Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Per dovere di cronaca vi riporto le dichiarazioni di Maifredi, che fece qualche tempo fa proprio a noi di "Tutti Pazzi Per La Juve" trasmissione radiofonica romana, e x cui Ferara si è arrabbiato tanto:

 

L’ex allenatore della Juventus Gigi Maifredi, nel corso della trasmissione radiofonica in onda su RADIOERRE2 “Tutti pazzi per la Juve”, ha prima lanciato pesanti frecciate verso il neo-allenatore juventino Ciro Ferrara ed è poi ritornato sul suo passato bianconero, indicando quelli che davvero ritiene come i veri colpevoli di quel fallimento:

 

“Ciro è stato un grandissimo giocatore. Nella mia carriera da allenatore ho provato in tutti i modi ad averlo in squadra ma allenare è un’altra cosa. Lui non era assolutamente pronto per una squadra come la Juventus. Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica, e avrei vinto lo scudetto a mani basse fumando il sigaro in panchina"

Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto..

Il 4-2-3-1 provato in questa stagione è in assoluto il modulo peggiore per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maifredi è incommentabile, ma Ciro stavolta ha aggiunto del suo, ormai è chiara la sua inadeguatezza sotto ogni punto di vista (in questo momento a me spiace anche per lui, resta pur sempre una nostra bandiera), umanamente è ovviamente comprensibile il suo non voler mollare, ora solo la società può e deve cambiare.

 

 

Ragazzima quale bandiera, la sua bandiera è Napoli, viene Torino solo per i soldi e per la gloria.

Se avesse voluto un minimo di bene a questa società non avrebbe neanche accettato il ruolo di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che la polemica l'ha aperta quel grande ex giocatore di Ferrara.

 

E' arrivata l'ora di guardare ai fatti, ma sei sicuron che abbiamo un allenatore che non ha neanche le palle di mettee in panchina Diego e Melo ?

 

 

non parlo più di tecnica e tattica da un bel pezzo, le condizioni e il contesto non sono ideali da 3 anni ormai.

 

MAIFREDI SONO MESI CHE SPROLOQUIA A CAZZ.O PER TV E GIORNALI.

Io avrei affrontato MAIFREDI COME HA FATTO CIRO, E NON CALANDOSI LE BRAGHETTE E DIMENTICARE LE SECCHIATE DI m***a SPARATE SETTIMANE PRIMA CONTRO DI ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara doveva dimettersi dopo la disfatta di Palermo dove fummo sconfitti per 3-0 e completamente asfaltati; da allora è solo un'agonia..

2 a 0 non 3....comuque è vero che potevano farcene 5...ma una partita come quella può capitare....ma UNA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara è stato ridicolo. Ha attaccato un opinionista, che come tale rilascia opinioni.

Maifredi ha detto la pura e semplice verità, cioè che lui avrebbe fatto meglio. La Juve di Maifredi era un vero schifo.

Ferrara sembra del tutto *. Secondo me altri 15 giorni così e quello lo perdiamo psicologicamente per tutta la vita.

L'esonero non è una questione di tifo, ma una questione di salute fisica e mentale del signor Ciro Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Conte è un uomo in carne ed ossa.

Quando a Bergamo ha capito che non era ben voluto, ha fatto le valigie, rinunciando ai soldi.

 

Deschamps allo stesso modo.

 

C'è uomo e uomo.

C'è chi è disposto a prendersi gli insulti da chiunque, che sia un tifoso dietro la panchina o un Maifredi qualunque, e c'è chi non accetta compromessi e rinuncia ai soldi.

 

Io stimo i secondi.

 

Fammi il favore ico,credi davvero che a Ferrara interessino i soldi dopo 20 anni nel calcio,con un contratto ben lungi dall'essere bello oneroso e con la prospettiva di rimanere COMUNQUE in società?

 

E' testardo ed orgoglioso,in questo momento sarebbe ben più facile (e giusto) dimettersi,lui non lo fa.

 

C'è uomo e uomo,e Ferrara è un uomo con le palle,che a voi piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uomo che dovrebbe avere un minimo di dignità e dimettersi innanzitutto per rispetto verso se stesso....IO LO AVREI FATTO DOPO IL BAYERN, gli UOMINI si giudicano per il coraggio nell'affrontare le proprie responsabilità

 

 

la dirigenza sarebbe dovuta andare a fancul.o ben prima del BAYERN eppure son tutti li.

SE CI SONO LORO PUO' STARCI ANCHE CIRO, INCOMPETENTE CHE SIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlo più di tecnica e tattica da un bel pezzo, le condizioni e il contesto non sono ideali da 3 anni ormai.

 

MAIFREDI SONO MESI CHE SPROLOQUIA A CAZZ.O PER TV E GIORNALI.

Io avrei affrontato MAIFREDI COME HA FATTO CIRO, E NON CALANDOSI LE BRAGHETTE E DIMENTICARE LE SECCHIATE DI m***a SPARATE SETTIMANE PRIMA CONTRO DI ME.

il problema è che ha fatto la stessa cosa con Gasperini, ma abbiamo visto tutti che fine sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che appena detto mughini posso considerarle parole sante.

cosa serve andare a prendere mediocrità(ledesma lanzafame)ecc

piuttosto ekdal e immobile

a ciro gli vogliono tutti bene a creato un buon ambiente il problema sono i giocatori.

Non so cosa dice quella sottospecie di tifoso juventino.

Io boicotto tutto, non guardo trasmissioni sportive, a parte le partite.

Ho visto solo il video ora di Paolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ora sembra che la dirigenza ha lavorato alla grande costruendo una corazzata e che Ferrara sia l'unico coxxxxxe responsabile di questo disastro sportivo.

No, non ci sto.

 

Su questo hai ragione.

 

Del resto chiunque sarà il prossimo allenatore, fosse pure Ferguson stesso, saranno ca..i amari comunque...

È una squadra costruita malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dici sul serio????

se si sei da ammirare...però ricorda che l uomo ciro non lo si può attaccare visto che non lo si conosce, ma l allenatore si.....bisogna prendersela con chi l ha messo li......

 

 

.ok concordo.

Bravo, ma attaccare un uomo in evidente confusione mentale è da VERMI VISCIDI.

Come infierire su un cadavere ancora caldo.

L'UOMO PRIMA DI TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa dice quella sottospecie di tifoso juventino.

Io boicotto tutto, non guardo trasmissioni sportive, a parte le partite.

Ho visto solo il video ora di Paolo .ok

 

..........con quella faccia non ti si può vedere ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dovere di cronaca vi riporto le dichiarazioni di Maifredi, che fece qualche tempo fa proprio a noi di "Tutti Pazzi Per La Juve" trasmissione radiofonica romana, e x cui Ferara si è arrabbiato tanto:

 

L’ex allenatore della Juventus Gigi Maifredi, nel corso della trasmissione radiofonica in onda su RADIOERRE2 “Tutti pazzi per la Juve”, ha prima lanciato pesanti frecciate verso il neo-allenatore juventino Ciro Ferrara ed è poi ritornato sul suo passato bianconero, indicando quelli che davvero ritiene come i veri colpevoli di quel fallimento:

 

“Ciro è stato un grandissimo giocatore. Nella mia carriera da allenatore ho provato in tutti i modi ad averlo in squadra ma allenare è un’altra cosa. Lui non era assolutamente pronto per una squadra come la Juventus. Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica.

Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto..

Il 4-2-3-1 provato in questa stagione è in assoluto il modulo peggiore per questa squadra.

 

 

E' una critica che ci può stare. Maifredi ha dimostrato nella sua storia di essere un allenatore mediocre, tanto ormai parlano tutti pure Zeman, è stato famose più per le sue * che come allenatore. Le critiche le fanno tutti, cvriticano pure Capello, Lippi, Ancelotti, Fergusson,Mourinho e Trapattoni che Ferrara dovrebbe prendere come esempio. Ma chi c***o è Ferrara, ma torna a portare le bibite a Lippi, questo è il tuo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe arrabbiare per la partita persa, per il comportamento dei suoi, per le scelte.

Invece si arrabbia con quel pagliaccio di Mainfredi.

Mi spiace ma non provo molta pena per Ciro, non sta dimostrando carattere e per svolgere certi compiti devi averne.

 

Pensate allo Special..cosa avrebbe fatto dopo una sconfitta cosi..

 

Forse son troppo deluso però per provar pena o simpatia per Ferrara al momento.

 

 

In questi casi, una DIRIGENZA DEGNA DI TAL NOME, si stringe attorno alla squadra, mettendoci la faccia.........

Ciro fa ridere, ok, ma non è l'unico.

assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.ok concordo.

Bravo, ma attaccare un uomo in evidente confusione mentale è da VERMI VISCIDI.

Come infierire su un cadavere ancora caldo.

L'UOMO PRIMA DI TUTTO

sono d'accordo.....mi sembri molto equilibrato nei tuoi commenti...occhio a non deludermi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa dice quella sottospecie di tifoso juventino.

Io boicotto tutto, non guardo trasmissioni sportive, a parte le partite.

Ho visto solo il video ora di Paolo .ok

 

 

 

e questo cosa vuol dire.

hiddink saprà fare calciare melo???????????????????????????????????

inventa qualcuno che costruisce il gioco in avanti?????????????????????

non diciamo *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Conte è un uomo in carne ed ossa.

Quando a Bergamo ha capito che non era ben voluto, ha fatto le valigie, rinunciando ai soldi.

 

Deschamps allo stesso modo.

 

C'è uomo e uomo.

C'è chi è disposto a prendersi gli insulti da chiunque, che sia un tifoso dietro la panchina o un Maifredi qualunque, e c'è chi non accetta compromessi e rinuncia ai soldi.

 

Io stimo i secondi.

 

 

io invece non stimo la gentaglia RESPONSABILE DI QUESTO SCEMPIO che si nasconde, ancora, DOPO 3 ANNI, dietro ad un allenatore di turno.

 

GLI SUCCHIASSE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO CIRO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.