Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

UomoDiCheb

Utenti
  • Numero contenuti

    834
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.046 Eccellente

Su UomoDiCheb

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Chelsea, Conte striglia Morata: "Impari a controllarsi"

    Credo sia impossibile uno scambio dzeko-morata... Spero che torni alla juventus ma anche questo non è facile...
  2. E' nella condizione ottimale per fare queste sparate... ha vinto giocando prima... vuole gettare la pressione sulla juventus. E' solo dialettica, lo sa in partenza anche lui che sono cose ridicole. Vincere domani è necessario, oggi il napoli ha fatto un gran colpo, per me ha vinto un match tostissimo e da oggi aumenta le sue % di scudetto. Lo scontro diretto sarà fondamentale.
  3. Chiellini e Benatia si stanno mostrando due grandi difensori. Il problema è la loro tenuta per una stagione intera con pochi infortuni rilevanti o addirittura senza. Il che è impossibile. Rugani ancora non è ai livelli che ci si aspettava, ma sarebbe assurdo cederlo adesso... l'anno prossimo arriva Caldara... per me i problemi della rosa non stanno in difesa. La fase difensiva la fanno anche i centrocampisti, ed è quei che la juventus ha mostrato fragilità da inizio anno. tutto migliorat con l'ottimo Matuidi, guarda caso.
  4. Stravo per s crivere proprio che è discontinuo... ricordo suoi periodo fantastici durati però molto poco. E po il fatto è che di trequartisti già ne avremmo...
  5. Trova sempre il modo di fare il santone... dimenticando le sberle prese oltre alle vittorie. e dimenticando che aveva dietro il presidente che ha cambiato il calcio a suon di miliardi... Esatto, iniziano a mettere le mani avanti... per gridare al miracolo in caso vincesse il napoli oppure dire che era scontato che la juve vincesse... Che poi il napoli squadra con la parola morale non c'entra molto...
  6. La crescita atletica di Benatia rispetto all'inizio ha fatto di Rugani la terza scelta, visto che Chiellini per me sta facendo una stagione tra le sue migliori... Nel complesso gioca più di una 'riserva'. Ma meno di un titolare... l'importante è che quando giochi, mostri progressi, oppure l'anno prossimo Caldara non partirà affatto dietro di lui.
  7. Chissà che non si faccia uno scambio di allenatori... secondo me Conte tornerebbe volentieri adesso, ma da altri punti di vista non sarebbe una cosa che si digerisce subito. A questo punto della stagione sono solo chiacchiere, niente e deciso e penso che Conte voglia ancora vincere col Chelsea.
  8. Molto bene essere avanti a utti, quando fai tanti colpi qualcuno è normale sbagliarlo, ma mi conforta molto che ci sarà continuità, anche qualora non dovessimo alzare trofei, non ci sarà da rifondare e la juve ripartirebbe sempre tra le favorite. Nello specifico, manca sempre il terzin odestro di alto livello, e se andasse via Sandro, anche quello sinistro!!
  9. Gli estremismi del tifo del napoli sono deprecabili ma la cosa grave è che se gli juventini facessero il 10% di tutto ciò sarebbero tacciati di bullismo, delinquenza, estremismo politico, via a multe e penalizzazioni e questioni politico-morali... Immaginiamo un quotidiano torinese che titolasse contro il napoli come fanno da quelle parti... Immaginiamo un mani di Mertens invece di quello di Bernardeschi... (c'è ben poco da immaginare...)
  10. Mi spiacerebbe molto se la storia di Alex Sandro in bianconero si concludesse così... pensavo che fosse stato il nostro esterno sinisitro per molti anni e sarebbe andato via solo dopo i 31 anni e dopo aver vinto qualche champions... Prima di tutto è essenziale che salga di condizione e faccia una seconda parte di stagione di alto livello... in estate poi se ne parla.
  11. scocciato dopo 40 secondi di video. Ma per il goal di koulibaly hanno fatto le stesse scenette? Allegri se la ride e fa bene...
  12. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    MArchisio in forma sarebbe una grande mezz<ala come ai vecchitempi. Asamoah anche, ma questo lo pensavo qualche anno fa. Adesos ci servirebbe una riserva per il migliro Alex Sandro, e Asamoah sarebbe ottimo. All'arrivo alla juve fece faville esterno nel 3-5-2 esterno sinistro... di mezzale ne abbiamo già diverse, ma io penso che quando serve , tuti debbano adattarsi.
  13. Ma alla fine non ha risposto sullo schierare Douglas domani da titolare. Serve per il fantacalcio, non lo ha capito???
  14. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Oh finalmente... qualcunoi che ricorda che fine abbiano fatto i soldi presi per higuain alla juve. Dovevano ampliare e rinforzare la rosa. hanno preso milik zielinski e qualche altro tipo rog se non ricordo male... e ancora parlano di rosa ridotta... quando i demeriti sono della società sul mercato. e sui dialoghi (chiamarla dialettica mi pare un insulto in effetti) di sarri hai colto nel segno su quello che intendevo...
  15. Ufficiale: Mazzarri nuovo allenatore del Torino

    La mazzarrese si trasferirà a torino, dunque? il Po ingrosserà per le lacrime di uolter dopo ogni batosta.
×