Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

un pò fuori discussione...ma xche non trasmettano dallo studio normale....che non ho capito??

 

 

sciopero in mediaset ma non ricordo bene.

 

COMUNQUE NON GUARDATE IL TRASH DELLA TV ITALIANA .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me onestamente Ciro fa tenerezza, è evidente che è allo sbando più completo, dopo aver litigato con Maifredi ha dato ragione a Mughini che diceva più o meno le stesse cose dell'ex allenatore juventino...

Cosa ha detto Mughini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non scherziamo maifredi deve stare zitto...ha fatto anche lui disastri...quando parla della juve si deve sciacquare la bocca...io qui do ragione a ciro...maifredi è un fallito che vende vino...

 

quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non scherziamo maifredi deve stare zitto...ha fatto anche lui disastri...quando parla della juve si deve sciacquare la bocca...io qui do ragione a ciro...maifredi è un fallito che vende vino...

 

Come Allenatore Ferrara sta facendo peggio in anticipo su Maifredi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è la Juve... questo è un circo...

 

Ma stiamo scherzando???

 

Abbiamo perso 3 a 0 in casa contro il Milan... non si vede un dirigente che sia uno... e Ferrara si mette a litigare in TV con Maifredi???

 

Ma per favore...

 

Conoscete la DIGNITA'???

 

Mi sa' proprio di no....

 

Mi vergogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha detto Mughini?

Che Melo gioca fuori posizione, che non abbiamo un gioco, che sembriamo regredire di partita in partita... cose di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maifredi è un asino.

Non vedo l'ora che Ferrara se ne vada, ma provocarlo così dopo una partita persa è da lesi in testa.

 

 

MAIFREDI e il classico FANFARONE....il "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"....

a parole son tutti fenomeni...

 

Ma, sottolineo, dovrebbe vergognarsi del POCO TATTO che ha avuto davanti alla difficoltà PALESE di un uomo in un momento buio come pochi....

L'UOMO PRIMA DI TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per l'uomo.

Mi dispiace.

Davvero.

 

Pero' mi dispiace di piu' per la Juve...

 

Ciro fai la cosa giusta...

 

dimettiti..

 

E * a Lippi

.ok parole sacrosante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al presentatore che invece di sorvolare sull'accesa discussione sorride come una iena e ripete la frase felice dell'infausto evento.

 

Poi ovviamente il boss gli darà sicuramente una bella pacca sulla spalla essendo l'immagine della juve a rimetterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara è stato lasciato solo,spero che almeno Bettega sappia come gestire la situazione.

E Maifredi,parassita del cavolo,abbia la DECENZA di tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAIFREDI e il classico FANFARONE....il "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"....

a parole son tutti fenomeni...

 

Ma, sottolineo, dovrebbe vergognarsi del POCO TATTO che ha avuto davanti alla difficoltà PALESE di un uomo in un momento buio come pochi....

L'UOMO PRIMA DI TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara , che è un ex giocatore, non ha il diritto di offendere persone che criticano giustamente il suo operato è successo con Gasperini ed ancora con Maifedi.

 

Lo considero oltre che un non allenatore una persona molto maleducata.

Se avesse avuto un minimo di dignità avrebbe già dato le dimissioni.

Solo che qua vengono alla Juventus per fare carrierà e non sentono questa maglia e rispettano noi tifosi.

Cosa aspetta prima di vedere con i suoi occhi e sentire con le sue orecchie , che facciamo compagnia al Torino in serie B ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara è stato lasciato solo,spero che almeno Bettega sappia come gestire la situazione.

E Maifredi,parassita del cavolo,abbia la DECENZA di tacere.

 

 

COME FU PER RANIERI...LO E' ORA PER CIRO E LO SARA' PER IL PROSSIMO ALLENATORE CHE VERRA'.

LA SOCIETA' FA ca***e E LA PROPRIETA' FORSE E' PURE PEGGIO.

circolo vizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.