Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Vecchiasignora.com e Fondazione S.Anna

Post in rilievo

Da oggi Vecchiasignora.com diventa Partner della Fondazione S.Anna, insieme a questa associazione e alla Juventus F.C. cercheremo di dare una mano al progetto a favore dei piccoli pazienti dell'ospedale omonimo.

 

Troverete da oggi il link diretto nella Home Page di vecchiasignora.com, sotto l'header.

 

A seguito, per chi non conoscesse la fondazione, aggiungiamo una presentazione.

 

lo staff di vecchiasignora.com

 

santannalogovswhite.gif

 

SOLIDARIETÀ IN BIANCO E NERO

 

Da anni, come unico progetto ufficiale di charity, Juventus Football Club sostiene la Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna-Onlus, tramite l’organizzazione di iniziative il cui ricavato va a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale omonimo. Fino al settembre 2009 Pavel Nedved ha prestato la propria immagine per gli eventi della Fondazione. Con il suo ritiro, Claudio Marchisio è diventato il nuovo testimonial.

 

Il Sant’Anna di Torino è l’ospedale italiano in cui vengono alla luce più bambini, e il secondo in Europa per numero di nascite. Tre bambini su dieci, però, nascono prematuri e alcuni di loro sono affetti da gravi patologie al momento della nascita, rischiando per questo di perdere la vita o di riportare deficit permanenti. Dal 2003 la Fondazione si occupa di raccogliere fondi per ampliare e ristrutturare il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Sant’Anna che ospita e cura i piccoli pazienti, per renderlo ancora più grande e avanzato tecnologicamente. È necessario aumentare i posti letto disponibili per i neonati e creare un’area in cui i genitori possano restare per tutta la durata della degenza, che spesso dura settimane.

 

La Juventus ha organizzato molti eventi di raccolta fondi per la Fondazione: dalla partita Nazionale Stilisti-All Stars Juventus, alla vendita di rose per della Festa della Mamma, nel 2008 e nel 2009, cui hanno partecipato Alena Seredova e Kartika Luyet, come madrine, fino alla cena di beneficenza che ogni anno si tiene in occasione del ritiro della Juventus a Pinzolo.

 

Anche il popolo bianconero è invitato a dare il proprio contributo. Basta visitare il sito della Fondazione e fare una donazione. Fondazione Sant’Anna e Juventus vi ringraziano!

 

www.fondazionesantanna.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.