Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aracely

Utenti
  • Numero contenuti

    754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aracely

  1. Fantastica!!!!!!!!!!! Però credo che in questo momento non riusciamo a godercela appieno.. C'è un pò di confusione misto timore e impazienza che non riescano ad arrivare ai veri obiettivi, nomi che servono alla Juve per rafforzarsi ulteriormente.. specialmente dopo le ultime due cessioni.. Speriamo di poter rivedere un grandissimo centrocampo già da quest'anno!! Sono pochi i giocatori da prendere, speriamo!!!!!!
  2. Ma fumasse di meno questo qui.. Il Bilan è diventato di colpo il Real e non me ne sono accorto?? A me onestamente, non piace proprio nessuno di quelli che hanno preso i cinesi, buoni giocatori, ma non campioni, come del resto accade ad una squadra che non gioca la Champions e che è in ombra ormai da diversi anni..
  3. I campioni sono sempre ben accetti!! Ottimo Ora se si potrebbe prenderne almeno un o per il centrocampo.. sarebbe pure l'ora..
  4. E' la via giusta!! Continuiamo a crescere e di conseguenza, a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Felice che il recupero vada bene. Peccato per questo ragazzo al suo primo anno di Juve, ci avrebbe fatto molto comodo in questo ultimo periodo.. Complimenti anche alla Juve per aver messo a disposizione dei giocatori strutture così all'avanguardia nella zona del J Village
  6. Grazie Presidente!! Continua a fare ancora il bene della Juventus.. Finoallafine
  7. Goduria assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andiamo Juveeeeeeeeeeeeeee .yahooo .juve .juve .juve
  8. Elkann hai fatto proprio bene, per una volta mi sei davvero piaciuto Basta fare i signori con chi non lo merita che qui a furia di lasciar passare le cose chissà dove si va a finire.. Ben detto!!!!!!!!!
  9. Il nostro idolo di sempre, la nostra bandiera, il nostro capitano.. Solo una cosa: Torna Alex!!!!!!!!!!! Il rapporto con la Juve deve continuare, ti aspettiamo campione!!
  10. Se ha testa, diversamente da qualcun'altro, è destinato ad andare molto lontano.. Spero solo che si liberi o che cmq non si lasci influenzare da quel viscido di procuratore che si ritrova, nel caso fosse ancora Raiola. Dalla dirigenza Juve mi aspetto quello che sia ragionevole che faccia: che si imponga!!
  11. Tutti esempi molto remoti. La storia recente della Champions dice il contrario.. E poi il nostro grosso problema si chiama centrocampo, per questa manifestazione è improponibile e purtroppo ce ne accorgeremo quando arriveranno le gare che contano.. Inutile spendere 90 mln per Higuain e non rinforzare un reparto strategico come il centrocampo. Mi sa che ahìnoi dovremo attendere ancora.. peccato..
  12. Speriamo Facciamolo giocare di più!! Vai Markooooooooo!! :bravo
  13. Ciao Daniele. Grazie per averci lasciato questo bellissimo e divertente forum che ci fa sentire come un'unica famiglia bianconera accomunata da questa grande passione. L'affetto con il quale tutte le persone parlano di te dimostra quanto di buono e bello hai fatto nella vita e questo continuerà con loro.. Un abbraccio alla famiglia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.