Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Dražen Petrović ha vinto risale al 18 Novembre 2020

Dražen Petrović ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.352 Guru

Su Dražen Petrović

  • Titolo utente
    Arciduca
  • Compleanno 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

32.349 visite nel profilo
  1. Interromperei il prestito di Pietrelli a Venezia cercando di trovare una destinazione diversa. Per quello che aveva fatto intravedere lo scorso anno, non penso sia un giocatore da non vedere mai il campo.
  2. Owusu sta crescendo parecchio nelle ultime settimane. Oltre alla corsa e la forza lo vedo migliorato tecnicamente.
  3. Io sinceramente non ho capito perché l'arbitro sia andato al Var sull'ultimo intervento visto che l'Ascoli aveva finito le card a disposizione. Ad ogni modo credo abbia annullato per fallo del marchigiano su Gil Puche. A Scaglia è andata bene perché in quel frangente bisogna smanacciare e non cercare di bloccare il pallone. Gori dell'Ascoli gli ha rubato il tempo.
  4. Di Marzio parla di possibile offerta per Caccavo della Lumezzane, punta del 2004.
  5. I giocatori giovani crescono repentinamente se bravi ad esempio Muharemovic non mi aspettavo che in 16 mesi potesse arrivare a fare quello che ha fatto quindi è importante che Pedro Felipe si misuri ad un livello più alto della serie C. Muharemovic è solo l'ultimo di tanti difensori che nel giro di 2/3 anni sono valsi milioni di euro.
  6. Praticamente ne aveva fatto un altro. Gol salvato da un difensore del Livorno dopo che il tiro aveva battuto il portiere.
  7. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    https://twitter.com/F1/status/1997663465108816000?t=P6juTl3K-yaaWsUOPDIxsw&s=19 Dove doveva andare?
  8. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    Rivedilo, poi ti accorgerai che se non avesse aperto lo sterzo gli sarebbe montato sopra.
  9. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    Andrebbero raccolte firme per ripristinare Interlagos o simili come pista per l'ultimo atto. Abu Dhabi è una pista orrenda, un posto orrendo senza nemmeno variabili meteo. Non c'è nemmeno la ghiaia o erba fuori dalla pista a far pesare potenziali errori
  10. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    È uscito perché quello davanti si è spostato a sinistra. Facile fare i farmacisti quando gli altri spingono a 300 km/h
  11. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    Hanno fatto bene a non penalizzarlo: la mossa di Tsunoda è stata scorretta quindi pericolosa trattandosi di sorpasso in pieno rettilineo, basta vedere come poi si è difeso con Charles e Russell.
  12. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    Il sospetto viene anche perché nell'ultimo weekend è stato un razzo, così di colpo dopo 5/6 gare terribili, senza un'apparente motivazione. Credo che lo pensi lui stesso: il like ad un post di Ecclestone dove evidenziava di favoritismi a Norris perché britannico è stato molto indicativo.
  13. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    Button è stato un pilota ottimo che nella sua carriera è stato avanti anche ad Hamilton. Forse il suo titolo è stato casuale ma non è uno scappato di casa come lo dipingono. Norris sicuramente potrà patire la tensione del primo titolo ma per non arrivare tra i primi ad Abu Dhabi, bisogna mettersi d'impegno.
  14. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2025

    Cambia veramente poco: a livello di performance ad Abu Dhabi oltre a Max non vedo altri poterli impensierire e qualora ci fosse Piastri davanti a lui non sarebbe un problema farlo passare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.