Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UomoDiCheb

Utenti
  • Numero contenuti

    1.193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.072 Eccellente

Su UomoDiCheb

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.644 visite nel profilo
  1. ho una buona considerazione di mertens, solo che trovo ridicola , come ormai da tempo accade, l'enfasi attorno a tutto ciò che ruota attorno al napoli e all'ormai ex allenatore. ci sono molti giocatori che fanno un salto di qualità grazie ad allenatori, ma il 99% degli allenatori devono i loro successi ai giocatori.
  2. Goal del pluriscudettato Mertens. Sarà l'onda lunga dello scudetto vinto ad Aprile... Comunque sono rientrato ora, pensavo di fare la battutona invece l'ironia su Mertens quale perno del supernapoli è già presente nelle ultime 3 pagine del topic
  3. Il messico non è malaccio... ma come rosa la germania è una selezione di ottimo livello. Reus , gundogan, Ter Stegen e Rudiger in panchina.
  4. Negli ultimi mondiali succede spesso... ma le squadre spesso non giocano neanche bene, ma almeno giocano come squadra. Vedi mondiale 104, in finale ci sono arrivate le uniche due a giocare da squadra. E ha perso quella che giocava peggio e a suon di calci.
  5. Ma pur non conoscendo a memoria il regolamento, io quel rigore dato a Messi non lo capisco... mi pare che l'islandese corresse verso il pallone e l'argentino gli è inciampato tra le gambe... Comunque l'argentina la può vincere... soprattutto a questo punto della partita avrebbe bisogno di Dybala-Higuain...
  6. UomoDiCheb

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Si vero, diciamo che hanno perso una chances di vincere l'anello a Houston... ricapiterà loro?? Mi ricordo Oklahoma sciupò un 3-1 contro GSW addirittura... Sono d'accordo. Se ho inteso bene il tuo discorso, se Lebron vuole vincere l'anello non avrà il tempo materiale di portare ai vertici una squadra ancora alle basi di una ricostruzione, ma con una squadra già avanti col progetto.
  7. UomoDiCheb

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Serie senza storia, se Cavs avessero vinto gara1 almeno sarebbe stato un pò diverso anche se l'esito finale sarebbe stato lo stesso. Lebron ha realizzato una gran cosa con quel titolo nba a Cleveland, ma ha perso poi solo tempo. Qesto ultimo anno è stato uno spreco se il suo obiettivo è vincere altri anelli. Cambi squadra, io spero che vada a giocare ad Ovest....o a Fildalefia sarebbe un soluzione affascinante... Complimenti ai Warriors comunque... giustamente loro cercano di rinforzarsi sempre... mi auguro la nascita di altri superteam per contrastarli. PErchè loro non si disgregheranno per i prossimi anno.
  8. Considero Perin attualmente il miglior portiere italiano, ma non lo avrei comprato. Szcesny non ha bisogno di concorrenza secondo me e soprattutto è integro, fisicamente, non fa quei due mesi all'anno in infermeria come accadeva ad alcuni nostri portieri del passato. Il lato positivo è comunque avere due portieri ottimi in tutte le competizioni, e anche i lfatto che Perin non sia andato al Napoli. Secondo me prenderanno Donnarumma.
  9. Per me il prezzo è ottimo e abbondante, però quando leggo di 50 per Jorginho allora no... Comunque è scostante nei grandi appuntamenti, per questo non lo considero un gran campione. Fenomeno sulle punizioni, ma poi ci sono certe partite che proprio non fanno per lui...
  10. Una maestosa sopravvalutazione, se così fosse...
  11. UomoDiCheb

    Juventus B, ipotizziamo l'organico

    Ma poi pensa uno della nostra squadra B convocato in nazionale... 😈
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.