Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Delneri pre Napoli (l'ultima)

Post in rilievo

In bocca al lupo Gigi. Grande signore al di la' di tutto.

ma fatemi il piacere vah....non ha mai riconosciuto le sue colpe!MAI 1 VOLTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo a mister Delneri,avrà fatto degli errori ma resta l'unico ad essersi esposto alle critiche ed è una persona seria e mai sopra le righe!io non lo ritengotra i maggiori responsabili di questa stagione negativa,anche perchè lui l'anno scorso non c'era e le cose andarono male comunque!

speriamo che il prossimo anno alla guida di una provinciale non ci faccia qualche brutto scherzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà ricordato come quello che neanche ci ha portato in Uefa dai tempi di Maifredi.

I tifosi non lo rimpiangeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro buona fortuna a Delneri che è davvero una brava persona... poi permettetemi di andare un pò fuori topic:

IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE JUVENTINO E DI FAR PARTE DI QUESTA TIFOSERIA, PERCHE' VEDO CHE ANCHE I PIU' "CATTIVI" DOPO AVER BASTONATO E CRITICATO FINO AL FINE Delneri ADESSO SONO QUI A SCRIVERE "IN BOCCA AL LUPO". FORZA JUVENTUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gli altri prima di lui stritolato da una squadra e un ambiente psicopatico...e se l'anno prossimo allenerà qualche squadra in serie a sicuramente ci bastonerà ben bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente c'è sempre del dispiacere. Ma delneri non è stato mai all'altezza della situazione. Sarà anche una brava persona ma troppo spesso è mancato nell'umiltà, cosa che un allenatore del suo livello non dovrebbe mai dimenticare. A parole ha sempre visto una juve in lotta prima per il titolo, poi per la champions quando siamo stati sempre lontani anni luce dagli avversari. Comunque in bocca al lupo, e se abbassa le pretese chiuderà la sua carriera con qualche soddisfazione in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento che il prossimo anno tu non ci sia più , ma sono consapevle che tutte le colpe non sono tue , ma anche di Elkan , Blanc e Marotta !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che paghi soltanto lui,ha le sue colpe,giusto non confermarlo,ma non mi piace che non paghi Marotta.

Sbagliatissimo poi l'ingaggio di Conte.

In ogni caso auguri a Delneri per il suo futuro con il consiglio di non essere troppo aziendalista ovunque andrà,lui la fossa se l'è scavata accettando senza fiatare il mercato di Marotta,inutile tacere tanto alla fine se ci sono problemi è sempre l'allenatore che paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un allenatore degno di questo nome (non come Ciruzzo Ferrara) ma non aveva la mentalità per guidare una grande squadra.

 

Un grande tecnico, come Mou o Capello, sa stimolare i suoi giocatori e tirarne fuori il meglio, non come Gigi che dopo il pari di Firenze, partita dove perdemmo in pratica la Champions, si disse soddisfatto del risultato, cosi come altre volte cercò alibi per gare deludenti.

 

Non andava preso, tuttavia non è giusto che paghi solo lui e non chi non ha messo un euro per rafforzare sta squadra o chi ha preso solo bidoni facendo un mercato senza logica.

 

Il grosso problema è che la Juve sarà affidata ad un tecnico come Conte che per esperienza è nettamente inferiore a Delneri, pertanto prevedo una stagione peggiore di questa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DelNeri non era e non è allenatore da Juve,ma rimane una persona perbene.E' stato l'unico a dire in faccia ai giornalisti cose su calciopoli che i nostri nipotini non si sarebbero mai sognati di pronunciare.

 

Trovo poi deplorevole il fatto che Marotta non fosse li al suo fianco a condividere le colpre,visto che lo ha scelto lui e che ha lavorato male costruendo una squadra scarsa e vecchia.

 

Detto questo sono contento,ora vedremo chi sarà il prossimo parafulmine...

 

SuperBeppe mi sa che sei stato nominato .sisi

 

tutto bene, ma è pur vero che delneri continua a dire che ha fatto bene quest'anno!!!

 

è un capro espiatorio, ma avrebbe dovuto mostrare più polso verso chi lo ha messo li a prendersi le mazzate per tutte.

 

ma fatemi il piacere vah....non ha mai riconosciuto le sue colpe!MAI 1 VOLTA

 

vero..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo Delneri una persona a modo, cosi come lo e' stato Ranieri.

 

penso che per vincere una squadra deve avere un DS con i controcog..ni e un presidente ancora piu' caz..to.

 

inutile citare Galliani e papi Silvio come esempio.

 

pensate anche a come si muovevano i vari allenatori con alle spalle Moggi Giraudo e Giovanni/Umberto Agnelli. di sicuro con un allenatore mediocre si arrivava tra le prime 4, mentre con un gran allenatore si vinceva lo scudo e si arrivava in finale di CL.

 

Delneri con Moggi sarebbe arrivato tra le prime tre squadre.

 

Sono curioso di vedere Conte. Non sembra avere la stessa situazione di Lippi quando arrivo' la prima volta.

 

Mi auguro di sbagliarmi, ma senza un vero DS la vedo dura dare un'impronta al mercato di campioni e una identita' vera a questa squadra.

 

Sono convinto che solo questo scenario ci puo' riportare in alto:

allenatore Conte,

DS Moggi

collegamento squadra-societa' Nedved

aiuto uomo mercato Raiola

presidente unico AA (senza elkann)

almeno 3 campioni per reparto (magari 2 a centrocampo...)

 

vediamo che succede. se falliamo anche quest'anno la vedo dura poi...

 

per finire, grazie Delneri per il lavoro. Nessuno mette in dubbio le energie che hai speso con questi mediocri giocatori, non e' tutta colpa tua, ma non sentiro' la tua mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere chi vorrebbe Sabatini alla Juve.

 

Sarei curioso di capire se vorrebbe anche STEFANO PIOLI come allenatore...

Di sicuro è una scelta meno scellerata di Conte noi siamo proprio gli ultimi a poter dire qualcosa dato che scelta più suicida non potevamo farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ipocrisia nel leggere certi messaggi! Tutti "un saluto a Delneri che per me rimane una persona perbene"! Qui io non voglio discutere la persona, ma a RANIERI gliene sono state dette di tutti i colori e aveva fatto molto meglio e non penso che abbia dimostrato di non essere una persona perbene. Dobbiamo adottare 2 pesi uguali e non 2 pesi e 2 misure! Io SONO CONTENTO che Delneri il prossimo anno non sarà il prossimo allenatore della juve! Sono contento che il prossimo sia Antonio Conte e sono fiducioso che possa far bene perchè so chi è ANTONIO CONTE e so che se le cose dovessero andare male è pronto a dare le dimissioni e non a scroccare un anno di stipendio, ma so per certo che in queste ultime giornate avrebbe preso a calci in * ogni giocatore e non avrebbe detto la champions è possibile anche quando era lampante che non ci saremmo arrivati! BENTORNATO CAPITANO! TU SAI COSA SIGNIFICA AVERE LA JUVE NEL CUORE ED ESSERE ALLA JUVE!

Nessuna ipocrisia fidati Delneri ha fallito è sotto gli occhi di tutti ma noi non siamo cosi scemi dal non capire che le colpe non sono assolutamente tutte sue se poi pensiamo alla scelta suicida di Conte allora mi chiedo ma vale veramente cambiare se questi sono i termini?

Per quanto riguarda i saluti ovvio che lo saluto in fondo la faccia ce l'ha sempre messa che io ricordo si è sempre esposto

Ripeto cambiare Delneri ovvio che si per Conte assolutissimamente no

 

manco più medi siamo ? :o

Se hai il coraggio di scegliere Conte in base alla volonta dei curvaioli è scontato che sei diventata una società di bassissimo profilo

 

manco più medi siamo ? :o

Se hai il coraggio di scegliere Conte in base alla volonta dei curvaioli è scontato che sei diventata una società di bassissimo profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sto buonismo su Delneri ora che il cadavere è passato davanti alla sponda del fiume mi sembra abbastanza ipocrita!

Questo allenatore ha fatto dimenticare ai giocatori e in parte anche ad alcuni tifosi cosa vuol dire giocare e far parte della Juventus!! Una squadra senza carattere e senza gioco che per tutto l'anno si è bruciata occasioni su occasioni e ha perso la faccia davanti a tutti!!Basta pensare come dei provinciali NOI SIAMO LA JUVE e dobbiamo tornare grandi!!Io non ringrazierò mai un allenatore che ci ha portato sull'orlo del baratro...è lui che deve ringraziare la Juve che gli ha dato la possibilità di uscire dalla provincia di Bergamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.