostro calcio, dove si pensa solamente piu' a tattica esasperata, difendere stando bassi, correre poco, fare retropassaggi o passaggetti laterali e dove la tecnica ormai è diventata una chimera e il tiro in porta un optional come il dribbling. Stendiamo un velo pietoso sulla farsa VAR con malafede conclamata. Ma va.....andiamo a cercare streghe varie : pirateria, giovani sui social, ecc. Complimentoni.
  9. Di Elkann ormai non dico piu' nulla, ho perso il conte di quante volte ho detto che quest'individuo a livello di gestione, soprattutto di aziende dove ci sono competizioni sportive, fa piu' danni della grandine. Da sempre spero sparisca dall'Italia definitivamente e venda sta benedetta società a chiunque purchè se ne vada. Detto ciò, a noi serve una figura che metta ordine prima di tutto a tutto l'ambiente e inculchi la cultura del lavoro e del sacrificio: come è Conte ovunque è andato, come lo è Marotta dai prescritti, come è stato Ranieri a Roma. Il problema è che da noi appena uno prova a fare un passo un po' piu' lungo della gamba e inizia a prendersi un po' troppo "potere" all'interno, ecco arrivare subito l'innominabile o la proprietà per metterlo a cuccia.
  10. Spero riescano a ingaggiarlo solo per vedere Locatelli finalmente passare un anno in panchina fisso
  11. Ha comprato giocatori completamente a caso, tranne gli unici che servivano davvero. Una prima punta davvero prima punta e almeno due innesti di spessore a centrocampo. Potevano bastare sti tre per iniziare a provare a fare meno schi.fo del solito. Invece no, Zeghrova, David, Openda , Joao Mario.... Boh , probabilmente ci fanno davvero
  12. Problemi alla Juve in ordine di gravità: 1- Proprietà e tutto quello annesso 2- Dirigenti scelti dalla stessa 3- Allenatore e rosa imbarazzanti (in primis a centrocampo) Fanno prima a vendere tutto in blocco e ripartire da zero
  13. Il bello che ci si lamenta per gli N allenatori sotto contratto. Come anche in società si storce sempre il naso per questa cosa (per carità, ovvio non bisognerebbe andarne fieri eh). Ma avete visto quanto speso in due anni su bidoni e bidonazzi vari? Roba che 10 allenatori a libro paga sarebbero ancora pochi.
  14. Palladino no, vi prego. Siamo morti e sepolti da tempo, volete continuare a prendere a calci la carcassa di un cadavere?
  15. Prego solo che non arrivi Palladino. Sarebbe l ennesima scelta persa in partenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.