Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Da StercoFans...un saggio tifoso spiega il perchè non bisogni rinunciare alla prescrizione:

"esatto, il clima è "anti inter", i processi sono prima mediatici che nelle sedi opportune. Farsi giudicare ora è un delitto".

Invece nel 2006 i processi non erano mediatici, vero ? .spiteful

Infatti.All'epoca andava bene,tutto era giusto,processi fatti in maniera esemplare e chiara dimostrazione che Moggi comandava illecitamente il calcio.Ora non conviene più la cosa...ma non ci sono problemi,c'è un processo a Napoli,vadano lì senza perdere tempo,facciano testimonianze spontanee,anticipino la giustizia sportiva dopo aver rinunciato alla prescrizione.Ci dimostrino come era Moggi l'unico vero disonesto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con loro.

Il mio orologio è fermo alle 14 del 31 agosto 2006.

la richiesta o meno dei due scudi rivelerà una volta per tutte il vero volto della nostra proprietà.

almeno sarà chiaro anche a chi non lo conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sono stati ACCETTATI da qualche i***** che ci comanda, direi.

Dobbiamo prendercela con loro, prima che con gli altri.

Guarda...

Mi sono bastati i ringraziamenti di blatter a montezemolo per non aver ricorso al TAR...

Da li solo maledizioni per lui, cobolli, blanc e la famiglia Elkann...

L'Avvocato a sta gentaglia qui l'avvrebbe presa a calci nel deretano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con loro.

Il mio orologio è fermo alle 14 del 31 agosto 2006.

Questa estate a Villar Perosa c'era gente che si faceva fare l'autografo da John Elkann........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è da orgasmo :d

Citazione:

Scritto da: dragobianco11

mi spiace, ma questo è troppo. io smetto col calcio. 10 minuti fa mi sono pure impegnato a scrivere un post gigantesco in cui cercavo di spiegare lo schifo che stanno organizzando contro di noi. contro Facchetti. ma poi mentre lo stavo inviando mi è partito il server. giusto per farmi sclerare ancora di più...

sono veramente allibito. non posso crederci. non posso credere che Giacinto possa essere infangato così.

io ho pianto il giorno in cui ci ha lasciati. io all'Inter ci tengo veramente tanto. e questa situazione mi fa soffrire, nel vero senso della parola. perchè questa qui è un'ingiustizia infima, marcia, vile...

che non posso sopportare... io col calcio ho chiuso. ...e pensare che fino a poco fa ero lì ad esaltarmi per Ricky Alvarez..

che schifo. che schifo. che schifo. che ***** di schifo.

Ti capisco, ma non devi mollare. E' proprio ciò che i gobbi vogliono, mentre noi dobbiamo essere forti, credere nella nostra società, nel Presidente e vedrai che tutto va a posto.

Non dimenticare che tifiamo INTER: la squsdra più attaccata dai media nella storia. Ci hanno criticato quando non vincevamo e ci hanno addirittura criticato quando abbiamo vinto, figuriamoci adesso che i gobbi vogliono tirarci fango addosso.

Non mollare, fratello! Non ti azzardare!

no non mollare che se no affoghi nella m***a........uauauauuuauauauauuauauauaua :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI DIMENTICATO IL TELEFONISTA (TRONCHETTI)

E IL SENTENZIATORE (ROSSI GUIDO)

Cioè ma questi quà sono riusciti a:

Falsificare passaporti per i giocatori

Violare art.1 e art.6 della giustizia sportiva

Intercettare i telefoni di dirigenti di mezza serie A

Violare la privacy di giocatori, dirigenti e arbitri effettuando controlli patrimoniali e pedinamenti ai loro danni per poterli mettere sotto pressione.

E ancora cantavano "vinciamo senza rubare"...è davvero incredibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sono stati ACCETTATI da qualche i***** che ci comanda, direi.

Dobbiamo prendercela con loro, prima che con gli altri.

infatti, la verità è che ci hanno venduti

è questa la cosa che mi fa imbestialire

quel pezzo di m***a del padre di Oceano è il primo responsabile di quello che è successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

size="4"]'inter paga il non avere potere mediatico,lo sanno tutti che è pulita.[/size]

:o :o :o

hahaahah le comiche

Ah sì?Lo sanno tutti?E chi?E' rimasto al 2006 forse...non ha potere mediatico???Ma per cortesia!Sì certo,lo ha la Juve,ricordo ancora come tutti volevano per forza salvarci nel 2006,come la gazzetta non cacciò fuori un'intercettazione nè prima nè dopo che uscirono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso ditemi se auricchio non deve essere mandato via a calci nel sedere

Infatti è con narducci nel comune di Napoli con la nuova giunta.Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL BLOG DI CHRISTIAN ROCCA:

SERIE B

Sono uscite le motivazioni di Palazzi. Se qualcuno non avesse nascosto le telefonate di Facchetti e occultato i rapporti tra Inter e arbitri, con la complicità della stampa farabutta, gli indossatori di scudetti altrui sarebbero stati mandati in B, se non più in giù, altro che onesti. Inter, Facchetti e Moratti sono stati ritenuti responsabili di violazione della’articolo 1 (slealtà sportiva) e dell’articolo 6 (illecito sportivo). La Juventus è stata condannata soltanto per violazione ripetuta dell’articolo 1 (slealtà sportiva), non per aver commesso un illecito sportivo. La situazione dell’Inter era dunque più grave. Ma le intercettazioni sono state occultate.

La Juve ora chieda i danni per centinaia di milioni di euro alla Federazione.

Questo quanto anticipato da Gazzetta su Facchetti: “Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all’art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell’oggetto protetto dalla norma di cui all’art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS”.

Ed ecco il primo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato a ss24 J.Elkan: "Dispiace infastidire così il presidente Moratti, Palazzi crea tensione con queste dichiarazioni, specialmente dopo aver 5 anni fa giustamente ridotto la nostra sanzione da serie c diretta a b con meno diciassette punti. Calciopoli è una storia vecchia, ora pensiamo al futuro "

:d Scherzoooo, non è vero...

:p

Simpatico come un piede conficcato nell'ano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia è stata un fulmine a ciel sereno...mettete le bandiere fuori dalle finestre!!!oggi è un gran giorno dobbiamo far vedere a tutti che siamo fieri dei nostri colori!!!e che i banditi del calcio sono e sono sempre stati altri!!!!

io ho una partita di calcetto e ci vado con la gloriosa fastweb scudettata del Capitano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi non è una giornata così felice come crediamo, finchè non ci sarà una punizione esemplare per chi ha commesso gli illeciti nel 2006 non possiamo essere per nulla felici.

Così come non possiamo essere felici per la sola (possibile) revoca del cartonato ai *.

OGGI sarebbe una bella giornata solo se fosse il 4 Luglio 2006 e non 2011.

Rimarranno macchiati a vita con la storia della prescrizione invece se venivano giudicati scontavano qualche punto di penalizzazione e nulla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.