Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Midsummer Dream

Utenti
  • Content count

    7,801
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Midsummer Dream last won the day on January 27 2018

Midsummer Dream had the most liked content!

Community Reputation

9,061 Guru

About Midsummer Dream

  • Rank
    Arciduca
  • Birthday 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

23,055 profile views
  1. Midsummer Dream

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io lo farei subito.
  2. Nel Siviglia c'erano tre giocatori passati in Italia, due non più tardi di una stagione fa. La qualità dei calciatori è marginale, dopo la premessa, il modo di stare in campo è condizionato dal ritmo a cui vieni sottoposto da avversari che vanno a ritmi forsennati per una partita intera. Quello che fa l'Atalanta, anche in Europa, è la dimostrazione, con calciatori medi, che il ritmo, la brillantezza e il correre incessantemente fa tutta la differenza del mondo. Quello che mi chiedo, è perché soltanto l'Atalanta riesce ad esprimersi così?
  3. Non riescono a fare un passaggio decente perché il ritmo del Siviglia è incessante tale da indurre i romanisti a sbagliare con frequenza.
  4. Tattica o meno il Siviglia stasera va al doppio della velocità, la Roma ci ha anche provato nella riptrsa, ma proprii non ne ha.
  5. I preparatori atletici italiani sono dei raccomandati incompententi oppure fuori dall'Italia si dopano: impietoso ogni volta il divario di ritmo e brillantezza tra un'italiana ed un squadra estera.
  6. Meglio aver come amico Al Baghdadi che un cafone, ignorante del genere. Alla per sempre...
  7. Midsummer Dream

    Il topic della Formula1 2020

    Probabilmente sarebbe incappato nello stesso problema incorso a Sainz Hamilton e Bottas.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.