Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Zampini in TV (integrale scontro Larussa/Zampini)

Post in rilievo

Bravissimo Massimo Zampini!!!

Da collega, trovo semplicemente vergognosa l'arroganza con cui Ignazio Benito Maria ha voluto sottolineare in negativo il fatto di sapere che anche Massimo fosse avvocato: in sintesi, a lui che si presenta in tribunale solo quando bolle qualcosa di grosso in pentola di questi avvocatucci sconosciuti non gliene fotte niente... suppongo che i clienti di Massimo non siano dello stesso tipo di quelli di Ignazio Benito Maria...

Da juventino voglio invece evidenziare la tracotanza con cui Ignazio Benito Maria ha sottolineato il fatto che ora vincono solo e sempre loro... questi decelebrati sono veramente convinti che dal 1997-98 in poi avrebbero vinto loro tutti gli scudetti se il cattivone di Moggi non glieli avesse rubati tutti... quanti sono, 12, 13 scudetti consecutivi... dio mio, CHE PENA!!!

Infine, l'affermazione di Ignazio Benito Maria che lui non accetta lezioni da uno juventino si inserisce perfettamente nella storia del personaggio e degli alti valori di pluralismo, libertà e democrazia a cui, come noto, da sempre si ispira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per quanto non serva a nulla ho scritto una mail di protesta alla trasmissione lunedì di rigore per lamentarmi del contegno troppo ossequioso del conduttore verso La russa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paolo, grazie!!!!

 

P.S. L'insulto di La Russa è una medaglia al valore. :d

Ma cosa vuoi che esca da quelle fogne? Sappiamo tutti a chi lecca il c..o. E parlano di onesta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa dovrebbe avere il coraggio di vergognarsi in pubblico per quello che dice e che vorrebbe dire ( anche perchè il più delle volte non si capisce nulla di quello che dice). Zampini ha dimostrato di essere un signore in confronto ad un poverino!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo O.T.

 

Escludendo il fatto di essere juventini o interisti, trovo ridicolo il fatto che un politico italiano venga a fare lezioni di moralità...

 

 

Fine O.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella a Zampì, li hai crepati.

La Russa alla sua età ancora non è capace a parlare o starsene zizzo e pensare che fà il Ministro della Difesa, che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sgomento! Io ero convinto che per il bene dell'umanita' fosse stato vietato a La Russa di esprimere opinioni in pubblico, ma mio malgrado devo constatare che non e' cosi'. Comunque ha confermato di essere un uomo di grande cultura malgrado io credevo che avesse conseguito solo la Licenza Elementare.

 

Piccolo O.T.

 

Escludendo il fatto di essere juventini o interisti, trovo ridicolo il fatto che un politico italiano venga a fare lezioni di moralità...

 

 

Fine O.T.

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi chiedo se la russa è avvocato (ditemi che non è vero), è così facile diventare avvocati? voglio dire un personaggio che tutto sommato ha seri problemi con il linguaggio non dovrebbe riuscire a diventare avvocato, oppure il titolo se l'è comprato o semplicemente non l'ha mai avuto? anche perchè se non erro nemmeno l'Avvocato, era realmente avvocato ma semplicemente un dottore in legge...

 

comunque sia rimane un buffone ed è inquietante che un personaggio del genere possa essere Ministro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ministro che dice ad un cittadino "stia zitto" "idiota" ed ironizza sul fatto che sia avvocato... e poi offende 14 milioni di juventini dicendo che non possiamo parlare perchè la morale la conosce solo lui e quelli come lui penso sia uno degli episodi più brutti a cui ho assistito in televisione... la prepotenza ed il tono del ministro fanno capire tante cose di questo Paese...e si trattava solo di calcio.... mi aspetto sue scuse pubbliche all'avv.Zampini (che ha dimostrato classe ed educazione) e a tutti noi juventini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ministro che dice ad un cittadino "stia zitto" "idiota" ed ironizza sul fatto che sia avvocato... e poi offende 14 milioni di juventini dicendo che non possiamo parlare perchè la morale la conosce solo lui e quelli come lui penso sia uno degli episodi più brutti a cui ho assistito in televisione... la prepotenza ed il tono del ministro fanno capire tante cose di questo Paese...e si trattava solo di calcio.... mi aspetto sue scuse pubbliche all'avv.Zampini (che ha dimostrato classe ed educazione) e a tutti noi juventini....

 

ad onor del vero, per dovere di cronaca e senza voler entrare nella politica... in Francia l'ha fatto il Presidente della Repubblica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad onor del vero, per dovere di cronaca e senza voler entrare nella politica... in Francia l'ha fatto il Presidente della Repubblica .ghgh

Ma non credo l'abbia detto mentre parlavano delle squadre di calcio del Bordeaux o Lione...... spero per motivi un pò più seri...e comunque qui siamo in Italia e non ci è piaciuto per niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo l'abbia detto mentre parlavano delle squadre di calcio del Bordeaux o Lione...... spero per motivi un pò più seri...e comunque qui siamo in Italia e non ci è piaciuto per niente....

 

i motivi non erano calcistici, è vero, ma non è piaciuto neanche lì ti rassicuro .ghgh

 

scusate fine OT :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso dire, complimenti vivissimi a Massimo per l'opera di informazione, c'è in giro troppa gente che sa veramente troppo poco, troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei notare all'interista che, quando si parla delle intercettazioni di facchetti, che noi per la violazione dell'articolo 1 del cgs la Juventus si è fatta la serie B...

 

Per il resto grande Massimo come al solito e ricca figura di melma per larussa...

Per l'idiota nemmeno commento... Se penso che ste persone rappresentano gli Italiani....

Tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io linkerei l'ultimo video montato da Paolo in ogni luogo e in goni lago. :d

 

 

 

 

Condivido, il link è questo: http://www.youtube.com/watch?v=0TT0sLAD6-A

Lo invierei ad amici di ogni credo (calcistico e politico) e a redazioni sparse.

 

 

P.S. Inutile dirlo, grazie a tutti per i commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più sorprendo di questo Lo Russo è che non riesce mai a compiere una frase di senso compiuto senza inserire qualche parolaccia o imprecazione...e c'è gente che anche lo vota sto cafone maleducato interista sfigato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti maledetti milanesi omertosi.

 

La Russa è meglio che non lo commento quell'essere spregevole..è sempre bello vedere uno juventino che azzitta 10 intermilanisti :d .

 

Sempre cosi ragazzi, sparate a zero..purtroppo il livello del popolino e del giornalismo è questo in Italia.

AGGREDITELI DI FATTI! .ok

 

 

 

Grande massimo :d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.