Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

ma moralizzatore di che....ma per favore....

MI E' STATA IMPARTITA UNA EDUCAZIONE E DEI VALORI MORALI MI SONO STATI INCULCATI FIN DA BAMBINO.

e davanti ad un uomo in difficolta si sta in silenzio e si da una pacca sulle spalle.

non si attacca da vigliacchi.

 

Moralizzatore io, etichettatore tu....bah

 

Un uomo in difficoltà? A detta sua è tranquillissimo.

 

Questa è la classica mentalità da italiano. Se i nostri politici sono in difficoltà e mandano l'italia alla deriva cosa si fa? Si da una pacca sulla spalla per dargli una mano?

 

Devi renderti conto quando finisce la difficolta di una persona e quando questa ne approfitta ed inizia a prendere per il * 12 milioni di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbero fare coppia in panchina,sono i peggiori allenatori della Juve di sempre, pagliacci

 

nooo, ma che dici, il peggiore è stato RANIERI!

 

lo ripeterò fino alla morte

 

ERA MEGLIO RANIERI DI FERRARA!

 

speriamo se ne siano accorti anche ruttosporc e i suoi seguaci

 

"mai allenati così" ... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA il titolo più * della storia del giornalismo universale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avrei gestita così, fossi stato ciro...xò capisco anche il rodimento di * di essersi sentito dire certe cose da maifredi, e non da un capello o un trap, per esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciro, mi spiace per te :sad:

Non è tutta colpa tua è vero...ma non meriti un esonero...

un "allenatore" cosi si dimette senza se e senza ma...

 

Da calciatore per me eri tutto

Da allenatore per me non sei assolutamente niente

Da grand'uomo che ti credevo, abbi la dignità di rassegnare le dimissioni!

 

Non l'hai creato tu stò bordello (siparietto di oggi apparte) la tua colpa è molto meno grave rispetto a quella dei tuoi datori...Ma C****** come allenatore fai schifo...

 

Se penso che in estate si rideva (io per primo) del milan dei vecchi e di Leonardo .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedere Ferrara ridotto in queste condizioni mi ha fatto una pena infinita, lo ribadisco. ma il problema della Juve non è lui, seppur ci abbia messo tanto del suo

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma moralizzatore di che....ma per favore....

MI E' STATA IMPARTITA UNA EDUCAZIONE E DEI VALORI MORALI MI SONO STATI INCULCATI FIN DA BAMBINO.

e davanti ad un uomo in difficolta si sta in silenzio e si da una pacca sulle spalle.

non si attacca da vigliacchi.

 

Moralizzatore io, etichettatore tu.... bah

 

con ranieri è stato fatto molto peggio lui si che era sotto fuoco incrociato....ma lui è sempre stato un signore. Cmq Maifredi è un pagliaccio si sa, ma non ha fatto altro che dire che la rosa della juve doveva competere con l'inter per lo scudetto. A Ferrara non ha mancato di rispetto, è Ferrara che ha letto i giornali che hanno deformato come al solito le parole di maifredi ha fatto questa ridicola sceneggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i due peggiori allenatori della juve degli ultimi 25 anni che si scannano in diretta tv!!!

 

Evidentemente Ferrara teme di prendere il nobile posto di Maifredi!!

Quest'ultimo al contrario, dopo anni di testa ben inserita sotto al fango, sta lentamente uscendo, incoraggiato da questa Juve ridicola post 2006.

 

Maifredi inizia a scalare posizioni in questa denigrante classifica, e dopo il cantante camaleonte solido Ranieri, ora si trova in competizione anche col pizzaiolo, non crede ai suoi occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un uomo in difficoltà? A detta sua è tranquillissimo.

 

Questa è la classica mentalità da italiano. Se i nostri politici sono in difficoltà e mandano l'italia alla deriva cosa si fa? Si da una pacca sulla spalla per dargli una mano?

 

Devi renderti conto quando finisce la difficolta di una persona e quando questa ne approfitta ed inizia a prendere per il * 12 milioni di tifosi.

 

 

io credo solo non voglia abbandonare la barca che affonda. troppo comodo scappare ed addossarsi le colpe di gente che invece si nasconde da tre anni mandando alla gogna l'allenatore di turno....

e no caro mio...

LA VERA GENTE DI m***a STA IN VIA GALFER....e non A VINOVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un uomo in difficoltà?

E' in difficoltà in effetti...

 

E' difficile rinunciare a 1,2 milioni di buoni motivi per restare incollato alla panchina.

 

Io ci andrei anche gratis ad allenare la Juve. Il corso a Coverciano lo faccio a spese mie. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, Maifredi fece toccare il fondo alla Juve, ma qualche buon risultato l'aveva ottenuto con il Bologna...Per quanto mi stia antipatico, sicuramente era meglio di Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due fuoriclasse della panchina. Scontro fra Titanic...

 

Siparietto vergognoso tra i due peggiori allenatori della Juve di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con ranieri è stato fatto molto peggio lui si che era sotto fuoco incrociato....ma lui è sempre stato un signore. Cmq Maifredi è un pagliaccio si sa, ma non ha fatto altro che dire che la rosa della juve doveva competere con l'inter per lo scudetto. A Ferrara non ha mancato di rispetto, è Ferrara che ha letto i giornali che hanno deformato come al solito le parole di maifredi ha fatto questa ridicola sceneggiata.

 

 

un signore...che ha preteso la buonauscita....ma dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste le dichiarazioni di Maifredi:

 

"L'unica analogia che vedo tra questa e la mia Juve è la mancanza alle spalle dell'allenatore di una società esperta e competente. Sulla qualità della rosa non scherziamo invece.Io al posto di Ferrara sarei già sopra l'Inter ed in testa alla classifica.Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto"

Queste dichiarazioni Gigi Maifredi le ha rilasciate nel corso di una puntata di "Tutti pazzi per la Juve" e vi posso assicurare che si è era in un clima scherzoso, al punto che in alcuni momenti alcuni di noi si sono dovuti allontanare dai microfoni per non sbottare in una risata generale.

Non c'era cattiveria nelle parole di Maifredi.

E poi potete appurarvene anche direttamente voi visto che ci sono i video su YOUTUBE di quell'intervento.

 

Secondo me Ferrara stasera ha perso un'occasione per stare zitto e come minimo la Società dovrebbe multarlo.

 

A presto a tutti ragazzi, sono troppo amareggiato per parlare di Juve.

.sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Conte sia un uomo non lo metto in dubbio, ma un conto é l'Atalanta, altra cosa la Juventus.

Ferrara non deve dimettersi, deve essere esonerato dalla proprietà, per palese incapacità nel suo ruolo, fine della storia.

 

 

che significa "non deve dimettersi"?

lui dovrebbe aver la faccia di dimettersi,poi chissà se quel citrullo borioso di blablaBlanc le accetterebbe.

è da dicembre che ripete la solfa"non lascio la nave che va a fondo",facendo credere di sapere i rimedi.in realtà la squadra è perennemente senza capo nè coda.

i casi son due:1)Danette è briao e dice cose senza senso,tirando fuori frasi sconnesse 2)Danette ci piglia per il cu.lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista in diretta... maifredi è meglio se se ne stesse zitto quando parla di juve... lui che aveva gli agnelli dietro, non gli elkann... fece un disastro

pero i record li sta facndo ferrara(allenatore inventato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un signore...che ha preteso la buonauscita....ma dai....

 

cosa gli avevano chiesto il primo anno? La uefa...lui l'ha portata in champion. Il secondo anno cosa gli avevano chiesto qualificazione diretta in champion.....se i giocatori non gli si mettevano contro era cosa fatta anche questa. Non moralizzare su ferrara ti prego. Nessuno ha offeso l'uomo, lui sta offendendo noi tifosi restando alla juve. Poi dici non è l'unico artefice? Ovvio ma ci ha messo del suo....blanc secco ferrara elkan devono levarsi dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.