Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeRoi31

Utenti
  • Numero contenuti

    7.140
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che LeRoi31 ha vinto risale al 27 Febbraio 2020

LeRoi31 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.559 Guru

Su LeRoi31

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 23/11/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

20.247 visite nel profilo
  1. LeRoi31

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    Ad ogni fallimento "Bisogna cambiare davvero stavolta o ci aspetteranno altri anni bui da cui non usciremo piu'". Poi fanno cadere i burattini in essere in quel momento e ne mettono altri tali e quali presi dal solito calderone riscaldato, senza cambiare assolutamente nulla del sistema. Fantastico. Tra quattro anni ci risarà la stessa identica storia, di nuovo, ormai perpetrata all'infinito.
  2. Non ha trovato chi gli dà il nostro ingaggio o superiore. E vorrei vedere. Stagione mediocrissima l'ultima, uno dei principali colpevoli grazie ai suoi tanti errori spesso decisivi insieme a Di Gregorio e David della classifica finale. E l'altra si era fatta il crociato. Praticamente due anni pagati un fior fiore per avere ste robe. E ne vorrebbe altri. O si dà una sveglia e torna quello di due anni fa (dubito, il suo apice non tornerà piu' e lo ha già avuto) o smammare e grazie. Centrali di difesa buoni ne trovi a iosa. Centrocampisti e attaccanti molto meno.
  3. Con sto cazz di Kolo Muani c avete scassato la uallera. Giocatore mediocre che sposta zero, oltretutto distante dalla punta fisica d area che vuole Spalletti, è la solita punta di movimento che segna pochissimo. Più di un anno di telenovela giornalistica manco fosse Mbappe', pigliatelo e fatela finita , tanto per i tifosi scarso più scarso meno non fa più differenza.
  4. Mamma mia....altro abbonato all'infermeria, visto che tanto siamo a corto di gente sempre rotta o con al massimo 45 minuti nelle gambe. Evidentemente da noi c'è una malattia invisibile che fa propendere per il gusto fetish verso certi tipi di calciatore.
  5. Qualsiasi scusa pur di non prenderlo...se erano 5 avrebbero detto troppi comunque, se andavano bene dicevano il portiere tentenna perchè vuole giocare la CL....insomma...ogni scusa giornalistica è sempre buona pur di giustificare la non venuta
  6. LeRoi31

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto più sensato spendere meno o uguale per una se.ga più giovane. Ti fa perdere punti a iosa come quello attuale, ma vuoi mettere? Ho speso meno nell immediato e posso vantarmi che è più giovane (che poi facendo cac.are non te lo compra nessuno uguale eh). Ma come cazz si fa a ragionare così? Posso capire all epoca del dinosauro in panchina che ti riempiva di over 30 e a una certa dicevi basta, ma quando non ne hai manco mezzo in rosa e una delle tue più gravi mancanze dell anno passato è stata l'esperienza e la personalità come puoi fare sti ragionamenti ancora? Senso dell equilibrio questo sconosciuto
  7. LeRoi31

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi magari pensano che alla fine Di Gregorio non sia un così grosso problema e che abbia avuto solo un' annata un po' storta..... Mamma mia.....
  8. Se continuano a rinnovarlo all infinito solo per diminuire i costi nell immediato andrà avanti così fino a 50 anni
  9. Come al solito la narrazione giornalistica propagandistica nei nostri confronti è l esatto opposto di quella pro m...e . Da loro qualsiasi ciofeca aumenta ogni giorno anche facendo schi.fo o senza giocare, da noi ogni settimana diminuiscono di 10 milioni. Tutto fantastico
  10. LeRoi31

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono sempre dell'idea che se il male non lo puoi sconfiggere (l'innominabile, abbiamo visto in tutti questi anni il livello di potere politico e oltre che ha associato ora all'intoccabilità di quella feccia di società in cui è ora) ci devi fare affari insieme e conviverci (come fanno d'altronde i ciucci, un anno vinco io, un anno vinci tu e tutti contenti).
  11. Fora dai bal. Folle solo ad aver pensato di ingaggiare uno così e dargli in mano la gestione totale del club
  12. Prima avevamo un DS (Giuntoli) a cui abbiamo fatto fare anche l'AD/DG mancando questa figura. Ora avremo un AD/DG con i controc (era ora) , vediamo se gli faremo fare da DS mancando di fatto ad ora questa figura.
  13. LeRoi31

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ultima perla di Elkann, dare in gestione totale una società di calcio a uno che lavorava da casa con chatgpt senza scouting e trattava solo con intermediari perché secondo sto genio altrimenti era uno spreco di risorse. Mamma mia
  14. LeRoi31

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh l ho letto qui ieri, deve essere uno di quegli artisti circensi pseudo tifosi che girano su YouTube sparandone di ogni
  15. LeRoi31

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque chiedete scusa all altissimo Pancio. Tutti a prenderlo per il cu. , alla fine probabilmente aveva avuto la dritta per primo. Incredibbbbile. Ahahahah io manco so chicazz è costui ahahahah
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.