Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ragazzi, scusate la mia ignoranza, mi sono connesso solo ora e non so se questa domanda è stata già posta: "ma il processo è ormai chiuso, andato in prescrizione, oppure dopo le dichiarazioni di palazzi possiamo sperare in qualcosa? tipo un nuovo processo per l inter

E' tutto in prescrizione. Però l'inter potrebbe rifiutare la prescrizione per dimostrare la propria "onestà"

Ma non lo farà, perchè, sennò, finirebbe a marcire in Serie B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/InterOfficialPage?sk=wall

Facciamo sentire il nostro affetto...inondiamoli! :d

Ci pigliano x il *!!

beh si pigliano per il * da soli:

Non è vero che rubavano tutti: vincevano solo la Juventus e il Milan quindi rubavano solo la Juventus e il Milan. Juventus e Milan da radiare, soprattutto zio Fester Galliani e quel pappone di Berlusconi.

haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interfans.org, bis:

-Lo Scissionista:

"la Francia ci accoglierebbe e sarebbe un gesto epocale.

Non a caso siamo nati da una scissione perchè non condividevamo certe cose.

Adesso è il momento di farne un'altra. Purtroppo però penso di essere uno dei pochi a ritenere questo un percorso eroico."

Ma dove lo trovi un altro paese che ti regala scudetti?

-Il fiducioso:

Non so più cosa pensare, ma mi rifiuto di credere che Facchetti abbia fatto qualche cosa di illecito. Il problema è che non può difendersi ed è un bersaglio facile

Mi piace l'atteggiamento naif, però insomma, un po' di criterio...

-Il gran signore:

Sciacquati la bocca quando parli di Giacinto!

Puttàna corrotta! Palazzi succhia càzzi!

Mi piace questo intervento perchè pacato e ben argomentato .sisi

-Lo scissionista II

sono con te...lasciamo la lega italiana...il calcio italiano non ci appartiene più...

Curioso come affermi che il calcio in Italia fosse loro proprietà.

-L'estroso:

Io voglio che venga revocata la Mitropa Cup del Milan!

Spero perlomeno che tu sia un troll...

-Il pacifista:

Sia ben chiaro, tolleranza zero verso il gobbume, solidarietà a tutti gli utenti bannati per aver offeso dei gobbi, siamo in guerra, e non si fanno prigionieri.

Ricordati il passamontagna.

Vedremo poi che altro diranno.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA sei un grande, ti prego fai un topic solo per queste cose! Grande fratello .ok (Ho finito i +1, però! :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo attenti a giudicare in modo positivo Palazzi che vuole fare solo la bella faccia, sapendo che ne la FIGC ne l'Inter possono subire danni, se non la revoca di uno scudetto che anche Moratti è consapevole di non aver vinto. In compenso ha fatto andare in prescrizione il processo e così la Juve non potrà guadagnare nulla se non uno scudetto revocato all'Inter, che in confronto ai danni subiti, all'immagine rovinata è il 10% a dir tanto di quello che ci spetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera su interfans fa caldo eh? :d

guarda questo genio della comunicazione su interfans:"Se rinunciassimo alla prescrizione sarebbe una mossa mediatica esplosiva" .asd .asd .asd stanno impazzaendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porci ***************.... dovete marcire in Lega pro

Ho spedito centinaia di mail alla m***a rosa con scritto:

E adesso processateli.... buffoni di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, le dichiarazioni di Moratti ci stanno, mi aspettavo di peggio: tipo che Palazzi è al soldo di Moggi, che chiederanno gli scudetti del 1998, e anche quelli che non ha vinto la juve, che loro (lui e Facchetti) hanno insegnato l'onestà al mondo intero e dovrebbero farli santi, che è un complotto ordito da una nuova cupola, che il calcio è di nuovo malato e si è tornati ai tempi pre-Calciopoli...Un momento, quest'ultima cosa in realtà l'ha detta uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interfans.org, bis:

-Lo Scissionista:

"la Francia ci accoglierebbe e sarebbe un gesto epocale.

Non a caso siamo nati da una scissione perchè non condividevamo certe cose.

Adesso è il momento di farne un'altra. Purtroppo però penso di essere uno dei pochi a ritenere questo un percorso eroico."

Ma dove lo trovi un altro paese che ti regala scudetti?

-Il fiducioso:

Non so più cosa pensare, ma mi rifiuto di credere che Facchetti abbia fatto qualche cosa di illecito. Il problema è che non può difendersi ed è un bersaglio facile

Mi piace l'atteggiamento naif, però insomma, un po' di criterio...

-Il gran signore:

Sciacquati la bocca quando parli di Giacinto!

Puttàna corrotta! Palazzi succhia càzzi!

Mi piace questo intervento perchè pacato e ben argomentato .sisi

-Lo scissionista II

sono con te...lasciamo la lega italiana...il calcio italiano non ci appartiene più...

Curioso come affermi che il calcio in Italia fosse loro proprietà.

-L'estroso:

Io voglio che venga revocata la Mitropa Cup del Milan!

Spero perlomeno che tu sia un troll...

-Il pacifista:

Sia ben chiaro, tolleranza zero verso il gobbume, solidarietà a tutti gli utenti bannati per aver offeso dei gobbi, siamo in guerra, e non si fanno prigionieri.

Ricordati il passamontagna.

Vedremo poi che altro diranno.

haha haha haha ma è possibile avere 4 oreconsecutive di orgasmo? Oggi so che è possibile!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti è veramente patetico

TI DOVRESTI VERGOGNARE DI ESSERE COSI' GENTILE NEI CONFRONTI DI - " QUESTO HOMO NON SAPIENS " -

DECEREBRATUS INUTILIS - DELLA " GENS ONESTIBUS ET LADRIBUS " !

MERITERESTI ,QUEST'ANNO UNA SETTIMANA DI PENITENZA A "PINZOLO" (indovina il perché) !

NB: E' GIA' PARTITA LA CONTRAEREA ,STANNO SPARANDO CA.......TE A TUTTO SPIANO PER SALVARE IL BENZINAIO !

PER LA SERIE : VI FACCIO VEDERE IO COME CI SI ARRAMPICA ,SOLO CON LE MANI,SUL GHIACCIAIO PIU'

GRANDE DELL'EMISFERO !

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE - TUTTO IL RESTO E' NOIA !

JUVENTINO : RICORDATI DI NON DIMENTICARE MAI !

FRANCO ORDINE SU ANTENNA 3 ,IRRIDUCIBILE E VOMITEVOLE ! MOGGI ,C...ZO, vuoi tirare fuori le

intercettazioni che lo riguardano,come hai promesso,e non hai ancora fatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Moggi, alle 23.00, interverrà in diretta su Sportitalia 1, nel corso di "Speciale CalcioMercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere il nostro presidente in primis a tuonare contro i media nostri massacratori per 5 anni e istigatori dell'odio nei nostri confronti, dovrebbe fare proprio come fece Moratti 5 anni fa. Lui dovrebbe alzare la voce in un momento come questo: lui .ok

Tutto giusto e lo spero anch'io..ma se pensi che il padrone della juve è colui che, in combutta con moratti, ci mandò dritti dritti in B la vedo mooolto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da face:

Caro Presidente, forse è giunto il momento......di privare il calcio italiano della nostra grandissima squadra, la ritiri e lasciamo che si divertano come si sono divertiti per gli ultimi 20 anni, la nostra squadra non merita di giocare nello stesso campionato dove ci sono Milan e Juventus.......è il momento giusto.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non avesse nascosto le telefonate di Facchetti e occultato i rapporti tra Inter e arbitri, con la complicità della stampa farabutta, gli indossatori di scudetti altrui sarebbero stati mandati in B, se non più in giù, altro che onesti. Inter, Facchetti e Moratti sono stati ritenuti responsabili di violazione dell’articolo 1 (slealtà sportiva) e dell’articolo 6 (illecito sportivo). La Juventus è stata condannata soltanto per violazione ripetuta dell’articolo 1 (slealtà sportiva), non per aver commesso un illecito sportivo. La situazione dell’Inter era dunque più grave. Ma le intercettazioni sono state occultate.

E' PEGGIO DI UNA CONDANNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.