-
Numero contenuti
7.140 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che LeRoi31 ha vinto risale al 27 Febbraio 2020
LeRoi31 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
9.559 GuruSu LeRoi31

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 23/11/1976
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
-
Ufficiale: Malagò presidente Figc
LeRoi31 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ad ogni fallimento "Bisogna cambiare davvero stavolta o ci aspetteranno altri anni bui da cui non usciremo piu'". Poi fanno cadere i burattini in essere in quel momento e ne mettono altri tali e quali presi dal solito calderone riscaldato, senza cambiare assolutamente nulla del sistema. Fantastico. Tra quattro anni ci risarà la stessa identica storia, di nuovo, ormai perpetrata all'infinito. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
LeRoi31 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ha trovato chi gli dà il nostro ingaggio o superiore. E vorrei vedere. Stagione mediocrissima l'ultima, uno dei principali colpevoli grazie ai suoi tanti errori spesso decisivi insieme a Di Gregorio e David della classifica finale. E l'altra si era fatta il crociato. Praticamente due anni pagati un fior fiore per avere ste robe. E ne vorrebbe altri. O si dà una sveglia e torna quello di due anni fa (dubito, il suo apice non tornerà piu' e lo ha già avuto) o smammare e grazie. Centrali di difesa buoni ne trovi a iosa. Centrocampisti e attaccanti molto meno. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
LeRoi31 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con sto cazz di Kolo Muani c avete scassato la uallera. Giocatore mediocre che sposta zero, oltretutto distante dalla punta fisica d area che vuole Spalletti, è la solita punta di movimento che segna pochissimo. Più di un anno di telenovela giornalistica manco fosse Mbappe', pigliatelo e fatela finita , tanto per i tifosi scarso più scarso meno non fa più differenza. -
(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Brahim Diaz"
LeRoi31 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mamma mia....altro abbonato all'infermeria, visto che tanto siamo a corto di gente sempre rotta o con al massimo 45 minuti nelle gambe. Evidentemente da noi c'è una malattia invisibile che fa propendere per il gusto fetish verso certi tipi di calciatore. -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
LeRoi31 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Qualsiasi scusa pur di non prenderlo...se erano 5 avrebbero detto troppi comunque, se andavano bene dicevano il portiere tentenna perchè vuole giocare la CL....insomma...ogni scusa giornalistica è sempre buona pur di giustificare la non venuta -
Molto più sensato spendere meno o uguale per una se.ga più giovane. Ti fa perdere punti a iosa come quello attuale, ma vuoi mettere? Ho speso meno nell immediato e posso vantarmi che è più giovane (che poi facendo cac.are non te lo compra nessuno uguale eh). Ma come cazz si fa a ragionare così? Posso capire all epoca del dinosauro in panchina che ti riempiva di over 30 e a una certa dicevi basta, ma quando non ne hai manco mezzo in rosa e una delle tue più gravi mancanze dell anno passato è stata l'esperienza e la personalità come puoi fare sti ragionamenti ancora? Senso dell equilibrio questo sconosciuto
-
Questi magari pensano che alla fine Di Gregorio non sia un così grosso problema e che abbia avuto solo un' annata un po' storta..... Mamma mia.....
-
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
LeRoi31 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se continuano a rinnovarlo all infinito solo per diminuire i costi nell immediato andrà avanti così fino a 50 anni -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
LeRoi31 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Come al solito la narrazione giornalistica propagandistica nei nostri confronti è l esatto opposto di quella pro m...e . Da loro qualsiasi ciofeca aumenta ogni giorno anche facendo schi.fo o senza giocare, da noi ogni settimana diminuiscono di 10 milioni. Tutto fantastico -
Io sono sempre dell'idea che se il male non lo puoi sconfiggere (l'innominabile, abbiamo visto in tutti questi anni il livello di potere politico e oltre che ha associato ora all'intoccabilità di quella feccia di società in cui è ora) ci devi fare affari insieme e conviverci (come fanno d'altronde i ciucci, un anno vinco io, un anno vinci tu e tutti contenti).
-
Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus
LeRoi31 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Fora dai bal. Folle solo ad aver pensato di ingaggiare uno così e dargli in mano la gestione totale del club -
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
LeRoi31 ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Prima avevamo un DS (Giuntoli) a cui abbiamo fatto fare anche l'AD/DG mancando questa figura. Ora avremo un AD/DG con i controc (era ora) , vediamo se gli faremo fare da DS mancando di fatto ad ora questa figura. -
Ultima perla di Elkann, dare in gestione totale una società di calcio a uno che lavorava da casa con chatgpt senza scouting e trattava solo con intermediari perché secondo sto genio altrimenti era uno spreco di risorse. Mamma mia
-
Boh l ho letto qui ieri, deve essere uno di quegli artisti circensi pseudo tifosi che girano su YouTube sparandone di ogni
-
Comunque chiedete scusa all altissimo Pancio. Tutti a prenderlo per il cu. , alla fine probabilmente aveva avuto la dritta per primo. Incredibbbbile. Ahahahah io manco so chicazz è costui ahahahah
