Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

cominciasse a mangiarsi il fegato....noi lo facciamo da 5 anni..

Se magnasse pure li denti fracichi!... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magnasse pure li denti... :d

Se magnasse pure li denti... :d

che ci pensano loro a distruggergli il fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei iscritto ieri e hai scritto 279 messaggi, tutti così?

TUTTI COSI? NON CREDO...

IL FATTO DEL NUMERO CREDO SIA IRRILEVANTE

DA TIFOSO JUVENTINO SONO INDIGNATO COME TUTTI VOI...MI SEMBRAVA UN FORUM DOVE OGNUNO POTESSE DIRE LA SUA E DOVE IL CONFRONTO ERA LIBERO E NON LIMITATO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magnasse pure li denti fracichi!... :d

avvocato mi confermi che qualsiasi azione difensiva portata avanti da moratti annullerebbe di fatto la prescrizione perche' vorrebbe dire rinunciarvi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gliel'hanno spiegato che e' una contraddizione in termini ?.....

se si accetta la prescrizione si rinuncia a qualsiasi difesa......

se si portano avanti azioni difensive di fatto SI ANNULLA la prescrizione....

a moratti gli conviene stare buono che se continua a frignare rischia seriamente di andare a fare il derby col brescia il prossimo anno

Si difenderanno sul loro canale (interchannel) ... sui giornali amici (gazzetta) e sulle televisioni lombarde. Ci racconteranno la favoletta che il clima era tale da rendere impossibile difendersi ma che tutto è chiaro e limpido. Si è chiaro che quello chiamava per avere favori e l'ha fatta franca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI COSI? NON CREDO...

IL FATTO DEL NUMERO CREDO SIA IRRILEVANTE

DA TIFOSO JUVENTINO SONO INDIGNATO COME TUTTI VOI...MI SEMBRAVA UN FORUM DOVE OGNUNO POTESSE DIRE LA SUA E DOVE IL CONFRONTO ERA LIBERO E NON LIMITATO!

Devi scrivere minuscolo. Sui forum si scrive minuscolo! Il confronto è libero ma ci sono delle regole. Sui forum scrivere maiuscolo equivale a gridare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: ONORE ALLA MEMORIA DI GIACINTO FACCETTI

CLIMA RICREATO NON A CASO

MA STATE SEGUENDO LA CONFERENZA DI GASPERINI? è UNO SCANDALO...

mi viene in mente la vicenda psi-balsamo (tesoriere deceduto del psi) durante tangentopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si difenderanno sul loro canale (interchannel) ... sui giornali amici (gazzetta) e sulle televisioni lombarde. Ci racconteranno la favoletta che il clima era tale da rendere impossibile difendersi ma che tutto è chiaro e limpido. Si è chiaro che quello chiamava per avere favori e l'ha fatta franca

ahhh.....

cioe' sguinzaglieranno quattro stracciacazzi vestiti di bianco che predicheranno l'onesta' della beneamata.Capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi scrivere minuscolo. Sui forum si scrive minuscolo! Il confronto è libero ma ci sono delle regole. Sui forum scrivere maiuscolo equivale a gridare.

mi scuso con tutti voi...limiterò i miei interventi e le mie considerazione nel rispetto delle regole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene in mente la vicenda psi-balsamo (tesoriere deceduto del psi) durante tangentopoli...

potrebbe sempre giurare sui propri figli

potrebbe sempre giurare sui propri figli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosi' ammette la colpevolezza

si ma non rischia altro. Se invece si fa processare lo dichiarano colpevole (ci possono raccontare la storia della rava e della fava ma quello al telefono è facchetti e chiede favori agli arbitri) e si becca una sanzione da rovinarli per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdite Sky cavolo...!!

Fate come me che la guardo a scrocco dai miei ogni tanto...ghgh

Pensa te, io ho fatto l'abbonamento quest'anno. E non ne sono ancora pentito.

Vediamo se sono stato preveggente...

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non rischia altro. Se invece si fa processare lo dichiarano colpevole e si becca una sanzione da rovinarli per sempre

Esatto...se no è fottuto e lo mandano in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosi' ammette la colpevolezza

Si ma cosi non gli potrebbero fare niente e la stampa se la rigira come vuole...

Sarebbe da augurarsi che fa una bella * in stile Moratti e cominci a parlare di onore... Sai quanto ci mettono a purgare l'Inter cosi? Ah come godrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvocato mi confermi che qualsiasi azione difensiva portata avanti da moratti annullerebbe di fatto la prescrizione perche' vorrebbe dire rinunciarvi ?

Non te lo confermo..

anche perchè non vedo che azione difensiva possa portare avanti sulle conclusioni di Palazzi se prima non rinuncia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non rischia altro. Se invece si fa processare lo dichiarano colpevole e si becca una sanzione da rovinarli per sempre

ed il bello è che diranno sicuramente che gli è stato gettato fango addosso senza dargli la possibilità di difendersi...però non rinunciano alla prescrizione.. :d

tipico trasformismo *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non arriverà a mangiare il panettone

bah, per vincere a Crotone dovrebbe bastare anche il Gasperson.

Piuttosto Rocca, sul suo blog, riporta l'articolo della UEFA... ve lo posto che faccio prima...

Inter fuori dalla Champions?

5 luglio 2011 Blog La regola numero 1.04 dello Statuto della Champions League dice che per essere ammessi alla competizione i club:

«d) it must not be or have been involved in any activity aimed at arranging or influencing the outcome of a match at national or international level».

Certo, non c’è l’accertamento giudiziario, ma l’articolo del regolamento non parla di prescrizione, parla di comportamenti: «Le squadre non devono o non devono essere state coinvolte in nessuna attività volta ad aggiustare o a influenzare una partita nazionale o internazionale».

La relazione della procura federale dice, a pagina 61, che

«questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all’art. 1, comma 1, CGS, anche dell’oggetto protetto dalla norma di cui all’art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società INTERNAZIONALE F.C., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale».

A pagina 58, invece:

«Inoltre, assume una portata decisiva la circostanza che le conversazioni citate intervengono spesso in prossimità delle gare che dovrà disputare l’INTER e che oggetto delle stesse sono proprio gli arbitri e gli assistenti impegnati con tale squadra».

Alla Uefa, qualcuno lo sa? La Lazio, arrivata quinta in campionato, glielo farà sapere? E l’Udinese, che così si risparmierebbe i preliminari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.