Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ILLECITO SPORTIVO pochi *!! Questi devono essere processati altro che prescrizione, è una vergogna assoluta!!! Lo scudetto non deve essere la sola punizione no no no, quello scudo si scuce automaticamente da solo difronte all'ILLECITO SPROTIVO!!! Questi devono essere PROCESSATI!!! se fossimo in un paese normale c***o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo che le telefonate di Facchetti le avesse fatte non so BRANCA...

L'inter a quel punto a cosa si aggrapperebbe?

E' come dire che un prete non potrebbe mai COMOIERE atti impuri,

eppure abbiamo visto eccome, di cosa sono capaci certi preti,

quindi non è la persona ma il fatto che qua stiamo analizzando solo che gli interisti

vogliono insabbiare tutto, facendoci sentire tutti in colpa per aver toccato una persona che non c'è più,

Piuttosto l'intera serie a dovrebbe chiedere i danni alla federcalcio per aver svolto un processo cosi importante in maniera cosi approssimativa e deprecabile... l'inter deve essere punità severamente con l'esclusione per un anno dal campionato italiano, ha nascosto ogni cosa, ci ha guadagnato sopra e ora si scaglia con violenza contro il capo della procura e l'intero panorama sportivo che chiede giustizia.

Certo che per un TITOLONE IN PRIMA Moratti e gli interisti non comprano più la gazzetta noi son 5 ANNI che dobbiamo subire ogni angheria da GAZZETTA SKY e qualunque tifoso avversario.... ma noi siamo la juve reggiamo ad ogni urto sempre a testa alta, loro sono l'inter i piangina di sempre, e gente come moratti e scarpini ne incarnano alle perfezione l'icona.... SIETE MORTI sportivamente parlando FATE SCHIFO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum manifesto le mie idee, non valuto la produttività delle stesse.

ripetendole all' infinito dai da pensare che alla fine pur di non sbagliarti ti auguri che succeda ciò che pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non concepisci che anche lo scrivere qui fa parte del lavoro, della propaganda, projuve... capito?? Il nostro scrivere qui, in un forum enorme e ben frequentato, è uno dei modi per lavorare, per ottenere giustizia. .ok

ormai ho una statistica: più criticavano Moggi, più difendevano la società, più dicono che non succederà niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime uscite di Moratti sul sito ufficiale delle mer*e è vergognoso.

Si nascondono dietro a un defunto.

E' l'uomo più meschino e malvagio che esista al mondo .

Ha ancora il coraggio di rilasciare dichiarazioni del tipo siamo puliti.

La cosa più sconcertante però , amio avviso, è la solita e pacata reazione dei rappresentanti della Juve, Andrea in primis.

Andrea dovrebbe irrompere con atti rivendicatori su tutta la FIGC chiedendo finalmente giustizia e facendosi rimborsare del danno da loro arrecato.

La mia firma però dice tutto...........

Consiglio: vai su Google. Clicca "massimo moratti diploma S. Demetrio Corone". ti farai due risate, capirai l' indole di questo individuo che merita solo di essere offeso. fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio: vai su Google. Clicca "massimo moratti diploma S. Demetrio Corone". ti farai due risate, capirai l' indole di questo individuo che merita solo di essere offeso. fammi sapere.

in molti dei famosi hanno sti titoli strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio minimamente prendere in considerazione che non tolgano lo scudetto alle m***e, non c'è neancche bisogno di discutere, se non dovesse succedere io chiudo con il calcio sarebbe il colpo finale alla farsa del 2006, sarebbe inaccettabile.

A me quello che ha detto ieri Andrea Agnelli mi turba un po'.

Se ho capito bene ha detto che se il 18 luglio toglieranno lo scudetto alle m***e sarebbe soddisfatto e la vicenda si chiuderebbe cosi, altrimenti si uscirebbe dalla giustizia sportiva e si ricorrerebbe a quella ordinaria?

Se cosi' fosse spero vivamente che non tolgano lo scudetto ai luridi perchè la vicenda non puo' finire cosi!!!!!!!!!!

A noi ci hanno rovinato, mandato in b e tolto due scudetti VINTI e a loro revocano uno scudetto che neanche hanno vinto?

............e tutto finisce qui????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che ha detto ieri Andrea Agnelli mi turba un po'.

Se ho capito bene ha detto che se il 18 luglio toglieranno lo scudetto alle m***e sarebbe soddisfatto e la vicenda si chiuderebbe cosi, altrimenti si uscirebbe dalla giustizia sportiva e si ricorrerebbe a quella ordinaria?

Se cosi' fosse spero vivamente che non tolgano lo scudetto ai luridi perchè la vicenda non puo' finire cosi!!!!!!!!!!

A noi ci hanno rovinato, mandato in b e tolto due scudetti VINTI e a loro revocano uno scudetto che neanche hanno vinto?

............e tutto finisce qui????????

Ecco perchè bisogna tifare per la non revoca..

ho trovato molti amici juventini, rancorosi di serie c, d'accordo con me sul punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Rossi non ebbe dubbi Abete & C. non scappino

di Franco Ordine

No, non è un affare «secondario» considerare Facchetti sullo stesso piano di Moggi. Ne va del nostro onore collettivo. Chi volesse farlo, incautamente, per amore di rivalità calcistica, cavalcherebbe una tigre molto pericolosa da montare perchè le intercettazioni parlano chiaro per tutti. Ma non è un affare «secondario» neanche la revoca dello scudetto 2006. Attiene, come si capisce, a rendere appena credibile il calcio italiano e le sue regole, oltre che il suo governo eletto allo scopo di prendere decisioni coraggiose, non solo per viaggiare gratis sull’aereo della Nazaionale o entrare gratis allo stadio. Si può esibire la faccia feroce del calcio italiano nei confronti di Luciano Moggi con la giusta radiazione e strizzare invece l’occhio all’Inter dopo aver letto la relazione di Palazzi con la scusa che non sappiamo chi deve prendere la decisione? La risposta è ancora una volta: no, cari signori, non si può.

La revoca dello scudetto 2006 non è un affare «secondario» per il semplicissimo motivo che il paracadute della prescrizione impedirà alla giustizia sportiva e ai tifosi di altre squadre coinvolte in quell’estate torrida, di vedere l’Inter sottoposta a regolare processo utilizzando le intercettazioni venute alla luce nel processo penale di Napoli contro Moggi. I tremolii traditi da alcuni consiglieri federali, alcuni dei quali hanno sbandierato con legittimo orgoglio («tifo Inter è vero, non è una colpa» la dichiarazione resa a Telelombardia dal vice-presidente vicario Carlo Tavecchio martedì sera) la propria fede , è solo un comodo paravento dietro il quale nascondere la volontà di lavarsi le mani. Per amicizia, per simpatia, per mero calcolo politico. Persino il finto dibattito giuridico sulla competenza del provvedimento di revoca risulta un abbaiare alla luna: il commissario Guido Rossi (di fatto sostituto del consiglio federale al completo e del presidente) lo appuntò sulle maglie dell’Inter, con un semplice comunicato stampa, lo stesso organismo può scucirlo, 5 anni dopo. Le cronache narrano di consiglieri terrorrizzati dalla prospettiva di affrontare un giudizio per danni promosso da Moratti e dai suoi avvocati. Se così fosse ci ritroveremmo dinanzi al riconoscimento solenne dell’incapacità di esercitare il proprio ruolo: vadano a casa, allora.

P.S.: qualcuno, evitando il giochino squallido dello scaricabarile, ci spiegherà un giorno per quale motivo, nell’inchiesta di Napoli, furono “cestinate“ le intercettazioni di marca interista?

Fonte: il Giornale

Anche Ordine se la fà sotto dopo tutte le czzate che ha sparato fino adesso :d

Cmq la prima parte .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premium non ha la B mi pare sefz

PS: leggendo le 3 righe mi sa che è la prima vittima....venghino signori venghino :8

che sfiga...mediaset perde la B e Bartolomucci non segue più l' Inter....Non è che a seguire la B Bartolomucci si senta sminuito? Che tifosi ci sono a giro...... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga...mediaset perde la B e Bartolomucci non segue più l' Inter....Non è che a seguire la B Bartolomucci si senta sminuito? Che tifosi ci sono a giro...... :d :d :d

sefz secondo me prepariamoci ad un ripulisci generale nelle redazioni...vediamo se toppo...quel "non vogliamo" NOI SI .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questi qui

stanno aspettando il 18

per piazzarci un bel PISTOLOTTO di *

se cosi fosse

sarebbe una vergogna mondiale del calcio!!!!!

li si parla di illecito sportivo

quindi se ci ridanno il NOSTRO scudo del 2006 non hanno fatto nulla

perche quello scudetto è nostro!!!!!

devono punire chi ha violato l'articolo 6

non ci deve essere discussione!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questi qui

stanno aspettando il 18

per piazzarci un bel PISTOLOTTO di *

se cosi fosse

sarebbe una vergogna mondiale del calcio!!!!!

li si parla di illecito sportivo

quindi se ci ridanno il NOSTRO scudo del 2006 non hanno fatto nulla

perche quello scudetto è nostro!!!!!

devono punire chi ha violato l'articolo 6

ESATTAMENTE, NON BASTA TOGLIERE UN QUALCOSA CHE NON E' MAI STATO DI NESSUN'ALTRO CHE DELLA JUVENTUS !!!

Speriamo che i luridi non facciano questo errore !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premium non ha la B mi pare sefz

PS: leggendo le 3 righe mi sa che è la prima vittima....venghino signori venghino :8

a parte gli interisti,credo che nessuno spettatore di mediaset sentirà la sua mancanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero non li mandano in B, sono 4 punti sicuri ogni campionato,l'unica restituiscano quello che non gli appartiene per il resto sono indifferente ai colori neroazzurri che sia latina,pisa atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facchetti articolo 6 (Illecito sportivo) = santo

Moggi articolo 1 (Slealtà sportiva) = _ _ _ _ _

Qualcuno dalle parti di Appiano Gentile potrebbe rispondermi?

Oggi qualche mio amico scriveva su FB che chi attacca Facchetti si dovrebbe solo vergognare...ma vergognare di cosa? A parte il fatto che chi lo scriveva non era certo ogni giorno a pranzo da Facchetti, ma poi, anche se il processo di beatificazione fosse in atto, me ne sbatto le @ @. PIACCIA O NON PIACCIA le telefonate dell'inter CI SONO e sono anche PEGGIORI delle "nostre". Quindi qui se non giudichiamo i fatti stiamo solo a parlare di aria fritta.

I fatti dicono ILLECITO SPORTIVO, cosa si deve aggiungere altro???

Ah si, una cosa...

SERIE B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi *************** della FIGC e l'odio viscerale che provano per noi tutte le altre squadre, non può che andare a finire al TAR.

Vedrete! Sono 100% sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi qualche mio amico scriveva su FB che chi attacca Facchetti si dovrebbe solo vergognare...ma vergognare di cosa? A parte il fatto che chi lo scriveva non era certo ogni giorno a pranzo da Facchetti, ma poi, anche se il processo di beatificazione fosse in atto, me ne sbatto le @ @. PIACCIA O NON PIACCIA le telefonate dell'inter CI SONO e sono anche PEGGIORI delle "nostre". Quindi qui se non giudichiamo i fatti stiamo solo a parlare di aria fritta.

I fatti dicono ILLECITO SPORTIVO, cosa si deve aggiungere altro???

Ah si, una cosa...

SERIE B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w-inter

"LA FAMIGLIA AGNELLI NON SI SMENTISCE MAI!! NON HO PIU' PAROLE PER INSULTARVI!! FAMIGLIA DA CACCIARE DALL'EUROPA! IN ESILIO! MALFATTORI!!"

ahahhaha ancora gli rode haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w-inter

LA FAMIGLIA AGNELLI NON SI SMENTISCE MAI!! NON HO PIU' PAROLE PER INSULTARVI!! FAMIGLIA DA CACCIARE DALL'EUROPA! IN ESILIO! MALFATTORI!!

ahahhaha ancora gli rode haha

mi hai fatto venire un colpo sefz usa le "" prima che ci fai infartuare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.