Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Pirlo post Juve Parma

Post in rilievo

Oggi è stato senz'altro il man of the match. Pirlo non ha nulla da invidiare a nessun grande centrocampista, compresi quelli del barça, se non una freschezza fisica dovuta all'età. I suoi due assist (splendido quello per marchisio) valgono quando le prodezze dello stesso marchisio e vidal. Speriamo continui su questi livelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo se non avrà guai fisici (toccatina) farà pentire il Milan di non avergli rinnovato il contratto altrochè..gliel'ho invidiato per anni prima che diventasse bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq gran bella partita di pirlo, se gioca semrpe così e nn si infortuna potrebbe essere il vero valore aggiunto.

POTREBBE???? shok.gifshok.gifshok.gifshok.gifshok.gif e che deve fare per ESSERLO il valore aggiunto, tirare anche le righe del camp e rizollare l'erba?????????

 

Se, come dici tu gioca sempre cosi' e non si infortuna, Pirlo SARA' il valore aggiunto, non potrebbe... smile.gif

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato la differenza fra lui e Aquilani..... ?

 

E galliani a dire abbiamo preso un grandissimo giocatore, si aspetta e spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi giocatori (insieme a Seedorf) che ho invidiato al milan. E' una grandissima soddisfazione vederlo giocare per noi, oltretutto è sempre stato un professionista serio e mai fuori le righe da avversario. Un grande Andrea, e se il buongiorno si vede dal mattino ....

 

Grazie Paolino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ANDREA..... @@

 

...ho capito che il campionato è lungo..ho capito che è solo la prima....ma intanto stragodo per la fantastica prestazione di ieri...!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA RAGAZ .juve ZIIIIII....!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nettamente il migliore, com'era prevedibile è lui il vero TOP PLAYER.

grande intelligenza tattica applicata ad una squadra che non potrà fare a meno di Lui.

 

Speriamo che anche le volte che "FISIOLOGICAMENTE" non sarà al massimo la squadra

riesca col gruppo ed il gioco a sopperire a Pirlo sennò sono dolori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da quando lo abbiamo preso che continuo a ripetere che nonostante la sua eta' Pirlo e' tra i migliori nel suo ruolo, e quando sta in forma ha ben pochi rivali! E ieri lo ha dimostrato!

 

Ora xo' vorrei tanto sapere dove sono tutti quelli che dicevano che Andrea era un rottame, uno scarto del milan, veniva alla juve per prendersi la pensione, o che nn era funzionale al gioco di Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da quando lo abbiamo preso che continuo a ripetere che nonostante la sua eta' Pirlo e' tra i migliori nel suo ruolo, e quando sta in forma ha ben pochi rivali! E ieri lo ha dimostrato!

 

Ora xo' vorrei tanto sapere dove sono tutti quelli che dicevano che Andrea era un rottame, uno scarto del milan, veniva alla juve per prendersi la pensione, o che nn era funzionale al gioco di Conte!

sottoterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da quando lo abbiamo preso che continuo a ripetere che nonostante la sua eta' Pirlo e' tra i migliori nel suo ruolo, e quando sta in forma ha ben pochi rivali! E ieri lo ha dimostrato!

 

Ora xo' vorrei tanto sapere dove sono tutti quelli che dicevano che Andrea era un rottame, uno scarto del milan, veniva alla juve per prendersi la pensione, o che nn era funzionale al gioco di Conte!

 

Solo un invidioso o un cerebroleso potrebbe dire che Pirlo è un rottame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.