Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

A me onestamente Ciro fa tenerezza, è evidente che è allo sbando più completo, dopo aver litigato con Maifredi ha dato ragione a Mughini che diceva più o meno le stesse cose dell'ex allenatore juventino...

 

Mi auguro che arrivi presto l'esonero. Me lo auguro per il bene della Juventus, che non ha una guida tecnica, e pure per il bene di Ferrara, al quale gli anni da giocatore mi hanno affezionato... vattene Ciro e salvati la faccia, finchè fai in tempo.

 

Parole sante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ferrara gli conviene dimettersi o batterà il record di Maifredi,il quale tutto sommato nel girone d'andata non demeritò troppo,crollò in quello di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista in diretta... maifredi è meglio se se ne stesse zitto quando parla di juve... lui che aveva gli agnelli dietro, non gli elkann... fece un disastro

 

 

purtroppo invece aveva Montezemolo

 

 

come Ferrara :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia dove siamo arrivati, fa un certo effetto vedere di fianco gli allenatori più ridicoli della storia della juventus

In effetti scontro fra titani della panchina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciro...........ti metti a litigare con Maifredi...........

Ti sarà sempre grato per i tuoi anni da giocatore e non arriverò mai ad insultarti come più di metà di questo forum. Spero che ci sia qualche amico che ti consigli che a questo punto è meglio lasciare per non cancellare l'ottima immagine che si aveva di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povero Ferrara.

 

 

mi dispiace...veramente tanto....per CIRO uomo....

Il calcio arriva fino ad un certo punto...

 

MA IL RISPETTO, L'UMANITA STA ALLA BASE DI TUTTO.

 

Mi dispiace, veramente.

 

CORAGGIO CIRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, cn questo siparietto, ferrara abbia definitivamente sancito la sua condanna: nella società dei simpatici, una caduta di stile del genere non passerà inosservata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non scherziamo maifredi deve stare zitto...ha fatto anche lui disastri...quando parla della juve si deve sciacquare la bocca...io qui do ragione a ciro...maifredi è un fallito che vende vino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tenevo per ciro,la squadra gli vuole bene a ciro.

quindi l'ambiente deve essere perforza buono.

i problema sono allora solo i giocatori??

Ne uno ne l'altro... è la propietà che ti impone di non vincere... e ti dice di fare come vogliono loro... forse dalla Roma in poi avranno via libera... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me onestamente Ciro fa tenerezza, è evidente che è allo sbando più completo, dopo aver litigato con Maifredi ha dato ragione a Mughini che diceva più o meno le stesse cose dell'ex allenatore juventino...

 

Mi auguro che arrivi presto l'esonero. Me lo auguro per il bene della Juventus, che non ha una guida tecnica, e pure per il bene di Ferrara, al quale gli anni da giocatore mi hanno affezionato... vattene Ciro e salvati la faccia, finchè fai in tempo.

 

 

Bravo Aragorn....belle parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ gli allenatori della triade ......Lippi Ancelotti Capello . PUNTO ....... altro che sti due cagnacci che litigano

 

e pensare che Ancelotti fu mandato via per 2 secondi posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.