Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - CESENA = 3 - 1

Post in rilievo

ho visto la partita ma questi video sono troppo belli e li guardo con piacere..grande paolo..quest'anno sono tornato ad emozionarmi per la juventus e questo vale più che vincere..la juve quando mi emoziona per me ha già vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ho notato solo io che dal 15esimo del secondo tempo abbiamo cominciato a CAMMINARE ??

se vinciamo camminando vuol dire che siamo davvero forti!!!

a parte gli scherzi pochi uomini a disposizione e tante partite da disputare..mi sembra normale che la squadra fosse un pò sulle gambe..ma vincere queste partite vale doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo camminando vuol dire che siamo davvero forti!!!

a parte gli scherzi pochi uomini a disposizione e tante partite da disputare..mi sembra normale che la squadra fosse un pò sulle gambe..ma vincere queste partite vale doppio.

Sisi sono d'accordo... troppe partite e troppi pochi uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante, però becchiamo sempre il solito gol da polli.

Sono contento soprattutto per il danesino (spero esordiscano altri giovani) e per grosso e brazzo che non meritavano un trattamento così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.... Abbiamo sofferto troppo pero'-- Speriamo bene Mecoledi! .ok Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.