Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Delneri pre Napoli (l'ultima)

Post in rilievo

Certo che è un po ridicolo leggere tutti questi commenti di rispetto: "grazie mister", "la colpa non è tua", "lo avrei tenuto" ecc... dopo tutti gli insulti che gli sono stati fatti...

 

Io continuo con la mia linea di pensiero...

 

GRAZIE AL CIELO CHE L'HANNO CACCIATO!!!

Allora per non essere ridicoli diciamola tutta,

Via Buffon che dopo l' infortunio non e più lui, via Bonucci che crede di essere diventato il nuovo Baresi e ne combina tante,

via Chiellini che ha dimostrato che senza un grande che lo guida va in bambola, via aquilani che l' unica cosa che illumina sono le scale di casa,

Via Melo che per 25 milioni doveva essere il nuovo Davids e invece e il nuovo bidone, ( se penso che con i suoi soldi si doveva prendere Zarate mi girano le balle ancora di più)

via Marchisio che sembra che deve esplodere e non lo fa mai,

via krasic che non si capisce perche non gioca più bene, lasciando per strada una sola domanda, e un campione o no?

via, Rinaudo, Via Treorè, Via Grosso, Via Motta, via Martinez, Via amauri, via Iaquinta.

Ora dimmi tu siamo ancora ridicoli a dire che non e tutta colpa di Delneri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga anche per Marotta e franamente non è giusto. Mi avrebbe dato molto più piacere e tranquillità per il futuro vedere lui preso a calci in * anzichè Delneri.

 

 

Delneri ha commesso il grosso errore di non "incaxxarsi" per le cappellate fatte da Marotta.

 

era già l'allenatore della juve quando marotta ha portato a termine il calcio mercato folle che anche hitler ci prendeva per il *.

 

Delneri a quel punto avrebbe a mio avviso dovuto dire chiaramente che il calcio mercato era stato gestito di m***a.

 

oggi avremmo lo stesso risultato di classifica am un dilettante in meno a fare il nostro mercato.

 

 

poi Delneri paga... marotta no! speriamo abbia imparato che non si fa una squadra a 24 ore dalla fine del mercato regalando giocatori e prendendo in prestito giocatori che non sanno neppure che sorte faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza che mi fà stà conferenza....praticamente è seduto da solo.. :d .....con quegli squali di giornalisti che lo prendono per il c...o..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per non essere ridicoli diciamola tutta,

Via Buffon che dopo l' infortunio non e più lui, via Bonucci che crede di essere diventato il nuovo Baresi e ne combina tante,

via Chiellini che ha dimostrato che senza un grande che lo guida va in bambola, via aquilani che l' unica cosa che illumina sono le scale di casa,

Via Melo che per 25 milioni doveva essere il nuovo Davids e invece e il nuovo bidone, ( se penso che con i suoi soldi si doveva prendere Zarate mi girano le balle ancora di più)

via Marchisio che sembra che deve esplodere e non lo fa mai,

via krasic che non si capisce perche non gioca più bene, lasciando per strada una sola domanda, e un campione o no?

via, Rinaudo, Via Treorè, Via Grosso, Via Motta, via Martinez, Via amauri, via Iaquinta.

Ora dimmi tu siamo ancora ridicoli a dire che non e tutta colpa di Delneri?

Ma è ovvio che non è tutta colpa di Delneri! Ma se stessi a sentenziare questo sarei uno sciroccato...

 

Però non mi sento di dirgli grazie, grazie di cosa?? Come non lo direi a Marotta se se ne va, come non lo direi a Melo, come non lo direi a Pepe, come non lo direi ad Aquilani, Paratici, Agnelli, Traorè e compagnia cantante... Il fatto che non è tutta colpa sua, non vuol dire che lui di colpe non ne abbia, anzi.

 

Gli farei un in bocca al lupo, come faccio, ma non grazie di tutto, oppure è una persona per bene, è ovvio che lo è, nessuno ha mai detto il contrario.

 

Trovo semplicemente ridicoli questi commenti sdolcinati, dopo post e topic interi di insulti, tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che la storia con lui sia finita,

gli auguro però senza alcuna ipocrisia ogni fortuna in ambienti le cui dimensioni gli siano più congeniali.

Sicuramente non lo rimpiangeremo dal punto di vista tecnico, ma umanamente merita rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a mr Delneri che purtroppo si è trovato a guidare giocatori che quasi quasi non meritavano di stare nemmeno in serie A, però era giusto cambiare.

 

Ci resterà sempre il dubbio di che sarebbe successo se Quagliarella non si fosse infortunato così gravemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un grosso consiglio, scrivete un post-it con tutti i motivi per i quali "odiate" Delneri, da leggere quando farà lo stesso tipo di dichiarazioni di Ranieri, Ferrara,Zaccheroni con le solite "verità nascoste" che escono a distanza di mesi.

Saluti Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' e non sara' mai un'allenatore da Juve, lo pensavo prima, mi sono illuso e scusato poi, per poi tornare sulla mia posizione ideale!

Buonafortuna, nelle squadre che le competono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così Delneri ci ha salutato;

Beh devo dire che come uomo mi dispiace un sacco perchè si è sempre comportato bene ed è anche un buon lavoratore poi come sempre nel mondo paga una persona per tutte ; Però se mi ci metto ad analizzare il comportamento di Mister Gigi doco che: mai una frase che ha alzato dei toni; mai uscita per scaricare la colpa su alri quando certe colpe erano da dividere con altri, mai dire dal mercato non mi sò arrivate le giuste garanzie; insomma un vero signore con un certo stile ed elegante pure aggiungerei...di vecchio stampo...!

 

Come allenatore invece ho tante cose da ridire e aggiungo che è una liberazione purtroppo ha pagato la sua mentalità da provinciale e il suo essere ostinato per un modulo che magari non era congeniale alla sua squadra, non l'ha saputa plasmare eeehhh....con questo ho detto tutto..

 

Ma adesso nonostante tutto; UN "GRAZIE" gli va attribuito lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alleluja.jpg

 

devo dire che era da aprile che aspettavo quest annuncio... non era assolutamente da juve, non aveva la mentalità vincente, il suo modulo era troppo statico e mai flessibile a seconda del tipo di partita... la sua lettura di gioco era a dir poco semplicistica, sostituiva i giocatori solo quando erano stanchi, senza mai variare il tipo di gioco...

 

mi dispiace che sia finita così, ma con queste caratteristiche e con questa squadra non si poteva fare meglio... ora speriamo arrivi un allenatore che interrompa questo trend maledetto, che porti almeno un po' di gioco ad una squadra arida e priva di idee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza che mi fà stà conferenza....praticamente è seduto da solo.. :d .....con quegli squali di giornalisti che lo prendono per il c...o..... .ghgh

 

 

la conferma che abbiamo una società di m***a

 

deve essere lui, da solo e senza un dirigente vicino, a dire in conferenza stampa che l'hanno cacciato?

 

robe da matti, lui via e quel cretino di Marotta ancora tra i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per questa juve lo scudetto é una parola grossa??

ma allora non ha ancora capito proprio una mazza!! 29 scudetti vinti e tu dici che lo scudetto é una parola grossa??

 

 

E pensi che lo scudetto lo vinci solo perche' ti chiami Juventus? Con la rosa piu' scadente degli ultimi 100 anni di storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conferma che abbiamo una società di m***a

 

deve essere lui, da solo e senza un dirigente vicino, a dire in conferenza stampa che l'hanno cacciato?

 

robe da matti, lui via e quel cretino di Marotta ancora tra i piedi

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri, marinez, motta, taore, semplicemente erano, sono e saranno sempre inadeguati a puntare a qualcosa di più di un posto a metà classifica. Le stagioni fortunate possono capitare, così come i gol firtunati alle big che permettono di farsi notare dalle altre squadre(ovviamente mi riferisco a martinez!)

Il vero problema della Juve, però, è l'assoluta incompetenza di marotta, capace di strapagare giocatori mediocri, lasciandosi scappare ottime occasioni (affare boateng, per fare un esempio).

Un altro vero problema è la mancanza di voglia e di fiducia di Buffon. Rientrato dopo l'infortunio ha fatto parate stupende(con il catania in coppa italia ecc), purtroppo, però, è completamente demotivato(come dimostrano sorrisini, grandi abbracci e la pazzia contro il chievo!), è questo è un serio problema, dato che riguarda un leader della squadra.

Prima di iniziare il mercato dovrebbero parlare con gigi e capire il da farsi.

Infine, ci vogliono campioni e carattere! Dannazione, siamo la Juventus! .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma io di persone perbene alla juve mi sono rotto un pò i coxxxni...non so tu

 

Io di persone perbene non mi stancherò mai, in tutti gli stadi della mia vita.

 

Ho criticato più volte l'operato di Delneri ma insultarlo come sta facendo qualcuno anche in questo topic lo trovo sgradevole e scorretto.

 

Si vuole infierire su qualcuno che da oggi in poi non può più avere responsabilità, che sta salutando e che ha detto delle parole di pura onestà: Questa juve NON può puntare allo scudetto.

 

Se poi si vuole ragionare per dogmi o per blasoni beh........ bisogna che ci si rassegni "chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto scordiamoci il passato".

 

Leggo: fallito, perdente,provinciale,farfuglia.... come mi piacerebbe che queste persone mi comunicassero il loro curriculum :8

 

ecchecazz............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluto il mister persona perbene ma allenatore mediocre

vorrei salutare quanto prima anche chi lo ha scelto bravissima persona pure lui ma i fenomeni sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti saluto Mister.

 

Sei arrivato alla Juve rinunciando a giocarti l'accesso alla CL con la Samp, dove eri considerato un semidio.

Hai trovato uno spogliatoio spaccato e una squadra da rifondare.

a te che pratichi il 4-4-2 da sempre, ti hanno dato una squadra senza terzini e senza centrocampisti esterni.

Ti hanno dato Felipe Melo ed Aquilani, 2 giocatori a cui, prima di tutto, hai dovuto ricostruire la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.

Per tutta la stagione, hai avuto solo 1 attaccante affidabile (matri è arrivato quando Quagliarella era già infortunato).

Ci hai messo la faccia e la tua cultura del lavoro.

Sempre basso profilo, nessun proclama. Solo tanta pazienza e lavoro quotidiano.

e pian piano, hai ricostruito un gruppo.

 

hai fatto i tuoi errori durante le partite e non solo.

ma ti sei assunto gli errori di tutti.

anche quelli di una rosa che comprendeva

 

Buffon



Motta Grygera Rinaudo Traoré

Lanzafame Sissoko Brazzo Martinez

Amauri Iaquinta

 

Io ti ringrazio Mister.

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sarà anche il prossimo anno una parola grossa purtroppo.

 

Io comunque ci avrei pensato su bene prima di disfarmi di Delneri, soprattutto se a sostiturlo sarà uno che ha fatto bene solo in serie B e in serie A ha alle spalle un fallimento.

 

Parole sante... tenetevele segnate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante... tenetevele segnate!

 

Fatto.

le ho messe sul pc e poi ho fatto il backup, non si mai che si cancellino.

 

Ovviamente le ho scritte anche sul diario segreto per sicurezza .the

 

Ringrazio te per averlo raccomandato ma sopratutto l'utente Pfeiffer per aver detto queste importanti parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa juve lo scudetto é una parola grossa??

ma allora non ha ancora capito proprio una mazza!! 29 scudetti vinti e tu dici che lo scudetto é una parola grossa??

 

ma quanto sono felice che ti hanno mandato a calci in cùlo perdente fallito!!!!

 

 

misa che sei tu a non aver capito il senso di quelle parole

per QUESTA juve scudetto è una parola non grossa, ma grossissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.