Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

Siamo nell m***a più totale e la società cosa fà? attacca l'unico quotidiano che difende la juve, quando la merdetta rosa e il corriere del Burino non perdono occasione per scrivere cattiverie sulla nostra amata squadra VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il signorino a. agnelli nn prende le palline e le porta a napoli davanti a narducci per lottare contro di lui e il tentativo di insabbiare e stravolgere il processo per calciopoli?????

 

invece di scrivere letterine inutili ai tifosi, fare conferenze stampa ridicole, o scrivere comunicati indegni e assurdi contro un giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport da sempre parlando di mercato, spara nel mucchio e lo si sa. Che sia il giornale di riferimento della Juve ? Boh ! certo è molto letto dal popolo bianconero. Sul comunicato, sbagliato da parte della Juve prendere una posizione del genere, perchè se posizione andava presa, lo avrei fatto, molto tempo fa e tuttora, contro la gazzetta dello Sport, la quale seguita a tirarci addosso fango ma.............quello va bene !

Tuttosport ha indubbiamente le sue colpe, ma è il quotidiano unico, che parla, diffusamente, e con contezza, di farsopoli e di ciò che succede e ancora sta succedendo in quel di Napoli. E per me, questo, è degno di merito, più di un titolo, "Indegni", che chiunque di noi ha pensato dentro se stesso al fischio finale di cesena e chissà quante altre volte in questa stagione schifosa, fose la peggiore da quando io seguo la Juventus, ossia una vita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto che una presa di posizione del genere, la Società Juventus l' avessa presa con altri quotidiani e soprattutto con quelle istituzioni calcistiche che non ci tutelano.

 

Se questa presa di posizione, è stata generata dal titolo di Tuttosport "INDEGNI", IO personalmente apoggio Tuttosport (anche se sono anni che non lo leggo più) al 100% in quanto, detto titolo rappresente lo stato veritiero della Juventus attuale.

 

Sono INDEGNI i calciatori che si definiscono professionisti tanto da prendere stipendi milionari ma che si giustificano dicendo "è un problema di testa"

I problemi di testa li hanno i dipendenti da poco più di 1.000 euro al mese che non sanno come mandare avanti le famiglie ma nonostante questo FANNO SEMPRE BENE IL PROPRIO LAVORO.

 

E' INDEGNO l' allenatore che dice "BENE COSI'". Bene così dopo aver pareggiato una partita con una squadra che lotta per non retrocedere e perdipiù dopo che eri in vantaggio di 2 goal??????

Ciò dimostra che ancora oggi, nonostante tutto ciò che stà passando, Delneri NON HA ANCORA CAPITO CHE STA' ALLENANDO LA JUVENTUS

 

NOI della Juventus siamo abituati a vedere la nostra squadra che insegna a giocare al calcio e strapazza squadre come Real Madrid e Manchester United e MAI ci abitueremo a definirci soddisfatti per un pareggio con una squadretta.

 

E' INDEGNA la Società che pur prendendo atto di tutto ciò, continua inerme in questa agonia.

Nessun provvedimento, nessuna presa di posizione forte e decisiva e soprattutto continua a prendersi gioco di noi tifosi, rilasciando interviste come "il prossimo anno acquisteremo 3-4 campioni", come a voler dire "tifosi guardate al prossimo anno e sognate e non pensate a questa ennesima annata disastrosa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che le critiche non servono con questa gente, ci vuole indifferenza e quando parlo di indifferenza mi riferisco a quella economica.

Se la proprietà non ha intenzione di investire nella Juventus non devono farlo nemmeno i tifosi, no stadio, no pay tv, no merchandising.

Visto che hanno voluto distruggere la Juventus per interessi personali calpestando la dignità di milioni di tifosi ora se la sbrighino da soli, non diamo un euro agli agnelkann, che se li facciano dare da tronchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è evidente che la società Juventus denota un'incapacità genetica irreversibile nella gestione del suo rapporto coi mass media. Non li ha mai saputi utilizzare in modo corretto, ha sempre subito passivamente massacri assurdi, e adesso finisce addirittura col prendersela con l'unico che in fin dei conti non l'ha mai diffamata.

Io rinuncio a capire cosa passa per la testa a chi comanda a corso galileo ferraris. Mi sembra che non abbiano contatto con la realtà e vivano in un mondo parallelo che esiste solo nelle loro menti.

 

VENDERE LA SOCIETA'. NON C'E' PIU' SPERANZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 'stuzzicare gli animi più emotivi' non è un giornale , ma una squadra che, ad oggi, risulta ridicola.

 

La società, è RIDICOLA.

E' con Elkann, che dovete protestare, non con le ultime ruote del carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono anti-quotidiani, ormai la vera informazione è solo on line visto che all'uscita del quotidiano le notizie sono già "vecchie" in quanto l'aggiornamento non è automatico. Premesso questo considero Tuttosport inadeguato per qualsiasi argomento, è solo diffamatore(spesso) e non credibile sul mercato (sempre). Non ho mai considerato giornalisti chi lavorasse per questa testata. Non è servita neanche a difenderci da Calciopoli, arrivando 2 anni dopo a diffondere notizie su questa presunta Calciopoli 2 che ha fatto credere anche a me ci fosse qualcosa...ma ripeto, sono passati 2 anni e tutto questo è già prescritto!Per me comunque, rimane INUTILE, e mi dissocio su tutto!

Il fatto che io voglia l'esonero di Delneri e un cambiamento radicale da parte di tutti, non vuol dire che me lo abbia fatto capire questo Giornale!

Detto questo, essendo un tifoso, quanto meno storico (11 anni d'attività), sto vicino alla squadra e grido sempre e per sempre, nel bene e nel male, FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda hanno fatto bene a far capire che tuttosport non è il giornale di riferimento, tuttosport esagera e passa dagli elogi alle mazzate, quello che stupisce è il cambiamento repentino della linea editoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che considero tuttosport un giornale ridicolo tuttavia sulla querelle in questione sto dalla loro parte.

Hanno titolato l'edizione di domenica "INDEGNI" riferito a quegli squallidi personaggi che ci stanno trascinando nel baratro che è poi il pensiero del 99,9% dei tifosi juventini (basta leggere il topic post partita di Cesena per farsi un'idea).

 

Che i signori marotta, delneri, agnelli e i calciatori tutti siano indegni è un dato oggettivo ma far passare un giornale come "destabilizzatore dell'ambiente" quando l'ambiente stesso è un autentico phuttanaio da 5 anni a questa parte significa cercare di distogliere l'attenzione sull'ennesimo fallimento societario.

 

pessima caduta di stile da parte della fu juventus f.c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Moggi prendeva Tuttosport a pedate nel kulo .

Pero'...se permetti...Moggi se lo poteva permettere avendo dalla sua i risultati e dando di conseguenza prestigio al marchio Juventus!

 

Questa societa'...invece...prima di pensare a scagliarsi contro un giornale per delle critiche assolutamente condivisibili...pensasse a non infangare ulteriormente il nome affisso all'ingresso del palazzo di Corso Galfer...che probabilmente e' l'ultima cosa rimasta a ricordarci per quale societa' stiamo ancora tifando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la stessa solerzia e inaspettato tempismo dovevano fare comunicati ancor più duri nei confronti di altre testate giornalistiche in tempi recenti, ma questo non è avvenuto per motivi che mi sfuggono.E titoloni di Pravde rosa sono stati alla lunga peggiori di quelli di Tuttosport, ma all'epoca il silenzio della società è stato assordante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDEGNI non è un offesa,e la realta'.Società ridicola,mai una posizione sulla gazzetta che ci distrugge,mai una posizione su certe televisioni che alludono sempre.Siete davvero INDEGNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputo tuttosport un buon quotidiano su alcuni argomenti (vedi calciopoli) e allo stesso tempo pessimo per altri (vedi calciomercato). Devo dire che cmqe l'atteggiamento della juve FC mi lascia esterreffatto! se si vuol polemizzare con un giornale lo si faccia pure ma caxxo lo facessero anche con chi in questi ultimi 5 anni ha gettato mer*a su di noi. FUORI ILCANE DALLA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entita nata dopo il 2006 che solo i bambini di anni 13 si ostinano a chiamare Juventus è animata da una mediocrità assoluta.

Ma la mediocrità non è la sola caratteristica dei cirigenti della juvinese. Esiste un modo sottile di scrivere falsità quotidianamente.

E' FALSO che la Juventus non abbia un giornale di riferimento: la STAMPA E LA GAZZETTA DELLO SPORT SONO ANCHE DI PROPRIETA' DELLA JUVENTUS. QUESTO è UN DATO OGGETTIVO INCONFUTABILE. A MENO CHE NON MI SI VOGLIA DIRE CHE NEL CDA DI UNA SOCIETà SI ENTRI GRATIS.

E proprio perchè la Juventus ha quote nella gazzetta dello sport non vi possono essere dubbi su chi sono stati i mandanti di FARSOPOLI: LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO-FRANZO GRANDE STEVENS- GABETTI- JOHN ELKANN.

Il comunicato di ieri è l'ennesima pagliacciata di una società che dal 2006 ha dei responsabili della comunicazione patetici e ridicoli come Gattino-Albanese-Rossi.

Ed il peggio, purtroppo, deve ancora arrivare con la retrocessione in B dell'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un lettore ne di Tuttospot, ne degli altri giornali sportivi, ma comunque reputo il comunicato stampa della Juventus VERGONOSO !!!

 

Dovrebbero aver RISPETTO, non per Tuttosport ma per i 15 milioni di tifosi;

 

Dovrebbero capire che Delneri, ormai è alla frutta, è confuso e in questo modo confonde la

squadra,non occorre essere un "genio del calcio" per capire la confusione del mister, basta guardare l'ultima partita, sostituire Del piero con Martinez significa dire alla squadra DIFENDIAMOCI, teniamo il risultato...

Forse Delneri non si è ancora reso conto di essere sulla panchina della Juve, forse crede di essere sulla panchina del Chievo o della Sampdoria.

La partita contro il cesena dovevamo chiuderla NON portare a casa un pareggio o tenerci stretto il 2 a 1... :sad:

 

Concludo dicendo che la società DEVE tener conto degli umori dei tifosi, prendere i provvedimenti, almeno per sperare di andare in champions o in europa league e NON tirare avanti come un mulo e dire:

 

A NOI NON IMPORTA DI QUELLO CHE DICONO I TIFOSI O TUTTOSPORT...

DEVONO AVER PIU' RIPETTO PER I 15 MILIONI DI TIFOSI E ESONERARE Delneri !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la stessa solerzia e inaspettato tempismo dovevano fare comunicati ancor più duri nei confronti di altre testate giornalistiche in tempi recenti, ma questo non è avvenuto per motivi che mi sfuggono.E titoloni di Pravde rosa sono stati alla lunga peggiori di quelli di Tuttosport, ma all'epoca il silenzio della società è stato assordante.

sono proprietari delle altre testate giornalistiche............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa ha scritto Tuttosport domenica ma evidentemente sono andati giu pesanti ma anche se non hanno neanche loro tutto questo torto alla luce dei risultati. Avrei preferito una netta posizione contro la Gazzetta per la disinformazione di tutto, sopratutto su Calciopoli.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.