Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

.ok +1 non dimentichiamoci che col solo

potere delle chiacchere,sono riusciti

a distruggerci

Ora è importante dosare le parole, non siamo la redazione di Eva 3000. Lasciamo gli sproloqui agli interisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha appena letto le dichiarazioni deliranti di moratti.... Raggiunge l'apice nel dire che non leggera più la gazzetta perche rea di aver pubblicato e scritto quello che e' sotto gli occhi di tutti........puhahahaha, c***o non me la sarei Mai aspettato, il Moratti che invita I tifosi a non comprare più il giornale color * ...... Che e' per giunta il mezzo stampa più ignobile per nascondere le malefatte sue e dei suoi collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gni gni gni gni gni gni gni gni gni .sigaro

E anche l'ultimo neurone è andato caro Giorgino haha

Mamma mia..lascia perdere! :d

La serata in cui è stato aperto questo topic...io sono entrato dopo che gia' toccava a 61 pagine!!

Bene...ho fatto una full immersion così intensa che alla fine..per andare avanti nelle pagine..ho cominciato ad andare indietro andando nel pallone piu' totale!

Questa Juve mi sta definitivamente finendo!!! .doh

.sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio alle m***e senza dignità dell'intercettazionale di redarre una domanda da inviare al più presto alla Santa Sede per avviare il processo di canonizzazione nei confronti del signor Giacinto Facchetti............"Facchetti Santo Subito"..........il miracolo attribuito all'aspirante Santo è riuscire a farsi dare uno scudetto arrivando terzi in campionato e a nascondere le prove inconfutabili che nel 2006 sarebbero state gravi per i puri vestiti di bianco dell'Inter.D'Altronde anche Gigi Riva che ormai da quando ha smesso di giocare (ormai da quasi 40 anni) è l'unico che è rimasto sempre nel giro azzurro (e stipendiato dalla FGIC),l'ha definito già un angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' 1 euro per aver avuto il coraggio IN PRIMA PAGINA di usare le forbici...

sul giornale DA SEMPRE ZERBINO di MORATTI...

Un po' lo meriterebbe..

vabbe': lo leggero' al bar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è importante dosare le parole, non siamo la redazione di Eva 3000. Lasciamo gli sproloqui agli interisti.

ma mica siamo in farmacia,qua siamo attaccati

da tutte le parti,quello e un santo,non si puo

infangare il nome di un morto,ma che caxxo mi

frega a me di lui,qua c´e da dire pane al pane

e deve essere giudicato per i fatti successi

non facchetti,ma l´inter per cio che ha fatto.

e bisogna RISPONDERE a questa gentaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il falso pietismo cattolico imperversa, del resto, che dire di un paese che ha mandato un ministro ai funerali di un latitante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio alle m***e senza dignità dell'intercettazionale di redarre una domanda da inviare al più presto alla Santa Sede per avviare il processo di canonizzazione nei confronti del signor Giacinto Facchetti............"Facchetti Santo Subito"..........il miracolo attribuito all'aspirante Santo è riuscire a farsi dare uno scudetto arrivando terzi in campionato e a nascondere le prove inconfutabili che nel 2006 sarebbero state gravi per i puri vestiti di bianco dell'Inter.D'Altronde anche Gigi Riva che ormai da quando ha smesso di giocare (ormai da quasi 40 anni) è l'unico che è rimasto sempre nel giro azzurro (e stipendiato dalla FGIC),l'ha definito già un angelo.

cosa ne sa gigi riva di cosa passava nella testa dell'allora presidente dell'inter???

chi può dire di conoscere bene qualcuno quando fatichiamo a conoscere bene noi stessi

questa è presunzione nonchè stupidità e ruffianeria :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A aDP chiedono,ma si e gia volatizzato A.A

capisco che ci sono un sacco di perdassurri che sbirciano il forum. Ma io tuo amico! Fare capire qualcosa! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ne sa gigi riva di cosa passava nella testa dell'allora presidente dell'inter???

chi può dire di conoscere bene qualcuno quando fatichiamo a conoscere bene noi stessi

questa è presunzione nonchè stupidità e ruffianeria :sad:

Esattamente....hai capito perfettamente il mio pensiero...................onesto o disonesto,bravo o cattivo,gentile o arrogante a me non me ne frega un c***o........ci sono le intercettazioni con la sua voce (io le ho lette tutte) per cui i vittimismi dell'inter sono vergognosi.......sono loro che si attaccano dietro la reputazione di un morto per salvare la faccia...sono senza vergogna.....devono pagare e purtroppo non pagheranno tutto perchè si nasconderanno dietro la prescrizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Riva è un "angelo" della stessa classe di Facchetti, quindi è giusto che si difendano tra loro.

Antijuventino dei più pericolosi, perchè è un risentito e come attaccante sinceramente era un bidone fortunato, che ha sempre messo le mani nel non convocare giocatori in nazionale che potessero mettere in pericolo il suo palido record di 35 "reti" con la maglia azzurra. Per ciò ha sponsorizzato sempre bidoni tipo Luca Toni, Vieri, Gilardino, Iaquinta, ecc..ed ha sempre stato contro Inzaghi e Del Piero.

Ricordo ancora quando nella finale di Messico 70 quasi quasi impedisce Boninsegna di segnare, comportandosi come un difensore brasiliano pur di segnare solo e sempre lui. Un egoista envidioso all'ennesima potenza.

Quando c***o se ne va dalla FIGC? Non ha la vergogna sufficiente??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che ci sono un sacco di perdassurri che sbirciano il forum. Ma io tuo amico! Fare capire qualcosa! :d

Se tu guardavi la diretta su ski come me

forse..e dico forse, ci riuscivi pure tu...a capire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente....hai capito perfettamente il mio pensiero...................onesto o disonesto,bravo o cattivo,gentile o arrogante a me non me ne frega un c***o........ci sono le intercettazioni con la sua voce (io le ho lette tutte) per cui i vittimismi dell'inter sono vergognosi.......sono loro che si attaccano dietro la reputazione di un morto per salvare la faccia...sono senza vergogna.....devono pagare e purtroppo non pagheranno tutto perchè si nasconderanno dietro la prescrizione....

Da perfetti cerebrolesi! La prescrizione non è assoluzione. Significa che ci sono contro di te delle accuse dalle quali non potrai mai difenderti (ecco perchè Moggi ha sempre sostenuto che avrebbe rinunciato all'eventuale prescrizione). Quel fenomeno dai dentoi color cakka, anzichè rinunciare alla prescrizione per difendere la reputazione e l'onore (parola grossa in casa loro), di defunti, e defungenti (si spera), si scaglia contro tutti cercando di confondere le persone con il delirio! ;)

Moratti+Facchetti+Prescritti=Farabutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu guardavi la diretta su ski come me

forse..e dico forse, ci riuscivi pure tu...a capire .ghgh

Forse... e dico forse, se tu ti rendessi conto che non tutti hanno avuto modo di vedere la diretta su ski (sic) e se forse... e dico forse avessi scritto in un minimo di Italiano io, sicuramente, sarei riuscito a capire! ;)

Ah, dimenticavo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... appena letto su Tuttosport:

"Non si può fare una colpa" a Gian Piero Gasperini del suo passato juventino da allenatore delle giovanili bianconere. La vede così il presidente dell'Inter Massimo Moratti che conferma la fiducia nel suo nuovo tecnico. "È chiaro che ognuno nella propria carriera può avere diverse esperienze e non se ne può fare una colpa - ha osservato Moratti a Inter Channnel.

Non ho letto risposte di Agnelli ... sta ancora zitto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.