Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jovic è Extracomunitario

Utenti
  • Content count

    9,466
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Jovic è Extracomunitario last won the day on November 18 2020

Jovic è Extracomunitario had the most liked content!

Community Reputation

9,590 Guru

About Jovic è Extracomunitario

  • Rank
    Arciduca
  • Birthday 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

25,093 profile views
  1. Jovic è Extracomunitario

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Postaaaaaaaaaaaaaa
  2. Jovic è Extracomunitario

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Scorrendo le prime 10 pagine del thread, mi sono venuti in mente coloro i quali avevano in firma, il 17 maggio 2019 come giorno di liberazione.
  3. Sanguino dal naso.
  4. Jovic è Extracomunitario

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Khedira subito padrone del centrocampo dell'Hertha Berlino Un leader, una guida, un'ancora di salvataggio. Sono bastati 41 minuti, spalmati in due partite, per prendersi l'Hertha Berlino. E per incidere. L'ex centrocampista della Juventus, entrato al 58' di Stoccarda-Hertha, ha servito all'82' a Luca Netz la palla del pareggio. Un punto pesantissimo, che permette ai berlinesi di uscire, almeno per il momento, dalla zona retrocessione. Anche grazie alle sue conoscenze linguistiche, Sami in poche settimane è già diventato un punto di riferimento per la squadra. Sapendo parlare bene 4 lingue (tedesco, inglese, spagnolo e italiano) è il leader perfetto in uno spogliatoio nel quale ci sono giocatori di 14 nazionalità diverse. Con Piatek, per esempio, può parlare inglese e italiano, in spagnolo può confrontarsi con Santi Ascacibar e Omar Alderete, in inglese anche con Matteo Guendouzi. È un dato di fatto che in casa Hertha sia lui il più esperto, ma comincia a essere evidente che è destinato a diventare anche il più importante. Sabato, oltre all'assist per il gol del pareggio, Khedira ha dato stabilità alla squadra che fino a quel momento in fase di non possesso ballava troppo. L'ex juventino ha rubato diversi palloni e ha permesso all'Hertha di partire spesso in contropiede. Mister Dardai, a fine partita, si è detto incantato dalle qualità del centrocampista tedesco: “Sami è molto intelligente, dovrebbe allenare”. E infatti in campo Khedira sembra guidare i suoi compagni. Prima di una punizione si è sbracciato affinché Lukebakio facesse un determinato movimento, a ogni pausa ne approfitta per parlare e dare indicazioni a chi gli sta intorno. “Una delle mie forze è capire il gioco – ha ammesso Khedira - so dove trovare gli spazi”. E a Berlino, in soli 41 minuti giocati, si sono ritrovati con un leader, con una guida. E con un'ancora di salvataggio che può essere decisiva nella lotta salvezza.
  5. Jovic è Extracomunitario

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avevamo Khedira, pagato profumatamente, e lo abbiamo regalato all'Herta Berlino.
  6. Jovic è Extracomunitario

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tare come tutti i dirigenti azzecca e sbaglia, anzi negli ultimi 2/3 anni non né ha azzeccata più una. A noi manca un dirigente che prenda il posto di Marotta, ruolo assorbito da Paratici ma con poco profitto.
  7. Jovic è Extracomunitario

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La formula è dovuta al fatto di non avere un soldo da spendere e si è fatto quello che si è potuto. Io comunque non contesto lo score, non è mai stato un rapace, ma il fatto che stia giocando male asbaglaindo scelte e giocate.
  8. Jovic è Extracomunitario

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Morata temo sia entrato nel loop che ha contraddistinto la sua carriera: inizi ottimi, supportati da prestazioni degne di nota, indipendentemente dalle reti segnate, e preseguii in cui sì è eclissato.
  9. https://elevensports.it/play/56899/albinoleffe---juventus-u23-0-3-24giornata-girone-a/36/241/
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.