-
Numero contenuti
13.707 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che Dražen Petrović ha vinto risale al 18 Novembre 2020
Dražen Petrović ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
11.328 GuruSu Dražen Petrović

-
Titolo utente
Arciduca
- Compleanno 06/06/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
32.099 visite nel profilo
-
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
Dražen Petrović ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
A posteriori sì ma la notte ed i giorni seguenti furono un incubo. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
Dražen Petrović ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Sinner si appresta a chiudere un'ottima stagione coronata da questo 1000, il primo della stagione, con una buona condizione e l'aggiunta di diverse variazioni, tipo la demivolee e la maggior efficacia della corta. Tuttavia la testa andrà su quei 2 match point sprecati al Roland Garros sul 15:40. Me li sogno la notte, sottoforma di incubo, come il gol di Acerbi contro il Barcellona. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
Dražen Petrović ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Zverev era morto fisicamente e non si è ritirato solo per rispetto del pubblico e dell'avversario. La differenza tra i due non è così palese come dimostrano gli altri 1vs1. -
Come prevedibile dominio totale di Norris che diventa leader del mondiale. Solida prestazione di Leclerc che anche con un po' di fortuna riesce stare avanti a Verstappen autore di un secondo stint pazzesco. CLA MO RO SA gara di Bearman quarto davanti a Piastri.
-
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
Dražen Petrović ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Classica partita dura e giocata punto a punto in indoor contro Zverev, eccellente al servizio ma dalla quale ne esce vincitore Sinner. L'unico passaggio a vuoto è stato il break subito nel primo, da 40-0, per il resto ha controllato bene la partita. -
Qui in Messico non dipende nemmeno da quello ma dalla scia allucinante che si genera al via. Chi parte senza nessuno davanti è sfavorito.
-
Le premesse qui in Messico sono addirittura peggiori per Piastri al cospetto di Norris in stato di grazia con una super pole. Ottima la Ferrari ma credo che con questo Norris ci sia poco da fare anche se il lunghissimo rettilineo può stravolgere l'ordine di partenza.
-
Verstappen deve offrire come minimo una cena a Leclerc dopo la gara.
-
Piastri se continua così il mondiale se lo scorda. Gara veramente pessima, senza ritmo, senza passo.
-
Serve un direttore tecnico non un nuovo team principal, l'ennesimo di una lunga serie.
-
Verstappen per vincere il mondiale deve avere una progressione simile a quella di Hamilton nel 2021. Molto dipenderà dalle prestazioni della macchina ma sicuro che ci proverà con tutti i mezzi. In Piastri secondo me è subentrata la paura di vincere cosa che lo sta portando a sbagliare tanto. Qui ad Austin gli manca anche ritmo. Qualifica sorprendente per la Ferrari. Ottimo il terzo posto di Leclerc.
-
La macchina dello scorso anno era giunta al culmine dello sviluppo, non c'era altro da estrarre. Stesso discorso vale per McLaren che ha stravolto tutto rispetto al 2024 per avere un'evoluzione sui tempi e prestazioni.
-
Vasseur ai microfoni è riuscito addirittura a fare peggio.
-
(Video) Serie C • 8ª Giornata: Juventus Next Gen-Ravenna 2-4 (Amaradio, Pugno)
Dražen Petrović ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Ha scritto un messaggio in buona fede come avrei potuto fare chiunque. Dargli ripetutamente dell'avvinazzato di certo non è modo simpatico di porre la questione. Bah -
Se nel 2020 si girava con il motore depotenziato di 80/100 cavalli, quindi giustificabile a livello di prestazioni, questa stagione della Ferrari è simile a quella disastrosa del 2014. Macchina disastrosa sotto ogni punto di vista. Emblematici i problemi ai freni di Hamilton quando ha provato a spingere.
