Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Sono totalmente dalla parte di Ciro Ferrara.

Maifredi deve solo stare zitto.

E Ferrara non è il problema di questa Juventus.

Lui è solo usato come parafulmine,più o meno come è successo con Ranieri,il problema sta alla base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siparietto davvero squallido che testimonia da una parte l'ottusità di certa gente e dall'altra la frustrazione di un uomo che ormai sa di essere arrivato al totale fallimento...di Maifredi non me ne importa, ma Ferrara avrebbe potuto comportarsi in maniera più composta...più in stile juve, cosa che oramai è andata persa per sempre...tra l'altro la cosa che mi ha più infastidito dell'atteggiamento del nostro tecnico è stata la sua volontà nello spostare l'attenzione su Maifredi provocandolo sua sponte come se non volesse parlare della situazione...insomma Ferrara non aveva nient'altro di meglio da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore fallito come Maifredi, riconosce subito i perdenti. Basta che rispechiano lui.

 

Ciro dimettiti!!!!!!!! Sopratutto se ci tieni alla juve..

 

Ti vorrei tenere in ricordo come il grande capitano....

Se continui cosi.. ti ricorderanno tutti come il piu grosso p***a della storia juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per l'uomo.

Mi dispiace.

Davvero.

 

Pero' mi dispiace di piu' per la Juve...

 

Ciro fai la cosa giusta...

 

dimettiti..

 

E * a Lippi

 

Condivido appieno! Che vergogna ! Ma la società dov'è? E avete visto come godeva e sguazzava nel torbido quel * di giornalista Mediaset ? Ecco il risultato di calciopoli: Milano capitale del calcio italiano !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco chi prova pena per Ferrara.

 

Questi signori guadagnano in un due o tre anni ciò che molti di noi non guadagnano nemmeno in un'intera vita, e non hanno un briciolo di buonsenso, non hanno nemmeno la dignità di dimettersi.

Lui rimane lì a prendersi gli insulti, ma allo stipendio non rinuncia.

 

A me non fa pena, a me fa rabbia. Profonda disistima nei suoi confronti, per quel che mi riguarda ha distrutto tutto ciò che di buono aveva fatto con la nostra maglia.

 

 

mettete ogni tanto da parte i soldi, i guadagni, IL DIO DENARO....

e pensate che dietro ogni figura professionale, mediocre o brillante ch'essa sia, si cela pur sempre un UOMO, DI CARNE OSSA E SENTIMENTI...

prima di attaccare senza alcun rimorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo negramaro. quoto col sangue.

 

IL RISPETTO PER L'UOMO NON PUO PROCRASTINARE.

RISPETTARE UNA PERSONA IN DIFFICOLTA' DOVREBBE ESSERE NATURALE....

E INVECE CI SI GODE, IN QUESTO MONDO, AD INFIERIRE SULLE CARCASSE COME GLI AVVOLTOI....

 

RIBREZZO E COMPASSIONE PER UOMINI DI m***a COME MAIFREDI

 

 

Guarda che la polemica l'ha aperta quel grande ex giocatore di Ferrara.

 

E' arrivata l'ora di guardare ai fatti, ma sei sicuron che abbiamo un allenatore che non ha neanche le palle di mettee in panchina Diego e Melo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettete ogni tanto da parte i soldi, i guadagni, IL DIO DENARO....

e pensate che dietro ogni figura professionale, mediocre o brillante ch'essa sia, si cela pur sempre un UOMO, DI CARNE OSSA E SENTIMENTI...

prima di attaccare senza alcun rimorso....

 

un uomo che dovrebbe avere un minimo di dignità e dimettersi innanzitutto per rispetto verso se stesso....IO LO AVREI FATTO DOPO IL BAYERN, gli UOMINI si giudicano per il coraggio nell'affrontare le proprie responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettete ogni tanto da parte i soldi, i guadagni, IL DIO DENARO....

e pensate che dietro ogni figura professionale, mediocre o brillante ch'essa sia, si cela pur sempre un UOMO, DI CARNE OSSA E SENTIMENTI...

prima di attaccare senza alcun rimorso....

dici sul serio????

se si sei da ammirare...però ricorda che l uomo ciro non lo si può attaccare visto che non lo si conosce, ma l allenatore si.....bisogna prendersela con chi l ha messo li......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se Ferrara è una persona coerente, visto che non lo è ed è anche molto presuntuoso, perchè non si diventa allenatori in un colpo per il bene della società dà le dimissioni e non simette ad offendere persone più mature ed esperte di lui che anche se hanno fallito almeno hanno un esperienza da raccontare.

 

 

ma le persone mature ed esperte DOVREBBERO AVERE RISPETTO PER UNA PERSONA IN EVIDENTRE DIFFICOLTA', CHIUNQUE ESSO SIA, IL TUO MIGLIORE AMICO COME IL TUO PEGGIOR NEMICO, E NON ATTACCARLO ED INFIERIRE CON ODIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figuraccia!! Ferrara che s’insultava con Maifredi!… che tristezza!!.. ma che sta diventando questa Juve?! cosa sta succedendo..

Ma Ciro perchè non te ne vai! come puoi accettare di rovinarti anche la reputazione di tutta una carriera fantastica!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi è incommentabile, ma Ciro stavolta ha aggiunto del suo, ormai è chiara la sua inadeguatezza sotto ogni punto di vista (in questo momento a me spiace anche per lui, resta pur sempre una nostra bandiera), umanamente è ovviamente comprensibile il suo non voler mollare, ora solo la società può e deve cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo il diverbio tra Zenga e Varriale (due menti immense, proprio...) ma da Ciro, no. Mi ha fortemente deluso questa sera, e una delusione dalla persona conta molto più di una delusione dall'allenatore, secondo il mio modo di vedere..

Ferrara hai oltrepassato il limite della decenza.. Ti ho ammirato tanto in passato, ma adesso invece che andare a fare i sorrisini alle interviste dando dello "stupido" ad un giornalista e dice che "hai la testa dura", faresti bene a fermarti a pensare al male che stai facendo al nome della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siparietto davvero squallido che testimonia da una parte l'ottusità di certa gente e dall'altra la frustrazione di un uomo che ormai sa di essere arrivato al totale fallimento...di Maifredi non me ne importa, ma Ferrara avrebbe potuto comportarsi in maniera più composta...più in stile juve, cosa che oramai è andata persa per sempre...tra l'altro la cosa che mi ha più infastidito dell'atteggiamento del nostro tecnico è stata la sua volontà nello spostare l'attenzione su Maifredi provocandolo sua sponte come se non volesse parlare della situazione...insomma Ferrara non aveva nient'altro di meglio da fare...

 

 

Quoto su tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono totalmente dalla parte di Ciro Ferrara.

Maifredi deve solo stare zitto.

E Ferrara non è il problema di questa Juventus.

Lui è solo usato come parafulmine,più o meno come è successo con Ranieri,il problema sta alla base.

 

Vero in parte, perché con Ferrara le umiliazioni cominciano ad essere un po' troppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe arrabbiare per la partita persa, per il comportamento dei suoi, per le scelte.

Invece si arrabbia con quel pagliaccio di Mainfredi.

Mi spiace ma non provo molta pena per Ciro, non sta dimostrando carattere e per svolgere certi compiti devi averne.

 

Pensate allo Special..cosa avrebbe fatto dopo una sconfitta cosi..

 

Forse son troppo deluso però per provar pena o simpatia per Ferrara al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo qualcosa che non mi piace...

Sono il primo detrattore di Ferrara.

Ma ora sembra che la dirigenza ha lavorato alla grande costruendo una corazzata e che Ferrara sia l'unico coxxxxxe responsabile di questo disastro sportivo.

No, non ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono totalmente dalla parte di Ciro Ferrara.

Maifredi deve solo stare zitto.

E Ferrara non è il problema di questa Juventus.

Lui è solo usato come parafulmine,più o meno come è successo con Ranieri,il problema sta alla base.

 

 

quello che appena detto mughini posso considerarle parole sante.

cosa serve andare a prendere mediocrità(ledesma lanzafame)ecc

piuttosto ekdal e immobile

a ciro gli vogliono tutti bene a creato un buon ambiente il problema sono i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un UOMO, DI CARNE OSSA E SENTIMENTI...

prima di attaccare senza alcun rimorso....

Anche Conte è un uomo in carne ed ossa.

Quando a Bergamo ha capito che non era ben voluto, ha fatto le valigie, rinunciando ai soldi.

 

Deschamps allo stesso modo.

 

C'è uomo e uomo.

C'è chi è disposto a prendersi gli insulti da chiunque, che sia un tifoso dietro la panchina o un Maifredi qualunque, e c'è chi non accetta compromessi e rinuncia ai soldi.

 

Io stimo i secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vedo qualcosa che non mi piace...

Sono il primo detrattore di Ferrara.

Ma ora sembra che la dirigenza ha lavorato alla grande costruendo una corazzata e che Ferrara sia l'unico coxxxxxe responsabile di questo disastro sportivo.

No, non ci sto.

 

quello che appena detto mughini posso considerarle parole sante.

cosa serve andare a prendere mediocrità(ledesma lanzafame)ecc

piuttosto ekdal e immobile

a ciro gli vogliono tutti bene a creato un buon ambiente il problema sono i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.