Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UomoDiCheb

Utenti
  • Content count

    1,942
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,187 Eccellente

About UomoDiCheb

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,310 profile views
  1. UomoDiCheb

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cioè tu esonereresti Sarri domani?
  2. UomoDiCheb

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Spero che finalmente arrivi un terzino, perchè Cuadrado non può farlo. E Sandro è un lontano paretne di quello dei primi due anni, somiglia ad Asamoah... passo in avanti, indietro e passaggio
  3. UomoDiCheb

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è certo con le parolacce e risposte scorbutiche che il dibattitto migliora... abbiamo perso una partita, non il campionato... le cose non vanno bene, stasera proprio si capiva da subito che la squadra non c'era...a parte le cose che non riusciamo afare mai, non riuscivano neanche le cose che di solito facciamo senza problemi.
  4. UomoDiCheb

    Ripartire da due certezze

    Semrpe detto che il 4-3-3 è molto meglio, ma è anche vero che non sono meglio i Sarr icome allenatore... Gettare la croce addosso a Matuidi è ingeneroso... da settimane dico che lui a Pjanic sono cotti... sono mancati i ricambi finora... i vari orabiot ramsey e compagnia bella.. Se sarri si affida ancora a matuidi significa che gli altri lo ispirano meno come fiducia... speriamo diventino affidabili, senò siamo cotti proprio, senza centrocampo a calcio non si gioca.
  5. UomoDiCheb

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Anhe io penso che un pò il pari dell'inter ha abbassato la tensione... poi un'altra seria di fattori tecnici e di squadra... e il napoli che non farà partite simili per il resto della stagione, stiamone certi...
  6. UomoDiCheb

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non so come si faccia a cercare un unico colpevole stasera... Peggior partita della settimana in uno stadio dove serviva altro... era logico che cercassero il partitone, e comunque il napoli è stato attentissimo come non mai, secondo me avranno di nuovo un calo nelle prossime partite. Secondo me abbiamo il centrocampo totalmentre disinnescato. Inutile sperare semrpe nelle giocate degli attaccanti. Il napoli aveva il centrocampo basso per evitare il nostro gioco sulla trequarti... molto antiquato ma efficace.
  7. Si ma.. comunque... a Lautaro un dirigente decente dovrebbe tirare le orecchie... poi a tempo scaduto, saltare la prossima per squalifica, in condizioni, dicono, di rosa risicata... è da sciocchi proprio. Frustazione per il pareggio.
  8. non consoco eriksen... la vedo difficile che gennaio con tre acquisti in svendita l'inter colmi il gap rispetto alla rosa della juventus... conterà la tenuta atletica e psicologica del nucleo della squadra. Sicuramente è come dici tu sui punti dell'inter, ma fa parte della loro storia, vincere partite con tiri alla meno peggio, deviazioni e mischie furibonde. Poi se a Conte d icon oche gioca bene in contropiede si arrabbia... ma è così. Le verticalizzaizoni veloci sono il marchio di fabbrica di questo tizio, ma mica sono brutte da vedere, anzi... non c'è grande s quadra che non sappia verticalizzare veloce... ma lui la prende c ome un'offesa, come se gli si da del catenacciaro, specialmete da Capello con il quale Conte pensa di avere una vendetta da consumare. Cosa che mi pare a Capello non importi proprio niente.
  9. Secondo me Conte sperava che con Sarri si pagasse dazio sin dall'inizio per il cambio di tipo di gioco, mentre lui è bravissimo a prendere squadre in ricostruzioen e bruciare le tappe. Se fosse partito meno bene con l'inter, sarebbe meno illuso, ma adesso sta tornando con i piedi per terra... e la cosa gli rode.
  10. Buon pomeriggi oe bentrovati... mi connetto da pochi minuti e scopro il risultato di San Siro... ho letto solo un articolo sul web sulla partita, ma non son oa conoscenza del c asino contro l'arbitro.. mi tocca rileggere pagine di questo topic o qualcuno mi sintetizza le cose? Intanto godo e mi viene l'acquolina...
  11. Non lo conosco, e mi sembrava assurdo un cambio alla pari di De Sciglio con uno del PSg. Poi ho letto che è in scadenza a giugno... Sulla scarsa professionalità del passato, meglio che ci metta una pietra sopra oppure la tribuna diventerà la sua posizione nello stadio.. Certo vendere De Sciglio a 25 è il capolavoro se riesce a Paratici... ma credo al solito gioco delle plusvalenze.
  12. Preferire Ramsey nelle rotazioni degli interni di centrocampo... come trequartista non va, al momento. Da Rabiot ancora mi aspetto un 40% in più...
  13. Intanto è l'unico modo , a mio vedere, di vedere tutta la nostra qualità offensiva della rosa insieme.
  14. Sarebbe il sogno, 4-2-3-1 con Bentancour-Rabiot mediani, Douglas-Dybala-Ronaldo e poi Higuain punta...
  15. Tra 10 giorni il mercato sarà chiuso... a me non piace questa finestra di mercato, ma ne approfitterei... tra Danilo e De Sciglio sempre rotti (oltrechè inadeguato,m quest'ultimo) sarebbe il caso di prendere un terzino puro, con caratteristiche difensive... anche se non un grosso nome, almeno uno affidabile fisicamente per la rosa , per le partite prima della champions e per non sovraccaricare Sandro e Cuadrado che non sono neanche due indistruttibili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.