Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Delneri pre Napoli (l'ultima)

Post in rilievo

In bocca al lupo a delneri una brava persona, purtoppo ha fallito insieme a tutti i giocatori e lo staff dirigenziale, quest'anno non avevamo una rosa super però credo superiore a quella dell'udinese, della lazio e del napoli... E poi mancanza di grinta e voglia di vincere ovunque e sempre... Qui è mancato come molto giocatori...

Bisogna saper far volare gli armadietti in spogliatoio dopo partite o primi tempi giocati senza spinta, grinta e assatanati per la vittoria.

Alla juve si vive, si lavora, solo per la vittoria della squadra senza egoismi, alibi,sputando sangue, quest'anno mi sembravano molli e senza interessi per la juve... Vorrei ricordare che i famosi top player venivano comprati asuon di miliardi sulla carta da inter, dal milan ecc... Noi con i torricelli, i porrini, i carrera, i marocchi, i pessotto, i padovano, i dilivio, i conte, i rampulla, i ravanelli, i dimas, i deschamps, i paulo sousa, i ravanelli; tutti gregari e i giovanissimi del piero e tacchinardi vincevamo, sbagliavamo ma si era fieri dei nostri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è molto amareggiato..io son convinto che ce l'abbia messa tutta, oltre ad essersi sempre esposto alle critiche senza nessuno a coprirgli le spalle. Diciamo che scegliere Delneri è stato come iscriversi al campionato di formula 1 con un'auto che va forte ma in formula 2. Nonostante tutto mi sento di ringraziarlo per l'impegno ed augurargli buona fortuna per il futuro (si parla molto insistentemente di un suo ritorno qui a Bergamo).

 

E adesso avanti il prossimo, sperando sia quello giusto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto e sono contento che si cambi. L'ambiente e' ai minimi storici e Delneri ha gravissime responsabilita' per i risultati di quest'anno. Detto questo, devo fare i complimenti all'uomo Delneri per la signorilita' e serieta' che comunque ha sempre dimostrato, specialmente con quei buffoni di giornalisti che ci sono in Italia.

 

In ognimodo e' stato estremamente sfortunato perche' quando la Juve finalmente sembrava aver ingranato, aveva equilibrio, e cominciava a prendere pochi gol, gli si e' rotta mezza squadra, compreso forse il giocatore piu' importante e piu' in forma per il suo schema. Senza tutto cio' sono convinto Delneri sarebbe arrivato 3 o 4 in campionato.

 

Ma gli allenatori da Juve sono un' altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DelNeri non era e non è allenatore da Juve,ma rimane una persona perbene.E' stato l'unico a dire in faccia ai giornalisti cose su calciopoli che i nostri nipotini non si sarebbero mai sognati di pronunciare.

 

Trovo poi deplorevole il fatto che Marotta non fosse li al suo fianco a condividere le colpre,visto che lo ha scelto lui e che ha lavorato male costruendo una squadra scarsa e vecchia.

 

Detto questo sono contento,ora vedremo chi sarà il prossimo parafulmine...

 

SuperBeppe mi sa che sei stato nominato .sisi

vabbene che siamo scarsi, ma vecchi proprio no.

 

era molto piu vecchia la squadra del 2006, con le dovute proporzioni ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto per la persona...

 

è l'allenatore più remissivo e perdente che abbiamo mai avuto...purtroppo è un allenatore che non riesce ad avere una personalità importante da poter tenere a bada le pressioni...

 

mancanza di personalità che anche la juve oramai ha assorbito!

 

sarebbe bastato un pò di arroganza in più per arrivare almeno in EL

 

dice che ce l'ha messa tutta ????

 

BEH NON è BASTATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che venisse postato...oltre quello di Delneri...anche il video di commiato di Marotta!

 

Ma purtroppo ce lo dovremo tenere un altro anno...sperando che sia l'ultimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca a lupo Mister, però tante volte hai tradito il nostro stato d'animo, è vero c'èra poca qualità, ma tu, tante volte non rischiato più del dovuto, ti sei accontaentato del punticino(da vero provinciale)

D'accordissimo con te,detto questo in bocca al lupo al mister .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di persone perbene non mi stancherò mai, in tutti gli stadi della mia vita.

 

Ho criticato più volte l'operato di Delneri ma insultarlo come sta facendo qualcuno anche in questo topic lo trovo sgradevole e scorretto.

 

Si vuole infierire su qualcuno che da oggi in poi non può più avere responsabilità, che sta salutando e che ha detto delle parole di pura onestà: Questa juve NON può puntare allo scudetto.

 

Se poi si vuole ragionare per dogmi o per blasoni beh........ bisogna che ci si rassegni "chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto scordiamoci il passato".

 

Leggo: fallito, perdente,provinciale,farfuglia.... come mi piacerebbe che queste persone mi comunicassero il loro curriculum :8

 

ecchecazz............

che discorsi, è chiaro che le sue parole siano condivisibili....però che non sia stato adatto alla juventus lo dimostrano i fatti....è inutile che ci nascondiamo dietro un dito, siamo stati proprio noi stessi a dirlo....

 

per carità, è un uomo per bene, ma io vorrei un allenatore con mentalità vincente magari, che non accetti le scelte mediocri della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluto il mister persona perbene ma allenatore mediocre

vorrei salutare quanto prima anche chi lo ha scelto bravissima persona pure lui ma i fenomeni sono altri.

 

ma basta con sta storia della brava persona

 

è quello che ci dava dei ladri in spogliatoio quando si vinceva in casa del chievo con la juve di lippi

 

ma insomma, è un anno che lo dico

 

ho capito il buonismo, ma un po' di coerenza non guasta

 

fino a ieri tutti a dire che è un mediocre, adesso vai con la brava persona

 

come ai funerali, diventano tutti buoni e bravi, anche i delinquenti

 

io non l'ho mai sopportato, mai lo sopporterò, anche perchè non ha avuto la dignità di andarsene prima di rovinare le residue possibilità di quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una brava persona, lo saluto comunque con affetto.

 

Detto ciò, per quanto non sia giusto che lui sia il capro espiatorio, paga una gestione francamente scellerata. Per me aveva in mano una rosa ampiamente da 3/4° posto. E non penso di dire eresie, visto che le squadre che ci stanno davanti hanno in difesa elementi come Aronica, Grava, Campagnaro (Napoli), Benatia, Domizzi, Coda (Udinese), Radu, Dias, Biava (Lazio) e che non mi sembrano meglio dei nostri Chiellini, Bonucci, Barzagli. Eppure hanno preso la metà dei nostri gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre a pagare sono gli allenatori, Delneri secondo me ha peccato a non infondere uno spirito vincente al gruppo nel mese di gennaio che ci ha tagliato fuori da tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che venisse postato...oltre quello di Delneri...anche il video di commiato di Marotta!

 

Ma purtroppo ce lo dovremo tenere un altro anno...sperando che sia l'ultimo!

a quando l'addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io saluto il Mister che aldilà di tutto rimane una persona perbene, requisito latitante in questo calcio! .ok

 

 

 

ma qualche allenatore che dica: è anche colpa mia e mi scuso con i tifosi, forse non so fare bene il mio mestiere??? sarebbe ben lieto sentire queste cose e forse ci si lascerebbe con più rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che venisse postato...oltre quello di Delneri...anche il video di commiato di Marotta!

 

Ma purtroppo ce lo dovremo tenere un altro anno...sperando che sia l'ultimo!

chi metteresti al posto di Marotta?dategli tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi metteresti al posto di Marotta?dategli tempo

ancora? ma sei masochista? e poi via Delneri via lui che lo ha portato

 

chi metteresti al posto di Marotta?dategli tempo

ancora? ma sei masochista? e poi via Delneri via lui che lo ha portato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora? ma sei masochista? e poi via Delneri via lui che lo ha portato

 

 

ancora? ma sei masochista? e poi via Delneri via lui che lo ha portato

non avevo chiesto a te comunque....non hai risposto alla domanda,chi metteresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima persona,non si discute. Come allenatore però... questa Juventus poteva tranquillamente arrivare in champions, non ha avuto uno straccio di gioco e un minimo di personalità!

 

Cmq buona fortuna mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ha commesso il grosso errore di non "incaxxarsi" per le cappellate fatte da Marotta.

 

era già l'allenatore della juve quando marotta ha portato a termine il calcio mercato folle che anche hitler ci prendeva per il *.

 

Delneri a quel punto avrebbe a mio avviso dovuto dire chiaramente che il calcio mercato era stato gestito di m***a.

 

oggi avremmo lo stesso risultato di classifica am un dilettante in meno a fare il nostro mercato.

 

 

poi Delneri paga... marotta no! speriamo abbia imparato che non si fa una squadra a 24 ore dalla fine del mercato regalando giocatori e prendendo in prestito giocatori che non sanno neppure che sorte faranno.

 

la tua considerazione non farebbe una piega, solo che Delneri tutta la sua carriera l'ha passata allenando proprio il genere di giocatori che gli ha procurato Marotta,quindi non ha protestato perché per lui questa è la normalità, ed ecco perché nonostante quest'anno disgraziato pensa di aver fatto un ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io saluto il Mister che aldilà di tutto rimane una persona perbene, requisito latitante in questo calcio! .ok

 

caro paolo, le persone perbene latitano non solo nel calcio :d

 

ti rinnovo i complimenti più volte espressi su queste pagine

 

chi metteresti al posto di Marotta?dategli tempo

 

perché scusa dovrei dare 1 anno di tempo a Delneri e di più a chi gli ha fatto la squadra con cui ha fatto pena ?

dagli pure tempo a uno così e ti porta in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi metteresti al posto di Marotta?dategli tempo

Senza nominare Moggi il re si poteva scegliere tra Corvino Sabatini Leonardi Marino Perinetti hai voglia di scegliere pure Marotta deve pagare (e lo dice uno che credeva sbagliando che Marotta era uno capace di stare in una grande squadra invece è solo uno che sa lavorare bene in provincia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nominare Moggi il re si poteva scegliere tra Corvino Sabatini Leonardi Marino Perinetti hai voglia di scegliere pure Marotta deve pagare (e lo dice uno che credeva sbagliando che Marotta era uno capace di stare in una grande squadra invece è solo uno che sa lavorare bene in provincia)

quelli che hai citato sono tutti impegnati, tranne sabatini, che è il migliore per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.