Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Zampini in TV (integrale scontro Larussa/Zampini)

Post in rilievo

Più passa il tempo e più l'inter e i suoi tifosi vengono considerati per quello che sono: Degli ipocriti senza ritegno... Ripeto! Forse la giustizia sportiva e civile non intereverrà.. ma il popolo di TUTTI i tifosi ha già compreso il senso e i motivi di farsopoli... Oggi è peggio di ieri e questo per ora mi basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più l'inter e i suoi tifosi vengono considerati per quello che sono: Degli ipocriti senza ritegno... Ripeto! Forse la giustizia sportiva e civile non intereverrà.. ma il popolo di TUTTI i tifosi ha già compreso il senso e i motivi di farsopoli... Oggi è peggio di ieri e questo per ora mi basta!

 

 

... per ora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paolo, grazie!!!!

 

P.S. L'insulto di La Russa è una medaglia al valore. :d

 

ovviamente!

o meglio.......non conta un c***o un insulto di la russa.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Massimo, come sempre educato, lineare e preciso nei commenti..a differenza degli sbraitatori a strisce m***azzurre, la cosa che fa più specie è un politico al Governo dell'Italia, che si mette a fare il patetico così..avvilente, molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato grande Massimo, e ridicolo La Russa.Vergognoso, i nostri dirigenti dovrebbero fare qualcosa visto che ha insultato la storia della nostra società e i nostri tifosi, che come dicono loro sono "tutelati".

 

P.S Paolo puoi mettere i video su youtube così sono più divulgabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paolo, grazie!!!!

 

P.S. L'insulto di La Russa è una medaglia al valore. :d

Grandissimo Massimo!!!!

Non pensare a quel demente di ministro...

 

grazie anche a paolo per i video .ok

 

Società Juventus se ci sei batti un colpo. Massimo non ha bisogno di essere difeso (da attacchi di La Russa, poi... sono stelline al merito, semmai!), ma quando si arriva a dire che non si accettano lezioni di moralità da uno juventino, io mi sento tirato in ballo. E la mia Società deve tutelarmi.

.ok Giustissimo

Vabbè, già sappiamo come andrà a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Massimo, non so come fai a stare così tranquillo con quei 2 individui onesti presenti in studio... Mamma mia che vomito ragazzi...

 

ieri comunque Melli mi è sembrato un ottimo "sostegno morale" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che può valere ho scritto a Massimo il mio messaggio di solidarietà pure su FB

Ma è possibile che un libero cittadino, senza che abbia offeso nessuno deve essere pubblicamente insultato da un tizio che campa con i soldi della collettività, quindi i nostri?

In un paese che vuole definirsi normale sono i governanti che devono temere il popolo, non il contrario

Se lo ricordi, signor ministro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco l'invito ai nostri video-maker o a chiunque altro. Bisognerebbe creare un video in cui si mette a paragone ciò che ha detto Massimo e ciò che ha inteso l'educatissimo ministro della difesa (difesa dell'inter forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco l'invito ai nostri video-maker o a chiunque altro. Bisognerebbe creare un video in cui si mette a paragone ciò che ha detto Massimo e ciò che ha inteso l'educatissimo ministro della difesa (difesa dell'inter forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Massimo, sei un grande! :d

 

Hai continuato a rispondere mantenendo la calma nonostante le provocazioni del tanto educato Ministro, che si permette di zittire, offendere e sbattere il telefono in faccia a chi non è d'accordo con lui.

 

Bravo! .bravo

 

Grazie per i video. .ok

 

non so davvero come abbia fatto .disorientato

 

mi son incazzato come una bestia io . figurarsi Max :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Massimo ma anche a la russa (ho provato a scriverlo maiuscolo ma non viene) per l'educazione, l'intelligenza e l'arguzia. Direi che abbiamo la classe dirigente che ci meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco l'invito ai nostri video-maker o a chiunque altro. Bisognerebbe creare un video in cui si mette a paragone ciò che ha detto Massimo e ciò che ha inteso l'educatissimo ministro della difesa (difesa dell'inter forse)

 

cioè? .mmm

 

intendi il primo video mixato al secondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Juventus se ci sei batti un colpo. Massimo non ha bisogno di essere difeso (da attacchi di La Russa, poi... sono stelline al merito, semmai!), ma quando si arriva a dire che non si accettano lezioni di moralità da uno juventino, io mi sento tirato in ballo. E la mia Società deve tutelarmi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però scusate, a parte la beceraggine di La russa, secondo me ha sbagliato molto anche il conduttore perchè avrebbe dovuto prendere le difese di Massimo, vale a dire un ospite che è stato pesantemente e gratuitamente insultato: quantomeno un richiamo al Ministro avrebbe dovuto farlo. Qualcuno mi sa dire come si fa a mandare una protesta al conduttore? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però scusate, a parte la beceraggine di La russa, secondo me ha sbagliato molto anche il conduttore perchè avrebbe dovuto prendere le difese di Massimo, vale a dire un ospite che è stato pesantemente e gratuitamente insultato: quantomeno un richiamo al Ministro avrebbe dovuto farlo. Qualcuno mi sa dire come si fa a mandare una protesta al conduttore? grazie

 

[email protected]

 

 

oppure

 

[email protected]

 

Il direttore e il conduttore di ieri sera si chiama Fabio Ravezzani: fai come vuoi ma sprechi il tuo tempo, quello è un covo di interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però scusate, a parte la beceraggine di La russa, secondo me ha sbagliato molto anche il conduttore perchè avrebbe dovuto prendere le difese di Massimo, vale a dire un ospite che è stato pesantemente e gratuitamente insultato: quantomeno un richiamo al Ministro avrebbe dovuto farlo. Qualcuno mi sa dire come si fa a mandare una protesta al conduttore? grazie

 

Ravezzani ha difeso Massimo dichiarando che chiudere il telefono in faccia non è una cosa educata.

Ho tagliato io il pezzo, ma l'ha fatto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.