Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PARMA - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

la cosa piu bella dei video di paolo è che mi strappano sempre 2 risate grazie alle colonne sonore geniali che mette.

 

Stavolta 'miracle' dei queen. Sentire Mercury che canta 'it's a miracle we need' al gol del parma mi ha fatto davvero bene allo spirito. Almeno ho sorriso un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti schizzinosi stasera, se la juve avesse pareggiato a parma in tempi buoni sarebbero stati tutti contenti, un po di onestà gentilmente, io me la prendo con gioia questa vittoria, tiè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti schizzinosi stasera, se la juve avesse pareggiato a parma in tempi buoni sarebbero stati tutti contenti, un po di onestà gentilmente, io me la prendo con gioia questa vittoria, tiè

 

siamo in due...tiè tiè (ecchecazz) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una vittoria.ma la cosa più bella è la grinta di bettega in tribina GRANDE ROBERTO!!!!!!!!!!!!!!!! un po di grinta altro che quei morti di blanc e secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vittoria me la tengo ben stretta,però per me Ferrara va esonerato subito perchè lo spettacolo è stato a dir poco vomitevole!!!!!!!!! :bad: :bad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo, non ho visto la partita quindi non mi pronuncio...mi prendo i 3 punti più che volentieri!!! Grande Bettega, qualcuno sa qualcosa di più su quella stretta di mano non molto amichevole a fine partita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il video.

L'episodio di bettega è un po diverso,non era incazzato veramente.

 

 

Ti assicuro che non sono i più scandalosi,ti sei perso qualche partita.

Oggi il parma ha giocato bene ma ha fatto 2 tiri in porta.

 

Durante il secondo tempo è stato invece Bettega a essere l'obiettivo di contestazioni da parte di un assessore del comune di Parma, Fabio Fecci, delegato alla sicurezza, che lo ha più volte apostrofato dicendo «La Juve è una squadra di scarponi». Al termine della partita, Bettega si è avvicinato per dare la mano a Fecci, e tutto si è risolto con un finto strattonamento ma chiaramente amichevole.

 

Amichevole... a me sembra si sia un pochino incazzato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti schizzinosi stasera, se la juve avesse pareggiato a parma in tempi buoni sarebbero stati tutti contenti, un po di onestà gentilmente, io me la prendo con gioia questa vittoria, tiè

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto all'ultima uscita per lo meno ci sono i 3 punti.

Prendiamo di buono quel che c'è di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti schizzinosi stasera, se la juve avesse pareggiato a parma in tempi buoni sarebbero stati tutti contenti, un po di onestà gentilmente, io me la prendo con gioia questa vittoria, tiè

 

siamo in due...tiè tiè (ecchecazz) :d

 

Almeno in tre...

oraesempre tiè tiè tiè

.faticaccia.salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn è cambiato nulla, vittoria casuale x un autogol, 0 gioco! C'era solo orgoglio, il Parma ha meritato! La Juve nn può giocare in questo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.