Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Piu' che altro il mio disinteresse viene dal fatto che... non si poteva far nulla.

In una situazione simil-regime il popolino puo far poco. Almeno credevo.

Vaglielo a dire in Tunisia, Libia, Egitto, se il popolino sotto dittatura può o non può fare qualcosa....magari anche in Val di Susa, fossimo andati in due milioni, sdraiati a terra, senza tirare manco un sasso, forse le montagne non verrebbero traforate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mummia Silvia Vallini, non sapeva piu' con che parole dire che moratti non accetta le motivazioni di Palazzi, continuava a sottolineare l'onesta' di Facchetti e di tutta l'inter.....si Valli' lo abbiamo capito che sei una bauscia fino al midollo, ma si vede lontano un miglio che ti arrampichi sugli specchi. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me l'art6 non torna.. come c'entra con le telefonate di Facchetti?

Art. 6

Divieto di scommesse e obbligo di denuncia

1. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore

professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona,

anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente

funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali

organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC.

CGS Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo su studio sport

colli gigli avrebbe affermato che nel 2006 qualcuno avrebbe nascosto gli atti in relazione alla inchiesta di calciopoli.

Attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi esiste una pagina di FB per questa cosa???...se raggiungiamo tipo 1 milione di iscritti sarebbe una grande cosa

facciamola..dai!mi iscrivo suibuto

conviene farla e fare un comunicato ufficiale da parte dello staff in modo che tutto il forum si iscriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggior ragione...se prescrivi una rapina a mano armata non puoi non prevedere la prescrizione per minchiate del genere...anche perche è un sistema di deflazione della giustizia pensa se tutti quelli che hanno subito un furto dopo 10 anni chiedessero di aprire le indagini...

no vabbe ma purtroppo è cosi....pensa se domani qualcuno chiedesse il deferimento per una societa di calcio per illeciti avvenuti 20 anni fa?che fai?come riocstruisci gli eventi?e poi che fai?riscrivi 20 anni di classifiche?

pensa te che io sono scandalizzato del fatto che per il caso di simonetta cesaroni il suo ex fidanzato sia stato processato 20 anni dopo i fatti...

se hai prove sufficienti per riaprire un indagine anche dopo 20 non vedo dove sta il problema, ripeto qui si parla di reati dove ballano mln di EU, la magior parte di persone un Milione non lo guadagna nemmeno durante l'intera vita, insomma non è un semplice scippo di borsetta con la vespa.

per quando riguarda il caso Simonetta non l'ho seguito, ma vedi 20 fa le metodiche a livelli di perizia scientifica non ti permetteva gli stessi risultati di oggi, basti pensare gli sviluppi sul campo DNA DNS etc....oggi se fai na pereta quelli sono capaci analizzandola di scoprire che hai mangiato, con chi, quando, il tuo conto in banca e tutto questo anche dopo 20 anni.

Un Rumeno e stato processato dopo circa 45 anni in quando propagandista dei Nazisti! il tutto perche questo scriveva delle lettere appunto di propaganda, quindi dalla saliva con cui questa persona incollava il francobollo...pensa un po te :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meani

detto anche l'Innominato, mister X, l'uomo che lavora per se.. :|

Era addetto agli arbitri per passatempo..?

Sta cosa della rappresentanza legale è strana, Moggi non aveva rapp. legale eppure mi pare che se ne siano fottuti allegramente?

Hanno condannato Giraudo a bella posta. Con il solo Moggi la Juve l'avrebbe scampata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------tutti sotto la fgic------------------------------------------

-----la fede non va in prescrizione----------------------------

-----la dignita non va in prescrizione-------------------------------

-----l'etica non va in prescrizione----------------------------------

---------------moratti fai l'uomo ------------------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn succedera' niente...infatti sui giornali nn ho letto nulla...in qst momento loro hanno troppi agganci importanti.

alla fine il risultato sarà dato da chi vincerà una grandissima guerra di potere che potrebbe scatenarsi....

sempre ammesso che la nostra dirigenza voglia scatenarla...e questa è la cosa che mi fa più paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ancora mi chiamano vedova di moggi.

qui c'è gente che di farsopoli non vorrebbe sentire più parlare. e sono juventini

Questo ti fa onore, io non cambio idea da un giorno all'altro: leggo, m'informo e mi faccio la mia opinione.

Che quasi sempre non coincide con quella della maggioranza....però mi fa sentire juventino e questo mi ripaga di tutto.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno scampo, se rinunciano alla prescrizione finiscono in B, viceversa a livello mediatico sono IRRIMEDIABILMENTE sputtanati,già con la storia degli "onesti siamo noi" avevano urtato non poco tutti i tifosi non-*, figuriamoci adesso che è venuta finalmente a galla la verità: PERDENTI,DISONESTI E BUGIARDI.

Sinceramente dello sputtanamento mediatico ce ne facciamo ben poco, perché tra qualche tempo tutti dimenticheranno...ciò che bisogna fare ora è DEMOLIRLI dalle fondamenta, distruggere squadra e società mandandoli quantomeno in serie b, togliendo gli ultimi 5 scudetti, chiaramente vogliamo anche la restituzione degli scudetti e il risarcimento dei danni...lo sputtanamento mediatico deve essere solo un piccolissimo antipasto...perciò AGNELLI SVEGLIATI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alla pinetina c'e' il Gasp-Day, a Sky hanno messo festoni e palloncini colorati. Naturalmente non si parla d'altro....ah si si parla di Alvarez, il regalo di Moratti a Gasp uaua uaua uaua

bah

Vado OT me lo dovete consentire perchè merita.

Ieri su Sky (parlavano seriamente ed erano GASATISSIMI):

Alvarez è vicinissimo, un grande acquisto!!!

Sì guardate i gol, che sinistro, un fenomeno!!!

Dicono che segna gol alla Recoba!!!

Pensate a tutti i tifosi della benemata quanto sono felici di poter riavere un giocatore come il chino in squadra!!!

Anche noi, carissimi, anche noi... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ci hanno detto che eravamo gli zerbini di Moggi, quattro rancorosi di serie c, eh....quante volte te lo sei sentito dire?

Meglio Aguero......li mortacci loro.....

E puoi giurarci, che se non riotterremo giustizia, ce lo diranno ancòra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me l'art6 non torna.. come c'entra con le telefonate di Facchetti?

CGS Figc

Il Codice è stato cambiato in questi anni, Facchetti ha violato quello che era l'art.6 prima della modifica e che oggi è diventato art.9.

Pensate a tutti i tifosi della benemata quanto sono felici di poter riavere un giocatore come il chino in squadra!!!

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, semplice: quando Oriali rimetterà in moto la stamperia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo su studio sport

colli gigli avrebbe affermato che nel 2006 qualcuno avrebbe nascosto gli atti in relazione alla inchiesta di calciopoli.

Attenzione!

e perchè lo dice dopo 5 fottutissimi anni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la dedichiamo agli ospiti e aggiungiamo:

Interista così diventi pazzo! .pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Art 6 vecchio codice, Art. 9 nuovo codice

Il Codice è stato cambiato in questi anni, Facchetti ha violato quello che era l'art.6 prima della modifica e che oggi è diventato art.9.

haha

Grazie! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo Voi gli avvocati della Juve sono tanto p***a da fare una richiesta di condanna dell'inter per fatti già prescritti all'epoca in cui l'esposto è stato redatto?

si fanno tante analogie con il diritto penale...

Ma voi sapete che nel diritto penale vi è l'istituto dell'opposizione del denunciante all'archiviazione proposta dal pm?

La Juventus, in sostanza, con l'esposto ha denunciato l'inter per illecito sportivo..

E ha pure fornito le prove...

mi aspetto che la Juve sulla prescrizione reagisca..

Altrimenti a Torino non faranno altro che aumentare il mio giudizio negativo da tifoso su di loro..

Non reagire sulla prescrizione, mettendola in discussione, sarebbe ancora peggio del ritiro del ricorso al TAR..

Per me qui sbagli.

In soldoni quella richiesta si dava come UNICO obbiettivo la revoca del cartonato.

Non ha denunciato l'inter per illecito sportivo. Ha semplicemente affermato che i criteri di etica sbandierati nel 2006 non sono più validi.

Tant'è che rispetto alla sintesi iniziale di Palazzi, la Juventus in una nota ufficiale ha preso atto che la posizione dell'inter è stata archiviata per prescrizione, non perchè i fatti non sussistevano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque complimenti a Cobolli GIgli! .. grandissimo.. ora mi aspetto parole di andrea agnelli..

Ma grandissimo DE CHE???

Ha detto che l'Inter faceva ciò che faceva la Juventus, non diciamo fesserie, per favore.

Cobolli Gigli deve andare al mare, su uno scoglio, e darsi alla pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le richieste di danni non vanno in prescrizione.

Vediamo se si sveglieranno tutti quelli che si sono costituiti parte civile contro la Juve a Napoli!!!!

e cioè: lo Ministeri vari, la Rai, il Bologna, il Brescia,la Salernitana e tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque complimenti a Cobolli GIgli! .. grandissimo.. ora mi aspetto parole di andrea agnelli..

io mi aspetto violenza verbale da parte di andrea! deve andare in tv e dire: moratti è un ladro! senza se e senza ma..e deve sputtanare anche facchetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi aspetto violenza verbale da parte di andrea! deve andare in tv e dire: moratti è un ladro! senza se e senza ma..e deve sputtanare anche facchetti!

Mangia pure tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.