Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UomoDiCheb

Utenti
  • Numero contenuti

    1.276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.077 Eccellente

Su UomoDiCheb

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.699 visite nel profilo
  1. Ormai non me lo aspettavo. Soprattutto con rescissione. Di nuovo la juventus rinuncia a speculare sui contratti di chi lascia. non so perchè. 31 anni ancora valeva i suoi 15 milioni come minimo.... Dispiace per la bandiera e per il giocatore, avrebbe meritato di giocare di più negli ultimi anni. Lo avrei visto capitano piu di Chiellini
  2. UomoDiCheb

    Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

    Noncredo giocherà più di 30 partite, per quello non credo andrà oltre le 25 marcature, in ogni caso bisogna vedere come la squadra gioca per lui... abbiamo altre bocche di fuoco, ovvio che se Dybala supera i 15 goals, coi Costa Cuadrado Mandzukic che fanno i loro 6-7 minimo...per CR7 difficile farne 30 a menoche la juve non diventi come i lreal che vinceva 5-0 moltissime partite nella liga...
  3. UomoDiCheb

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    In effetti comprare fuori quota ultratrentennni o giu di lì non ha senso. Ma possono giocare i giocatori non convocati per il week end di campionato? tipo uno che recupera da un infortunio o uno squalificato?
  4. formazione diverse tra i due giornali. il fantacalcio ne risente.. ci vuole il venerdì almeno per capire qualcosa...
  5. UomoDiCheb

    Ufficiale: Sturaro allo Sporting Lisbona

    Bye Bye Sturaro. di te ci resteranno il salvataggio su cr7 contro il real in semifinale e il goal al bayern monaco. al momento non è da juve, finalmente abbiamo alzato il livello.
  6. UomoDiCheb

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Sulla carta l'inter ha fatto più passi i avanti delle altre per il ruolo di antagonista. Ma il campo come spesso succede può sovvertire tutto. Il napoli alla fine cambiando poco ha una macchina ben collaudata con al timone un numero uno della panchina. Non mi sorprenderei se alla fine il napoli fosse molto più forte dell'inter. Sul milan ho qualche riserva. Lotterà per il quarto posto. Dipenderà dalla Roma, per la quale vale il discorso del napoli.... La juventus dipenderà da se stessa, non è facile riconfermarsi, anche inter napoli e roma possono superare gli 80 punti visto il livello ridicolo di almeno 12 squadre di serie A.
  7. Mandzukic non vorrebbe colmare il vuoto? comunque la sua foto su tuttosport con la mascherina facciale dell'allenamento corsa, sembra Hannibal Lecter
  8. UomoDiCheb

    All-in Champions: sareste contenti?

    le partite di champions sarebbero 13 nella migliore delle ipotesi... ridicolo pensare di trascurare le altre 38+coppa italia... è bene tutelare i migliori nei week end prima delle coppe, questo si. rischio infortuni sempre presente. ma impensabile che i giocatori vadano in campo in campionato con la testa alla champions che sono molte meno partite. se poi vogliamo dire che possiamo vincere molte partite di campionato con molte seconde linee, ok, giusto, ma era possibile anche lo scorso anno.
  9. UomoDiCheb

    90 secondi con i fantastici lanci di Platini

    ma dai c asagrande meglio di benzema non saprei, sottovaluti il francese. Skuravy anche più potente di Mandzukic ma non faceva il lavoraccio del croato a tutto campo. E poi durò pochi anni a certi livelli. Aguilera lo ricordo bene, aveva una grave pecca, era inesistente con il piede debole. Evair dell'atalanta fece anche un paio di anni eccellenti... tra i bomber di seconda fascia ti ricordo Dezotti... oggi farebbe una valanga di goals. Tovalieri sarebbe il miglior centravanti italiano ad avercelo oggi...Fontolan un jolly per la nazionale... e pensa un Sergio Brio...Favero (rispetto a darmian e de sciglio...). Galia sarebbe meglio di tanti che gravitano nel giro della nazionale.
  10. Sulla carta siamo davvero tra le 4 più forti ed il real ha abbassato il divario cedendo cr7...
  11. UomoDiCheb

    Rendimento attaccanti dopo i 30/31 anni

    Dipende prima di tutto dal tipo di attaccante e dal suo fisico: quelli pesanti rischiano il declino più velocemente... vedi Vieri... Higuain rischia la stessa cosa. Poi ci son oaltre variabili, lo stile di vita , il gioco della squadra e le motivazioni personali. Difficile fare di tutte le erbe un fascio. Di sicuro tra i 31 e i 34 anni ci sono attaccanti che ancora fanno la differenza se si gestiscono bene e se vengono gestiti bene. Certamente quelli forti con i piedi mantengono la tecnica anche a 50 anni...
  12. Ma Suso alla fine rimane? il solo degno di una squadra migliroe nella scorsa stagione. Adesso rimane per la voglia di giocare con Higuain?
  13. UomoDiCheb

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    Non ho visto il match. Dispiace sempre ma nel bene e nel male rimane pur sempre calcio d'agosto. Con cr7 ci avevano dato già lo scudetto estivo, cosa che non ci è mai piaciuta... adesso ci sono più punti interrogativi per l'affare bonucci. Forse manca ancora qualcosa come rincalzi dei terzini e incognite se i centrocampisti sono ben assortiti, ma per me conta solo quello che succede dal 18 agosto. Ma la supercoppa sarà a dicembre??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.