Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UomoDiCheb

Utenti
  • Numero contenuti

    1.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.090 Eccellente

Su UomoDiCheb

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.785 visite nel profilo
  1. vedo che gioca Glick? mi fanno male le caviglie e gli stinchi solo a vederlo.
  2. Nessun complesso per quanto mi riguarda, avendo vissuto grandi juventus europee del passato... E' il punto della stagione che rende per me curioso il livello a cui siamo o non siamo. Per me è sicuramente una prova già più importante delle altre quella con lo United, soprattutto perchè in casa loro.
  3. Douglas Costa per me è l'apoteosi del giocatore di fascia. Ci lamentiamo che non ci sono giocatori spettacolari in giro... e poi stiam oa discutere Costa?
  4. Qualche anno fa lo avrei voluto tantissimo alla Juventus. Fallisce spesso partite importanti ma è un signor giocatore Lukaku. Tuttavia credo che per noi sia un banco di prova... se riusciamo ad imporci e vincere a Manchester allora mandiamo un segnale alle altre favorite che ci siamo anche noi.
  5. Quando fu preso pensai che era un prezzo spropositato. Al momento ,direi proprio di essermi sbagliato. I conti comunque a fine stagione.
  6. UomoDiCheb

    Criscitiello: "Il vero problema della Serie A? È la Juventus"

    Quando mette le mani avanti per dire E NON E' UNA BATTUTA, in realtà è come quello che dice VOGLIO LANCIARE UNA PROVOCAZIONE, per giustificare la prossima stupidaggine che sarà detta. Se non ci fosse la Juventus dove sarebbe il livello di questa serie A me lo spieghi Criscitiello. Equilibrato non è sufficiente a fare bello un campionato. Anche un girone di terza categoria può essere equilibrato con 10 squadre in 5 punti...
  7. La strada è così lunga che può succedere di tutto. Essere strafavoriti non significa aver gia vinto. Il campionato dipende dalla Juventus, è vero, ma quando saremo almeno a metà ne riparleremo.
  8. In effetti danno molto fastidio quelli che ancora inneggiano a cassano e balotelli come se il calcio italiano ,seuppur in crisi, avesse bisogno di loro, visto che non sono mai stati così costanti e forti come molti speravano...
  9. Spero che prima della champions, sopratutto dagli ottavi in poi, vengano preservati i giocatori più preziosi a rischio infortuni... anche perchè pur preservando gli 11 scelti per una gara di champions, nel week end precedente, potremmo vincere il campionato anche con gli 11 sostituti.
  10. UomoDiCheb

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mollare il campionato...dipende che intendi. se intendi mettere molte giocatori che non giocheranno nella partita di champions successiva per preservarli, ok, condivido. ma anche in questo modo continueremmo a dominare... Non esiste più ormai che abbandoni una competiziuone per un'altra, specialmente una come la champions in cui esci fuori anche perm olte variabili cincontrollabili. Si punta a vincere tutto e sempre e basta. Se Bentancour continua così credo che siamo a posto a centrocampo. Considera che col rientro di Douglas Costa e con Bernardeschi così Allegri potrebbe in varie occasioni tornare al centrocampo a due centrali per dare un pòsto in più all'attacco msotruoso di cui disponiamo. Al momento gradirei più Bernardeschi che Dybala titolare dietro le punte. Tanto la stagione è lunga, i ruoli si invertiranno...
  11. Pogba di nuovo alla Juventus sarebbe fantastico ma non è certo che sarebbe subito il Pogba di quando è andato via... Di certo meglio lui che Vidal ,che ormai considero in fase calante anche per l'età. Riprenderei il cileno solo a parametro zero. Su Morata farei un altro pensierino molto serio... anche se i nquel reparto abbiamo abbondanza in relazione ai posti disponibili.
  12. quattro vittorie di quattro italiane, chissà da quanto non succedeva... se sia mai successo. in rai parlano di risultato stretto. esagerato, ma vittoria meritata nel secondo tempo. liverpool calato. inter 6 punti non me lo aspettavo... comuqnue è ancora lunga. il napoli stanotte festeggia il titolo europeo, nel week end perderanno.
  13. UomoDiCheb

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Quoto tutto, soprattutto la parte su Bernardeschi. E centrale dietro le punte rende ancora di più secondo me. Dybala però deve stare più vicino alla porta. E con Costa, Ronaldo, abbiamo un reparto bestiale...
  14. La tripletta di Del Piero in semifinale? ho un vuoto di memoria... contro il Monaco?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.