Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

ma che ti parlo a fa'...

 

Parla pure

E' un allenatore (?) incapace e del tutto fuori luogo sulla panchina bianconera,ma è una grande persona. E non puoi dire il contrario solo perchè non vedi l'ora che lo caccino a calci nel sedere,mentre al loro posto rimarranno i VERI responsabili di questo scempio

 

Deschamps,Ranieri,Ferrara:sono solo 3 vittime,avanti la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maifredi stai zitto ke è meglio

questi 2 sono gliallenatori più scarsi che io abbia mai visto e litigano pure uno più stupido dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vedo qualcosa che non mi piace...

Sono il primo detrattore di Ferrara.

Ma ora sembra che la dirigenza ha lavorato alla grande costruendo una corazzata e che Ferrara sia l'unico coxxxxxe responsabile di questo disastro sportivo.

No, non ci sto.

 

 

STRAQUOTO COL SANGUE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi il favore ico,credi davvero che a Ferrara interessino i soldi dopo 20 anni nel calcio,con un contratto ben lungi dall'essere bello oneroso e con la prospettiva di rimanere COMUNQUE in società?

 

E' testardo ed orgoglioso,in questo momento sarebbe ben più facile (e giusto) dimettersi,lui non lo fa.

 

C'è uomo e uomo,e Ferrara è un uomo con le palle,che a voi piaccia o meno.

 

 

 

No caro....AVERE LE PALLE significa rendersi conto di essere un incompetente e levarsi dai c°°°°°°°°°°°°°°i.

 

Lui le palle non le ha e rimane al suo posto. Abusivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe imparare da Conte, lui si che è un'uomo con le palle! 13 punti in 13 partite con l'Atalanta e si è dimesso perchè è stato contestato. Ciro il grande dopo 6 punti in 7 partite va in tv a dare dello stupido a Maifredi e ironizza perchè non allena. Ci vuole coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che maifredi sia stato uno dei peggiori si sa..ma il concetto che ha spiegato in ogni caso è sacrosanto..ciro non sa proprio dove sbattere la testa e come mettere in campo i giocatori.

le ha provate tutte..cambi di modulo ogni settimana, cambi di interpreti..ma il risultato è sempre lo stesso ..questa juve non gioca e lentamente ogni domenica perde la faccia.

nelle interviste sinceramente ciro mi fa anche pena..è evidente che non sa assolutamente che dire ne gestire la situazione.

a questo punto che si faccia da parte...me lo sarei aspettato stasera da parte dell'uomo..ma evidentemente...

la lite è sintomo esplicito di agitazione e consapevolezza di non avere in mano la situazione.

poteva uscirne quasi da signore..e invece dovrà farsi esonerare.

la conclusione cmq è che questa non è juve..è noi tifosi siamo veramente stufi di farci prendere per il *.

chiamate hiddink..e non un' altra mezza figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è uomo e uomo,e Ferrara è un uomo con le palle,che a voi piaccia o meno.

No, è un uomo che pensa solo per sé.

 

Le palle ce le ha Conte, ce le ha Deschamps, e le ha avute anche Lippi, quando al tempo pronunciò le famose parole: "Se il problema sono io, me ne vado".

 

Io qualche perplessità l'ho avuta da subito, quando all'inizio dell'avventura disse:"Napoli è la mia casa, Torino è il mio ufficio".

Fosse stato al Napoli, avrebbe dato le dimissioni. Altroché. Delusione sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parla pure

E' un allenatore (?) incapace e del tutto fuori luogo sulla panchina bianconera,ma è una grande persona. E non puoi dire il contrario solo perchè non vedi l'ora che lo caccino a calci nel sedere,mentre al loro posto rimarranno i VERI responsabili di questo scempio

 

Deschamps,Ranieri,Ferrara:sono solo 3 vittime,avanti la prossima

 

 

Anche Kofi Annan e Nelson MAndela sono grandi persone.

 

Ferrara è pagato fior di soldi per allenare ma NON LO SA FARE!!!!!

 

Non facciamo del buonismo da 4 soldi su......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi il favore ico,credi davvero che a Ferrara interessino i soldi dopo 20 anni nel calcio,con un contratto ben lungi dall'essere bello oneroso e con la prospettiva di rimanere COMUNQUE in società?

 

E' testardo ed orgoglioso,in questo momento sarebbe ben più facile (e giusto) dimettersi,lui non lo fa.

 

C'è uomo e uomo,e Ferrara è un uomo con le palle,che a voi piaccia o meno.

 

Gli interessa iniziare la carriera di allenatore, che ha fallito miseramente.

Sai la storia che a volte l'ambizione supera il talento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe imparare da Conte, lui si che è un'uomo con le palle! 13 punti in 13 partite con l'Atalanta e si è dimesso perchè è stato contestato. Ciro il grande dopo 6 punti in 7 partite va in tv a dare dello stupido a Maifredi e ironizza perchè non allena. Ci vuole coraggio

Che Conte sia un uomo non lo metto in dubbio, ma un conto é l'Atalanta, altra cosa la Juventus.

Ferrara non deve dimettersi, deve essere esonerato dalla proprietà, per palese incapacità nel suo ruolo, fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato il moralizzatore...

 

 

ma moralizzatore di che....ma per favore....

MI E' STATA IMPARTITA UNA EDUCAZIONE E DEI VALORI MORALI MI SONO STATI INCULCATI FIN DA BAMBINO.

e davanti ad un uomo in difficolta si sta in silenzio e si da una pacca sulle spalle.

non si attacca da vigliacchi.

 

Moralizzatore io, etichettatore tu....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No caro....AVERE LE PALLE significa rendersi conto di essere un incompetente e levarsi dai c°°°°°°°°°°°°°°i.

 

Lui le palle non le ha e rimane al suo posto. Abusivo.

 

QUOTO.

 

Non confondiamo l'aver palle con la comodità.

 

Ferrara dice che per come è lui come uomo non se ne andrà mai. Allora io dico una cosa a ciro: sei un uomo molto piccolo. Ti manca persino l'umiltà di capire che sei il peggior allenatore della storia del calcio. E Maifredi ha ragione ed ha tutto il diritto di darti lezioni.

 

 

Ciro sbruffone lascia la barca col gommone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parla pure

E' un allenatore (?) incapace e del tutto fuori luogo sulla panchina bianconera,ma è una grande persona. E non puoi dire il contrario solo perchè non vedi l'ora che lo caccino a calci nel sedere,mentre al loro posto rimarranno i VERI responsabili di questo scempio

 

Deschamps,Ranieri,Ferrara:sono solo 3 vittime,avanti la prossima

 

 

Come persona non lo posso giudicare perchè non lo conosco, ma dalle cose che ho visto ed anche dalle sue dichiarazioni, penso che la parola umiltà sia un qualcosa di sconoscito nel suo vocabolario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parla pure

E' un allenatore (?) incapace e del tutto fuori luogo sulla panchina bianconera,ma è una grande persona. E non puoi dire il contrario solo perchè non vedi l'ora che lo caccino a calci nel sedere,mentre al loro posto rimarranno i VERI responsabili di questo scempio

 

Deschamps,Ranieri,Ferrara:sono solo 3 vittime,avanti la prossima

 

 

liscio come l'olio.

AVANTI IL PROSSIMO....che nel momento più brutto e difficile sarà abbandonato come un cane a prendere tutte le critiche...e le merd.e che si nasconderanno ancora, dietro ad un dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma moralizzatore di che....ma per favore....

MI E' STATA IMPARTITA UNA EDUCAZIONE E DEI VALORI MORALI MI SONO STATI INCULCATI FIN DA BAMBINO.

e davanti ad un uomo in difficolta si sta in silenzio e si da una pacca sulle spalle.

non si attacca da vigliacchi.

 

Moralizzatore io, etichettatore tu....bah

.ok è vero......speriamo in hiddink....che arrivi lui e un regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi non mi sembra abbia detto nulla di chè nell'affermare che una squadra con tali giocatori abbia, sulla carta, effettivamente il potenziale per vincere lo scudetto.

 

Se Ciro si arrabbia vuol dire allora che Maifredi ha semplicemente colpito nel segno e che a Ciro scoccia non essere in grado di vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più stupido è quell'essere detentore,suo malgrado,del 60% delle azioni della Juventus che permette un simile sfascio.

COSA DIAMINE ASPETTA IL NON PARLANTE A CACCIARE BLABLABLANC?

alla ???? attuale tutto il potere è stato dato ad uno pieno di sè che non capisce nulla di calcio,che proprio per questo delega a sua volta la parte tecnica ad uno che portava le lavagnette dei cambi e faceva le fotocopie.

ripeto,COSA DIAMINE ASPETTA IL PROPRIETARIO A CACCIARE QUELLA GENTE?

chiaro che Danette non si senta a rischio,con quei quattro *(chiamare ogni cosa col suo vero nome,Into the wild cit.)che ce l'hanno messo(su imbeccata del gerontofilo arrogante consiglia-*)non si sente no a rischio....

 

GRANDE MAIFREDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.