Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Presentarti in questo modo ti fa onore.

Nondimeno, mi chiedo cosa risponde un ventenne disinteressato a calciopoli quando gli viene chiesto se non si vergogna di essere juventino.

Piu' che altro il mio disinteresse viene dal fatto che... non si poteva far nulla.

In una situazione simil-regime il popolino puo far poco. Almeno credevo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate cosa scrivono

..è un po' come dire che se il signor L. ruba 150 caramelle e il signor G. fa una telefonata al negozio che le vende per capire cosa sta succedendo in quel negozio senza però avere neanche la carta delle caramelle, ma entrambi meritano la stessa pena...

ahhahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile.

Di certo però c'è che la nostra pena sarebbe stata alleggerita, visto che quantomeno l'accusa di "sistema" sarebbe saltata per aria...

E' questo che non si vuole vedere...

Quindi oggi che si vuol fare?

a) si condanna loro con gli interessi e dunque gli si lascia nel didietro tutto l'art. 6

b) ci ridanno il maltolto, e dato che non vogliamo far saltare per aria il calcio italiano con una richiesta danni, dalla FIGC ci porgono le scuse ufficiali incise a caratteri cubitali e in oro (a spese loro) nel nuovo stadio .the

Dovrebbero restituirci almeno 500 milioni di euro, oltre ai due scudetti.

Ma credo non esista cifra che sani un omicidio premeditato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo Voi gli avvocati della Juve sono tanto p***a da fare una richiesta di condanna dell'inter per fatti già prescritti all'epoca in cui l'esposto è stato redatto?

si fanno tante analogie con il diritto penale...

Ma voi sapete che nel diritto penale vi è l'istituto dell'opposizione del denunciante all'archiviazione proposta dal pm?

La Juventus, in sostanza, con l'esposto ha denunciato l'inter per illecito sportivo..

E ha pure fornito le prove...

mi aspetto che la Juve sulla prescrizione reagisca..

Altrimenti a Torino non faranno altro che aumentare il mio giudizio negativo da tifoso su di loro..

Non reagire sulla prescrizione, mettendola in discussione, sarebbe ancora peggio del ritiro del ricorso al TAR..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma cos'è sta storia della prescrizione che sarebbe di 8 anni??

a quanto pare (chiedo aiuto dei piu esperti) il codice nuovo di giustizia sportiva (2007) fatto proprio dopo farsopoli parla di 8 anni per prescrivere, palazzi chissà per quale motivo ha usato quello vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto Ico, non facciamo confusione, io parlavo di prescrizione in generale. E' evidente che nella giustizia sportiva i principi ispiratori di questo come di altri istituti del diritto molto spesso vanno a farsi benedire.

A me sembra che vadano a farsi benedire anche in quella ordinaria, ma questa è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma cos'è sta storia della prescrizione che sarebbe di 8 anni??

no nulla, solo il nuovo CdGS in voga dal 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai senz'altro ragione, intuisco cosa vuoi dire, solo che io sono incazzato nero, do cojo cojo, ho la netta sensazione che anche questa volta la nostra società non alzerà un dito.

Tutto a tarallucci e vino, come ipotizzava LorenzoT poc'anzi.

ok, volevo dire che non devi detestare la legge.

tutt'altro.

comunque se la società non alzerà un dito, sarebbe ora che glielo facessimo alzare noi.

intanto ieri ho cominciato a sentire che moggi chiederà la revisione del processo sportivo e obtorto collo la società dovrà accodarsi, altrimenti come ce lo spiega?

ma a prescindere da questo, anche i tifosi devono cominciare a muovere il * per fare pressioni sulla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro il mio disinteresse viene dal fatto che... non si poteva far nulla.

In una situazione simil-regime il popolino puo far poco. Almeno credevo.

Il popolino si è stufato e cmq: non è mai troppo tardi caro fratello bianconero.

C'è sempre tempo finchè c'è vita, siccome siamo 14 mln non abbiamo di questi problemi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alla pinetina c'e' il Gasp-Day, a Sky hanno messo festoni e palloncini colorati. Naturalmente non si parla d'altro....ah si si parla di Alvarez, il regalo di Moratti a Gasp uaua uaua uaua

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il popolino si è stufato e cmq: non è mai troppo tardi caro fratello bianconero.

C'è sempre tempo finchè c'è vita, siccome siamo 14 mln non abbiamo di questi problemi .ok

Il popolino si è stufato solo grazie a Moggi.

Non ci fosse stato lui, tutti a parlare di Aguero 24 ore su 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo Voi gli avvocati della Juve sono tanto p***a da fare una richiesta di condanna dell'inter per fatti già prescritti all'epoca in cui l'esposto è stato redatto?

si fanno tante analogie con il diritto penale...

Ma voi sapete che nel diritto penale vi è l'istituto dell'opposizione del denunciante all'archiviazione proposta dal pm?

La Juventus, in sostanza, con l'esposto ha denunciato l'inter per illecito sportivo..

E ha pure fornito le prove...

mi aspetto che la Juve sulla prescrizione reagisca..

Altrimenti a Torino non faranno altro che aumentare il mio giudizio negativo da tifoso su di loro..

Non reagire sulla prescrizione, mettendola in discussione, sarebbe ancora peggio del ritiro del ricorso al TAR..

Ormai sono in ballo, non credo possano tirarsi indietro, ridurrebbero a zero la loro già scarsa credibilità....si auto-delegittimerebbero....o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione simil-regime il popolino puo far poco.

motivo in più per incazzarsi, no?

e informarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico come la penso io. I comportamenti dell'Inter sono equiparabili a quelli del Milan, contatti con arbitri in attività (Paparesta e Collina per il Milan), favori e quanto altro ti viene in mente. Il Milan se l'è cavata solo grazie a Meani che non aveva rappresentanza legale. L'Inter ha commesso illecito per azione del suo presidente. Serie B (almeno) senza tanti discorsi.

Meani

detto anche l'Innominato, mister X, l'uomo che lavora per se.. :|

Era addetto agli arbitri per passatempo..?

Sta cosa della rappresentanza legale è strana, Moggi non aveva rapp. legale eppure mi pare che se ne siano fottuti allegramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il popolino si è stufato solo grazie a Moggi.

Non ci fosse stato lui, tutti a parlare di Aguero 24 ore su 24.

Quante volte ci hanno detto che eravamo gli zerbini di Moggi, quattro rancorosi di serie c, eh....quante volte te lo sei sentito dire?

Meglio Aguero......li mortacci loro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ci hanno detto che eravamo gli zerbini di Moggi, quattro rancorosi di serie c, eh....quante volte te lo sei sentito dire?

Meglio Aguero......li mortacci loro.....

veramente ancora mi chiamano vedova di moggi.

qui c'è gente che di farsopoli non vorrebbe sentire più parlare. e sono juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meani

detto anche l'Innominato, mister X, l'uomo che lavora per se.. :|

Era addetto agli arbitri per passatempo..?

Sta cosa della rappresentanza legale è strana, Moggi non aveva rapp. legale eppure mi pare che se ne siano fottuti allegramente?

moggi era d.g. ... aveva si rappresentanza legale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.