Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

possibilmente la juve si è stancata dei suoi articoli senza senso e senza fonti attendibili.

Tutto sport è stata la mia rovina in estate perchè credevo a tutto quello che scrivera e "lottavo" con gli amici dicendo che sarebbero arrivati i dzeko i torres i benzema quando invece non è venuto nessuno.

 

 

dzeko torres e benzema non sono venuti perchè c'è un incapace senza soldi (marotta) a fare mercato.

Non perchè tuttosport lo abbia scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basterebbe sentir dire da AA e Marotta che hanno sbagliato acquisti.....che bisogna ricominciare da 0....le * della quantita ha stancato tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa ha scritto Tuttosport domenica ma evidentemente sono andati giu pesanti ma anche se non hanno neanche loro tutto questo torto alla luce dei risultati. Avrei preferito una netta posizione contro la Gazzetta per la disinformazione di tutto, sopratutto su Calciopoli.

 

 

caro quella fa comodo alla JUVENTUS FC targata Elkan

 

l'ho detto già un paio di giorni fa, con una tifoseria con le palle (e non al libro paga della società) si era messo a ferro e fuoco la sede della FIGC e avremmo avuto risposte su calciopoli, poi si passava alla sede della JUVENTUS FC e ti faccio vedere se spendevano per campioni o pippe.

 

la cosa che mi fa più male è che siamo senza squadra, senza dirigenti e cosa più grave senza tifo organizzato 13-14 milioni di pecore ( giusto per usare un aggettivo non offensivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport scrive spesso sopra le righe, ipotizza o da per certe cose spesso non vere, quando prende di mira un capro espiatorio lo distrugge scentemente ( vedi Ranieri), ha i suoi cocchi da proteggere sempre e comunque, prima incensa poi ramazza quando gira il vento insomma e' spesso poco credibile (ovviamente opinione personale). Detto questo credo che sotto questo comunicato ci sia sotto qualcosa che a noi sfugge, perché sinceramente mi sembra davvero poco signorile ma si sa i tempi cambiano. In passato il buon Gianni Agnelli avrebbe risolto tutto con una battuta tagliente ora invece si fanno i comunicati. bah.... :d

 

Ti dò pienamente ragione.

 

Il comunicato la Juve poteva risparmiarselo, però anche Tuttosport dovrebbe avere l'umiltà di ammettere che le cure finora suggerite (esoneri seriali di allenatori) non hanno prodotto alcun risultato se non quello di sviare l'attenzione dei lettori bianconeri, ai quali tanto sembra tenere, dalle vere responsabilità.

 

E già che c'è, ripeto l'appello ancora una volta, dato che sembra inascoltato anche dagli altri utenti di questo forum, Tuttosport dovrebbe spiegarmi/spiegarci come mai quando c'è da criticare la proprietà bianconera, ovvero l'unica "componente" non oggetto di cambiamenti dal 2006, non ha la stessa solerzia che ha quando analizza i problemi della sponda granata.

 

Non voglio fare alcuna allusione maliziosa, nemmeno tra le righe, ma gradirei davvero una risposta a questa domanda, visto che, tanto per cambiare, nemmeno sul comunicato odierno Tuttosport fa cenno a colpe della proprietà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la società ha fatto una cavolata.

non è questa la tutela che mi aspetto da loro.

facessero la voce grossa sull'immobilismo della figc, sul fango che ci tirano addosso quotidianamente i media servi, e su tutte le falsità che vengono scritte e raccontate in merito ad una farsa che è stata smontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo alla juventus f.c. che il silenzio a volte è meglio di tante parole...

 

Le parole e la durezza ed i comunicati dovrebbero usarli per combattere sul fronte calciopoli e per zittire chi infanga la nostra storia non Tuttosport che chiede giustamente la cacciata del presuntuoso Delneri...

 

Ma tanto tutti sappiamo cosa interessa a John John...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport scrive spesso sopra le righe, ipotizza o da per certe cose spesso non vere, quando prende di mira un capro espiatorio lo distrugge scentemente ( vedi Ranieri), ha i suoi cocchi da proteggere sempre e comunque, prima incensa poi ramazza quando gira il vento insomma e' spesso poco credibile (ovviamente opinione personale). Detto questo credo che sotto questo comunicato ci sia sotto qualcosa che a noi sfugge, perché sinceramente mi sembra davvero poco signorile ma si sa i tempi cambiano. In passato il buon Gianni Agnelli avrebbe risolto tutto con una battuta tagliente ora invece si fanno i comunicati. bah.... :d

quando ci fu la campagna contro ranierei la società tacque.

forse gli faceva comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto con tuttosport, invece di fare mea culpa per le oscenità calcistiche che stiamo vedendo, invece di scagliarsi contro Moratti, Merducci e così via, invece di difendere la Juve dagli attacchi continui in televisione, perfino Macellazzi ha detto la sua a vanvera, se la prendono con un giornale che si sa che deve vendere e qualcosa deve scrivere...che i giornali hanno sparato nomi di allenatori e giocatori a caso è sempre successo e su tutti i giornali quindi mi sembra una presa di posizione sciocca, se uno vuole il giornale lo compra altrimenti no... non è la Juve che deve dettare i pezzi ai giornali, ormai non sanno più con chi prendersela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivono i titoloni per il tuo idolo pero ti sta bene?....

ma ti sembra il caso di mettere Del Piero in mezzo anche qui? stiamo parlando di tutta altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basterebbe sentir dire da AA e Marotta che hanno sbagliato acquisti.....che bisogna ricominciare da 0....le * della quantita ha stancato tutti....

strano in questo messaggio non hai citato il 37enne... non è da te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che considero tuttosport un giornale ridicolo tuttavia sulla querelle in questione sto dalla loro parte.

Hanno titolato l'edizione di domenica "INDEGNI" riferito a quegli squallidi personaggi che ci stanno trascinando nel baratro che è poi il pensiero del 99,9% dei tifosi juventini (basta leggere il topic post partita di Cesena per farsi un'idea).

 

Che i signori marotta, delneri, agnelli e i calciatori tutti siano indegni è un dato oggettivo ma far passare un giornale come "destabilizzatore dell'ambiente" quando l'ambiente stesso è un autentico phuttanaio da 5 anni a questa parte significa cercare di distogliere l'attenzione sull'ennesimo fallimento societario.

 

pessima caduta di stile da parte della fu juventus f.c.

 

...più che pessima direi ENNESIMA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il fango che ci tirano addosso media , gazzetta corriere etc. etc. invece gli sta bene alla società?

COMPLIMENTI!! SEMPRE PEGGIO!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel comunicato contro un certo palazzi che da 10 mesi DORME farlo no eh??????

 

troppo facile agnellino prendersela con un giornaletto....

 

 

Fosse la volta buona che Tuttosport si risente, e inizia a prendersela con i veri colpevoli, invece di gettare in pasto alla folla eccitata l'agnello sacrificale di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo atteggiamento sembra assurdo. difendono Delneri ad oltranza,e come se non bastasse lo lasciano andare a vaneggiare su fantomatiche "buone prestazioni" in tutte le tv, quando chiunque (tranne loro) ha visto una squadra di una pochezza disarmante. hanno problemi ben più gravi di un giornaletto che fa fantamercato tutti i giorni, ma che almeno vi difende e fa informazione sulla farsa del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro quella fa comodo alla JUVENTUS FC targata Elkan

 

l'ho detto già un paio di giorni fa, con una tifoseria con le palle (e non al libro paga della società) si era messo a ferro e fuoco la sede della FIGC e avremmo avuto risposte su calciopoli, poi si passava alla sede della JUVENTUS FC e ti faccio vedere se spendevano per campioni o pippe.

 

la cosa che mi fa più male è che siamo senza squadra, senza dirigenti e cosa più grave senza tifo organizzato 13-14 milioni di pecore ( giusto per usare un aggettivo non offensivo).

la penso esattamente come te ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano in questo messaggio non hai citato il 37enne... non è da te...

Non bisogna citarlo sempre, se leggi bene i miei post capisci che li reputo responsabili anche di questo....Nella Juve di Moggi questo non sarebbe accaduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torto marcio per entrambi. Da anni ormai non considero più Tuttosport un giornale e da anni ormai non considero più questa Società come la Juventus FC.

Da tempo è una gara a chi fa più danni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di tuttosport è ridicola.il comunicato della juve parla dei tanti nomi fatti dal "giornale",tuttosport dice che è lecito criticare la juve.del resto tuttosport è indifendibile anche per i suoi stessi giornalisti... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questo il motivo per cui la Juventus attacca tuttosport.

 

Tuttosport cerca sempre di capire l'umore dei tifosi, gira per il web e cerca di vendere più copie, ecco perchè segue Calciopoli. Ma quanto l'ha seguita, Calciopoli? Io vedo notizie di fantamercato al novantacinque per cento, se davvero seguisse Calciopoli dovrebbe fare titoli esclusivamente su questo, invece non lo ha mai fatto, a prescindere dalla sequela di direttori che si sono avvicendati nel corso di questi cinque anni e che hanno solo confuso le acque ancor più di quanto già lo fossero.

Tuttosport si è segnalato per cinque anni di bufale e soprattutto di cambi di rotta, prima grande Ranieri, poi, dopo due anni, si accorge che è un poveraccio e lo affossa in un minuto, per poi appoggiare Ferrara, esaltandolo, e farlo finire nello stesso modo in cui ora sta distruggendo Delneri, stessi titoli, indegni e via discorrendo, oltre allo sparo di cinquemila nomi di calciatori, primo tra tutti MESSI (SI PUO' FARE)....con tutta sta sequela di nomi non hanno fatto altro che dare false speranze ai tifosi creduloni, distraendoli appunto da Farsopoli e dai campionati fallimentari in sequenza.

Dunque, in totale, Elkann devi VENDERE ED ANDARTENE VIA, e Tuttosport devi chiudere, per le informazioni su Farsopoli ci basta il web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che tuttosport esagera a mettere 3000 nomi di allenatori...è evidente che (forse) la società è fermamente convinta delle scelte e non vuole apparire disunita come quella cialtrona dei 4 anni precedenti...a torto o a ragione.

 

Gli obbiettivi si perseguono senza se e senza ma....purtroppo anche al di là dei tifosi.

 

A noi il compito di contestare, ma la società non può fare quello che vogliono i tifosi...è impensabile.

 

Tuttosport, dal canto suo, veleggia sull'onda dell'indole del tifoso...fomentando molto spesso ire ingiustificate...o esasperando quelle giuste.

Ricordo quando troneggiavano i nomi di tecnici impossibili da prendere (van gaal...hiddink...addirittura mourinho...lasciamo perdere...) o giocatori impossibili da avere.

 

Fino a 5 anni fa noi ridevamo dei titoloni a tutta pagina di tuttosport (juve, van basten nel mirino la ricordate?), adesso ci caschiamo come pere cotte!

I giornali fanno il loro mestiere...noi facciamo il nostro.

Noi tifiamo, contestiamo...ma non facciamo la bocca su cose impossibili solo perchè le leggiamo sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi stato andrea, non avrei dato peso alle innumerevoli * sparate da tuttosport...

Ci sono altri modi più efficaci per protestare contro gli organi di stampa: ad esempio non facendo più interviste con il quotidiano...

Così ha fatto solo pubblicità al quotidiano che anzichè ringraziare continua questa sua campagna denigratoria...si erge a voce del popolo juventino che non è assolutamente almeno per quanto mi riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo spesso di caduta di stile....

bhe è da tanto tempo che lo stile juve non c'è piu come la nostra amata squadra....

la disruzione è compiuta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.